Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scadenza fine mese, vengo da tuttosky al 50%, chiamato adesso, mi regalano semplicemente il pacchetto calcio, mi farebbero 48€ al mese per il tutto sky. salutati.

Anch'io non sono per le guerre di religione fake o non fake, siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo sky perchè sappiamo che il prodotto che fornisce è molto buono ma ovviamente tentiamo di pagare il meno possibile, non posso pensare di spendere 53 euro al mese per quello che vedo adesso. Detto questo l'offerta del fake non è ottima ma è sicuramente buona e se arriviamo alla fine senza ottenere di meglio probabilmente rimpiangerò il non averlo fatto prima, certo che quest'anno sky sembra più dura a cedere.
Non è una gara del più bravo ad ottenere lo sconto maggiore

Io quoto la tua riflessione, in quanto siamo tutti sulla stessa barca, però chi ha fatto il fake sembrava che avesse la peste o fosse un ritardato. Io credo solo che ognuno sceglie le offerte in base alle proprie esigenze, c'è a chi sta bene il 25%. a chi il 33%, a chi il 50% e chi il "fake"... Nessuno è migliore degli altri...

Anch'io in retention con scadenza il 1 settembre.
L'anno scorso ottenuto il 33% e quest'anno mi hanno mandato la famigerata mail senza servizi.
Per ora buio completo...e mi sa proprio che è la volta buona che passo a mediaset Premium... sto seriamente valutando la cosa.

Sinceraente paragonare il servizio di Sky a quello di mediaset mi fa' veramente ridere...
Post del genere non li capisco....

alla fine, se ci saranno offerte retention degne di questo nome, se ne riparlerà domani a "fake" promotion scaduta.

scadenza fine mese, vengo da tuttosky al 50%, chiamato adesso, mi regalano semplicemente il pacchetto calcio, mi farebbero 48€ al mese per il tutto sky. salutati.

Sarà lo stesso che offrono con il fake sky tv + famiglia + sport + calcio + Cinema + servizi 48 euro al mese.

Chiamata proprio di ora.

Offerto 2 generi di mondo, DOC+Intratt e Cinema + servizi a 35,50 euro + ticket Calcio di 9 mesi a 49euro

Ragazzi..... pensavo di aver risposto ma non la trovo.
Comunque stessa proposta ridicola fatta pure a me per lo stesso pacchetto, ovviamente ho rifiutato.
Questa volta Sky non mi frega......

P.S. Sarei curioso di sapere di tutti quelli del forum in scadenza il 31o 01 sono ancora in ballo?

Allineato oggi con la procedura fake

SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT € 34,00 con tutti i servizi

A me sta benissimo così, le avventure le lascio agli altri ;) Comunque per il servizio offerto la cirfra mi pare assolutamente adeguata. Se qualcuno domani becca il 50% contento per lui!

Ragazzi..... pensavo di aver risposto ma non la trovo.
Comunque stessa proposta ridicola fatta pure a me per lo stesso pacchetto, ovviamente ho rifiutato.
Questa volta Sky non mi frega......

P.S. Sarei curioso di sapere di tutti quelli del forum in scadenza il 31o 01 sono ancora in ballo?

Io sono in ballo...

Comincio a credere che non ci saranno ulteriori offerte a parte il 50% senza servizi, o l'aggiunta di un pack per 6/9 mesi. Peccato. :(

Io quoto la tua riflessione, in quanto siamo tutti sulla stessa barca, però chi ha fatto il fake sembrava che avesse la peste o fosse un ritardato. Io credo solo che ognuno sceglie le offerte in base alle proprie esigenze, c'è a chi sta bene il 25%. a chi il 33%, a chi il 50% e chi il "fake"... Nessuno è migliore degli altri...

Chi ha fatto il fake non fa retention ma accetta una proposta ampiamente pubblicizzata quindi, come ho più volte scritto, non ha fatto altro che pagare molto di più rispetto all'anno scorso. Liberi di farlo ma è anche giusto che si spostino come discussione (cosa che hanno fatto anche se molti fakkiani continuano a postare qui non si sa perché). Quindi, per favore, i fakkiani potete discutere del vostro contratto nel vostro topic? Noi retentionisti ve ne saremmo grati

Credo che invece dipenda piuttosto da quanto si è disposti a spendere e da quello che ognuno di noi considera uno sconto o un prezzo accettabile.
Io l'anno scorso alla 4a retention per un 3 + 2 ho avuto uno sconto del 33% (34€), quindi ottenere quello stesso prezzo quest'anno (quello che offrono praticamente tramite il fake), mi va bene. Solo non mi è chiara la procedura del nuovo contratto, e questo mi crea incertezza. Avrei preferito la solita retention.

Io provengo da un 3+3 a 30,05 mese, andrò serenamente al buio, anzi probabilmente alla concorrenza;):beer:

bum14

Chi ha fatto il fake non fa retention ma accetta una proposta ampiamente pubblicizzata quindi, come ho più volte scritto, non ha fatto altro che pagare molto di più rispetto all'anno scorso. Liberi di farlo ma è anche giusto che si spostino come discussione (cosa che hanno fatto anche se molti fakkiani continuano a postare qui non si sa perché). Quindi, per favore, i fakkiani potete discutere del vostro contratto nel vostro topic? Noi retentionisti ve ne saremmo grati
Devi metterti in testa che retention nonvuol dire pagare meno o uguale a quanto pagato l'anno prima.
In ogni caso quest'anno non ci saranno altre offerte rispetto a quelle offerte fino ad ora.
Parliamoci chiaro anche io sono per il risparmio ma non so come si può pretendere un full a 30 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso