Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo una cosa intelligente: accodiamoci con reply inserendo il dettaglio della situazione di provenienza:
PK76 - 3+2+3D 50%
falcodellastrada - ???
....
Facciamo una cosa intelligente: accodiamoci con reply inserendo il dettaglio della situazione di provenienza:
PK76 - 3+2+3D 50%
falcodellastrada - CINEMA+CALCIO+INTRATT.+DOC. +CARTONI+HD+Sky go rinnovato -33% nel 2012
....
specificate se quello che avete accettato è con o senza servizi (Hd, mysky, skygo)
Catanese87 3+2 sconto 50% a 26€ntt981 → 3+2 sconto 50%
ntt981 → 3+2 sconto 50%
Ricordo a tutti di non disperare e aspettare domani 31 agosto,a noi retentionisti di luglio e' stato offerto circa il 40% di sconto sul nuovo listino con una composizione di questo tipo:
SkyTv + 2 a scelta tra,cinema,sport o calcio + hd a 29 euro mese (34 con in aggiunta Sky famiglia)
Tutto questo l'ultimo giorno del mese cioe' il 31 luglio,quindi tenete duro ancora 1 giorno |
Ricordo a tutti di non disperare e aspettare domani 31 agosto,a noi retentionisti di luglio e' stato offerto circa il 40% di sconto sul nuovo listino con una composizione di questo tipo:
SkyTv + 2 a scelta tra,cinema,sport o calcio + hd a 29 euro mese (34 con in aggiunta Sky famiglia)
Tutto questo l'ultimo giorno del mese cioe' il 31 luglio,quindi tenete duro ancora 1 giorno |
Chi ha fatto il fake non fa retention ma accetta una proposta ampiamente pubblicizzata quindi, come ho più volte scritto, non ha fatto altro che pagare molto di più rispetto all'anno scorso. Liberi di farlo ma è anche giusto che si spostino come discussione (cosa che hanno fatto anche se molti fakkiani continuano a postare qui non si sa perché). Quindi, per favore, i fakkiani potete discutere del vostro contratto nel vostro topic? Noi retentionisti ve ne saremmo grati
Caro Orazio non capisco tale accanimento, io ho fatto il fake e pago 24 euro al mese per avere Sky tv+ sport+ calcio (ticket cinema 6 mesi a 29 euro) ed ho tutti i servizi(premessa a me non interessava sky family). Come la chiami questa cosa che ho fatto io???? L'anno scorso pagavo di meno è vero : 15,50 al mese per avere Sky tv + sport + calcio (+ticket cinema 6 mesi) servizi all inclusive, ma io non sono un retentionista, lo siete voi...
Vabbè spero sinceramente che tu ottenga un prezzo migliore del mio, perchè io a differenza tua e di qualche altro penso che invece di criticarci dovremmo essere costruttivi tra di noi e non distruttivi... Andrebbero crocifissi tutti quelli che l'anno scorso hanno accettato il 20, 25 o il 33%??? Solo perchè altri hanno spuntato il 50%??? Io credo di no, anche perchè potrei deridere tutti quelli che hanno ottenuto il 50% l'anno scorso, perchè io ho spuntato un prezzo che si aggira intono al 70% e piùdi sconto...
Siamo serie e rimaniamo compatti...nessuno è migliore degli altri....
PK76 - 3+2+3D 50%
Miky82 -> 3 + 2 50%
falcodellastrada - 3+2 33%
marionic - full nuovo listino 50%
orazio671 - 3+2 24€
ntt981 - 3+2 sconto 50%
youry - 3+3 50%
Catanese87 3+2 sconto 50% a 26€
Pepito85 - 3 + 3 50% con servizi