Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete a lista anche me, domani ultimo gg di contratto vecchio listino:

CALCIO+SPORT+ documentari+serie tv+ musica + my skyhd, on demand e sky go 26,80 mensili

In retention con scadenza contratto al 30 Settembre stamani ho fatto il contratto Fake e oggi pomeriggio mi hanno chiamato con numero sconosciuto
riallineandomi il contratto in scadenza all'offerta con Sky TV + Cinema + Calcio a 29 Euro.
Stasera sul Fai da te mi appare:
CINEMA + CALCIO + SKY TV 48,00 €
Sconto - 26,60 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 26,40 €
Vacci a capire qualcosa con Sky...

23 e 29........24 h e 31 minuti alla chiusura.
messaggio sul decoder, 2 lettere ma........niente sms o telefonate fino adesso.
ho un vecchio listino, 3+3+ myskyhd+ la famosa chiavetta mai usata+ hd+skygo+3d.
se guardo il listino attuale, per vedere le stesse cose dovrei avere:
skytv 19 + sky famiglia 5 + sky cinema 15 + sky sport 14 + sky calcio 14 + myskyhd 99(avuto gratis) + skyhd 5 ( avuto gratis) + skygo 0 + sky 3d 5 (gratis)
tot 77 al mese, posso aggiungere il myskyù(99:12=8,25), la cifra diventa, per il primo anno 85,25...........
ma prendiamo la prima cifra: 77
interessante, il 50% è 38,5..................quindi se mi offrissero questa cifra, compresa dei vari servizzi, accetterei..........
ora,senza chiamate, domani dopo le 18, io, una telefonata ai vari 800, la farei, solo per non pentirmi dopo........

23 e 29........24 h e 31 minuti alla chiusura.
messaggio sul decoder, 2 lettere ma........niente sms o telefonate fino adesso.
ho un vecchio listino, 3+3+ myskyhd+ la famosa chiavetta mai usata+ hd+skygo+3d.
se guardo il listino attuale, per vedere le stesse cose dovrei avere:
skytv 19 + sky famiglia 5 + sky cinema 15 + sky sport 14 + sky calcio 14 + myskyhd 99(avuto gratis) + skyhd 5 ( avuto gratis) + skygo 0 + sky 3d 5 (gratis)
tot 77 al mese, posso aggiungere il myskyù(99:12=8,25), la cifra diventa, per il primo anno 85,25...........
ma prendiamo la prima cifra: 77
interessante, il 50% è 38,5..................quindi se mi offrissero questa cifra, compresa dei vari servizzi, accetterei..........
ora,senza chiamate, domani dopo le 18, io, una telefonata ai vari 800, la farei, solo per non pentirmi dopo........

se ragioni così anche 48€ vanno bene...alla fine risparmi una paccata di soldi...oppure un full senza cinema o sport a 34€ + ticket successivo.
In quest'ultimo caso con il ticket 49€ per 10 mesi è come se pagheresti 39€ per un full per 10 mesi e 34 per un 3+2

Ci può stare...

io penso che se restano fermi a queste offerte molti andranno al buio a quel punto devono scoprirsi non so se convenga a sky perdere tutta questa gente vediamo nell'ultimo giorno utile che succede

appena accettato il 50% per un anno senza servizi (avevo solo lo skygo) e migrando sul nuovo listino...avevo intrattenimento piu bambini piu calcio e pagavo con lo sconto al 50% al mese 17 euro, ora con skytv piu skyfamiglia piu calcio paghero 19 euro al mese...l'unico rammarico è lo skygo...ma se vedo che qualcuno piu in la lo attiva e non succede niente allo sconto, lo faccio anch'io....buona retention a tutti o reconnection

Sei sicuro che sia stato disattivato?
A me non si è disattivato.
A Fonzie sembra di si, ma poi l'ha riabilitato subito dal sito, gratis.

ma se uno ha il decoder MySkyHD ed accetta il 50% senza servizi uno ha possibilità di registrare poi i programmi ?
In pratica i servizi di cui loro parlano sono l'OnDemand,lo Sky Go, l'HD oppure anche la registrazione con MySky ?

Ad aver accettato il 50% senza servizi siamo in pochi.
A me non hanno disattivato nulla, è rimasto tutto come prima.
Semplicemente trovo SKY + FAMIGLIA + CINEMA 39 EURO, sconto 50% sui 39 euro, HD a parte 5 euro senza sconto.

Ultima modifica:
mi stavo chiedendo: ammettiamo che si accetta il 50% senza servizi e poi in seguito si ha la possibilità di attivarli il contratto subirebbe variazione o si rimarrebbe con la stessa scadenza?

Sono pressoché sicuro di quello che dico ormai da giorni: l'offerta 50% è sul listino base.
I servizi non sono inclusi, ma non è scritto da nessuna parte che non si possano riattivare, né che si perde lo sconto.
Se li riattivi li paghi a prezzo pieno (5 euro HD, 5 euro 3D, 5/10/20 euro multivision). Su questi niente sconto.
Bloccarli da parte Sky è commercialmente insensato: su uno decide che vuole pagare 5 euro in più, secondo te perché dovrebbero dirti di no? L'azienda deve fare utile, mica giocare...

Ultima modifica:
Mi hanno richiamato alle 21 e proposto vecchio listino 2 pack a 21€ + ticket cinema 10 mesi a 49€..ho chiesto se mi dava il myskyhd e poteva solo in caso di passaggio a nuovo listino.

Con nuovo listino il decoder era a 9, 9€..ieri invece mi aveva detto che potevo farlo anche con il vecchio.

Domani mi richiama, secondo voi se provo a chiedere in modo ESPLICITO si riesce ad ottenere un minimo sconto o nulla?

Il realtà non ho chiesto, ma quello è prezzo di listino no? Io adesso ho documentari + Serie TV

Io abbandono la retention,visto che ieri non si è mosso niente ed hanno continuato ad offrire lo stesso sconto dell'anno scorso ma senza servizi, ho sottoscritto il fake
sperando che in giornata riesco a farmi allineare i contratti altrimenti mi sono incasinato ancora di più.........arrivederci alla prossima e buona fortuna a tutti voi con l'augurio che riusciate a spuntare qualcosa di migliore.

Passo all'altra discussione.

P.S. cmq vi seguo!!

Buongiorno a tutti!
oggi sono in scadenza con il contratto:
wacky 3+2 con 33% di sconto l'anno scorso.

Per quest'anno se continua così resto al buio. No problem!
Ciao!

Buongiorno soldati....

Non un passo indietro.... non un passo indietro :angry4: :XXknight:

Mi hanno appena chiamato...offeri caffè e briosh... Ovviamente ho rifiutato neanche un cappuccino questo tirchi!!! Stasera magica Juve e poi buio.....questa volta sono intenzionato seriamente a passare a mp...per quello che non offre mp esisterà lo streaming... Mi sono rotto di questa supremazia dittatura SKY

Bloccarli da parte Sky è commercialmente inefficiente: su uno decide che vuole pagare 5 euro in più, secondo te perché dovrebbero dirti di no? L'azienda deve fare utile, mica giocare...

Come ragionamento ci sta... però bisognerebbe verificare se anche DOPO l'1/9 lo sconto 50% ti rimane applicato oppure viene cancellato dall'attivazione... è questo il grande dubbio.
Stando a quanto riportato da vari utenti qui sul forum, gli operatori han detto che si annulla o che non è possibile attivarsi l'HD.... BOH!

Ciao amici, sinceramente speravo di non arrivare ad oggi senza aver trovato una soluzione...nei giorni scorsi ero impegnato col lavoro e non potevo darmi d fare..

La mia situazione è che mi basta calcio e intrattenimento con almeno hd e al minimo de prezzo...non ho problemi di buio perché mia sorella mi ha dato la una password per premium play e le partite di domani le vedo col pc collegato al tv in hdmi con una qualità un filo sotto all'sd...o con l'iPad...il mio vicino di casa è interista come me e urla ad ogni gol... Dovrò tenere le cuffie per non sentire gli urli molto prima di veder iniziare l'azione...
Inoltre tra 38 giorni diventerò papà della mia prima bimba per cui ho cose molto più importanti da fare e pensare... Ieri sera ad esempio sono stato a casa x Chelsea Bayern e mi sono addormentato sul divano alla fine del primo tempo e sta cosa mi succedeva anche con le partite dell'Inter l'anno scorso... Questo per dire quanto alla fine mi interessi il calcio ultimamente...

Le soluzioni che ho in mente sono 3:

1) prepagata sky calcio più tv a 170 euro... Pro: spendo poco e guardo quel che voglio davvero ma devo restituire il vecchio decoder e trovarne un altro in hd... Il costo cosi arriva a più di 20 euro mese
2) mi faccio chiamare da premium per offerta 19 euro per 24 mesi... Solo che poi devo pagare 39 euro di attivazione e devo comprare almeno una cam hd... E il costo aumenta a 25 euro mese..solo he priverei mia moglie dei canali fox che le piacciono tanto..
3) compilare il fare e avere il riallineamento .. Così vedo tutto e non impazzisco a restituire il decoder e alla fine pago poco di più...

Boh....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso