Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno di RETENTIONISTI veri neanche l'ombra ( a parte qualche rarissima eccezione ) quelli che scrivono su questo forum sono come il form che stanno compilando. Sono dei "FAKES"

Io resto in attesa di offerte SERIE diversamente resto tranquillamente al buio. Tanto poi c'è la pausa nazionale e si riprende intorno al 15 settembre. Tutto il tempo per trovarmi l'alternativa.
Una domanda: ma se il mio contratto ha scadenza 1/9, domenica le vedo le partite o vado già al buio?

Quest'anno di RETENTIONISTI veri neanche l'ombra ( a parte qualche rarissima eccezione ) quelli che scrivono su questo forum sono come il form che stanno compilando. Sono dei "FAKES"

perchè qual'è la caratteristica che occorre avere?
non so voi ma io posso resistere e andare al buio salvo poi pentirmene la vigilia di una partita ma poi c'è anche la famiglia, mi immagino domani sera dire alle figlie che non vedranno xfactor e cavolate varie

stra-quoto! Purtroppo il "nemico" migliora ogni anno le difese e aumenta gli inconsapevoli proseliti...

Ma nessuno di coloro che hanno accettato il -50% a luglio ha poi provato ad attivare i serivzi e vedere cosa è successo?

una curiosità visto che siamo prossimi al buio, in caso di reconnection e accettando un'offerta prima di riconsegnare il mysky si perde comunque l'ondemand?

Parliamoci chiaro... chi ha SKY ha un televisore HD, quindi è IRRICEVIBILE la loro proposta di far vedere il pacchetto SKY in formato SD... è una proposta che al 99,99% viene rifiutata da chi ha sky.

E non potendo neanche in seguito chiedere l'opzione HD, la domanda è: PERCHE' SKY ci sta facendo questa proposta IRRICEVIBILE? le stesse operatrici mi hanno detto di averlo riferito ai loro superiori.

a che serve a sky sapere che l'SD non interessa NESSUNO al 99,99%? a verificare la sua supremazia su MP ?

Se così fosse, tra oggi e domani, dovrebbe aprire all'HD e ai servizi, che la differenziano appunto da MP, almeno per un altro po, una volta che ha appurato che a noi interessa l'HD e i servizi skygo, mysky e sky ondemand.

Se SKY ragiona... altrimenti SD per SD si passa a MP che costa molto meno e perderebbe molti di noi.

nel caso dovessi rifare il contratto come nuovo abbonato, a chi si deve chiedere il tichet? sul web non lo trovo...

Però c'è una differenza tra il dire "SKY ti trattiene sempre in retention" e dire "Grazie alla mia assidua presenza in rete sono riuscito a cavarmela un altro anno".
Si smetterebbe di raccontare in giro che SKY si cala le braghe. Il prossimo anno, in questo thread, si partirebbe dicendo che nessuno ha ricevuto telefonate con proposte d'oro per l'intero mese. Per SKY sarebbe una DOPPIA GRANDE VITTORIA.

Scusa, ma Sky ha solo cambiato modalità. Ha messo in piedi un raggiro palese, a vantaggio di entrambi i contraenti, offrendo tramite internet, quello che finora ha offerto tramite telefono.

A questo punto l'attenzione il prossimo anno si trasferirà dalla ricerca di retention, alla ricerca di equivalenti offerte di Sky online.
Ma in mancanza di queste, per Sky si porrebbe cmq il problema di perdere clienti.
Quindi Sky non ha fatto altro che venirci incontro calandosi le braghe per tutti, mentre fino allo scorso anno (mesi) ha gestito le offerte, dosandole in base a suoi criteri inconoscibili.

sms arrivato proprio ora (ho un 3+3 al 50% scadenza 01/09):

Domenica su Sky i match di MILAN, INTER, ROMA, PARMA, FIORENTINA! Chiama
800999807! Segui con noi la 2a giornata della Serie A, la stagione
perfetta e' su Sky
In questo momento mi arrivato anche a me.

Parliamoci chiaro... chi ha SKY ha un televisore HD, quindi è IRRICEVIBILE la loro proposta di far vedere il pacchetto SKY in formato SD... è una proposta che al 99,99% viene rifiutata da chi ha sky.

E non potendo neanche in seguito chiedere l'opzione HD, la domanda è: PERCHE' SKY ci sta facendo questa proposta IRRICEVIBILE? le stesse operatrici mi hanno detto di averlo riferito ai loro superiori.

a che serve a sky sapere che l'SD non interessa NESSUNO al 99,99%? a verificare la sua supremazia su MP ?

Se così fosse, tra oggi e domani, dovrebbe aprire all'HD e ai servizi, che la differenziano appunto da MP, almeno per un altro po, una volta che ha appurato che a noi interessa l'HD e i servizi skygo, mysky e sky ondemand.

Se SKY ragiona... altrimenti SD per SD si passa a MP che costa molto meno e perderebbe molti di noi.

Questo è un post intelligente secondo me!

bum14

Ma nessuno di coloro che hanno accettato il -50% a luglio ha poi provato ad attivare i serivzi e vedere cosa è successo?

qualcuno ha provato a riattivare lo skygo e ad aggiungere l'hd, altri dicevano che continuavano a registrare i programmi, ma la certezza di cosa succederà nel passaggio ufficiale al nuovo contratto non c'è

perchè qual'è la caratteristica che occorre avere?
non so voi ma io posso resistere e andare al buio salvo poi pentirmene la vigilia di una partita ma poi c'è anche la famiglia, mi immagino domani sera dire alle figlie che non vedranno xfactor e cavolate varie
Il decoder per mediaset lo ho da anni. lo avrei riattivato anche lo scorso anno se non mi avessero convinto in reconnection.

Certo che stufa dopo un pò leggere i soliti commenti di chi critica l'operato altrui...

qualcuno ha provato a riattivare lo skygo e ad aggiungere l'hd, altri dicevano che continuavano a registrare i programmi, ma la certezza di cosa succederà nel passaggio ufficiale al nuovo contratto non c'è
Scusami se insisto: nel nuovo listino (io lo sto pagando da un anno) non esistono campi ed opzioni per "pagare" tranne l'HD (ed il 3D). Quindi, a me, sembra terrorismo psicologico, da parte degli operatori, affermare che i servizi (quali?) saranno a pagamento o che comunque attivandoli si perderanno gli sconti ottenuti. Sarò un San Tommaso ma verba volant scripta manent e qui di scritto non c'è, o almeno io non trovo, nulla. ;)

Io sono in disdetta il 31/08, se accettassi la retention o contratto FAKE sarei vincolato con SKY per altri 12 mesi o potrei disdire in qualsiasi momento in quanto cliente da più di 12 mesi?
In parole povere ci sono condizioni che determinano il restart contrattuale?
Grazie

Sky vuole fare la voce grossa e farci accettare quello che passa il convento.

io non mi piego.

il servizio è bello e si paga, ma sinceramente oltre 500€ per vedere cinema e calcio mi pare eccessivo!!!

sanno che se vogliono possono convincerci, sta a loro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso