Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io non sono per le guerre di religione fake o non fake, siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo sky perchè sappiamo che il prodotto che fornisce è molto buono ma ovviamente tentiamo di pagare il meno possibile, non posso pensare di spendere 53 euro al mese per quello che vedo adesso. Detto questo l'offerta del fake non è ottima ma è sicuramente buona e se arriviamo alla fine senza ottenere di meglio probabilmente rimpiangerò il non averlo fatto prima, certo che quest'anno sky sembra più dura a cedere.
Non è una gara del più bravo ad ottenere lo sconto maggiore
scadenza fine mese, vengo da tuttosky al 50%, chiamato adesso, mi regalano semplicemente il pacchetto calcio, mi farebbero 48€ al mese per il tutto sky. salutati.
Anch'io in retention con scadenza il 1 settembre.
L'anno scorso ottenuto il 33% e quest'anno mi hanno mandato la famigerata mail senza servizi.
Per ora buio completo...e mi sa proprio che è la volta buona che passo a mediaset Premium... sto seriamente valutando la cosa.
scadenza fine mese, vengo da tuttosky al 50%, chiamato adesso, mi regalano semplicemente il pacchetto calcio, mi farebbero 48€ al mese per il tutto sky. salutati.
Chiamata proprio di ora.
Offerto 2 generi di mondo, DOC+Intratt e Cinema + servizi a 35,50 euro + ticket Calcio di 9 mesi a 49euro
Ragazzi..... pensavo di aver risposto ma non la trovo.
Comunque stessa proposta ridicola fatta pure a me per lo stesso pacchetto, ovviamente ho rifiutato.
Questa volta Sky non mi frega......
P.S. Sarei curioso di sapere di tutti quelli del forum in scadenza il 31o 01 sono ancora in ballo?
Io quoto la tua riflessione, in quanto siamo tutti sulla stessa barca, però chi ha fatto il fake sembrava che avesse la peste o fosse un ritardato. Io credo solo che ognuno sceglie le offerte in base alle proprie esigenze, c'è a chi sta bene il 25%. a chi il 33%, a chi il 50% e chi il "fake"... Nessuno è migliore degli altri...
Credo che invece dipenda piuttosto da quanto si è disposti a spendere e da quello che ognuno di noi considera uno sconto o un prezzo accettabile.
Io l'anno scorso alla 4a retention per un 3 + 2 ho avuto uno sconto del 33% (34€), quindi ottenere quello stesso prezzo quest'anno (quello che offrono praticamente tramite il fake), mi va bene. Solo non mi è chiara la procedura del nuovo contratto, e questo mi crea incertezza. Avrei preferito la solita retention.
Devi metterti in testa che retention nonvuol dire pagare meno o uguale a quanto pagato l'anno prima.Chi ha fatto il fake non fa retention ma accetta una proposta ampiamente pubblicizzata quindi, come ho più volte scritto, non ha fatto altro che pagare molto di più rispetto all'anno scorso. Liberi di farlo ma è anche giusto che si spostino come discussione (cosa che hanno fatto anche se molti fakkiani continuano a postare qui non si sa perché). Quindi, per favore, i fakkiani potete discutere del vostro contratto nel vostro topic? Noi retentionisti ve ne saremmo grati
P.S. Sarei curioso di sapere di tutti quelli del forum in scadenza il 31o 01 sono ancora in ballo?
alla fine, se ci saranno offerte retention degne di questo nome, se ne riparlerà domani a "fake" promotion scaduta.
Miky82 -> 3 + 2 50%Facciamo una cosa intelligente: accodiamoci con reply inserendo il dettaglio della situazione di provenienza:
PK76 - 3+2+3D 50%
falcodellastrada - ???
....
Facciamo una cosa intelligente: accodiamoci con reply inserendo il dettaglio della situazione di provenienza:
PK76 - 3+2+3D 50%
falcodellastrada - ???
....
3+2 24 €Miky82 -> 3 + 2 50%
Miky82 -> 3 + 2 50%
Facciamo una cosa intelligente: accodiamoci con reply inserendo il dettaglio della situazione di provenienza:
PK76 - 3+2+3D 50%
falcodellastrada - ???
....