Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la qualità sd di prmeium è nettamente inferiore alla qualità sd di sky ; in piu se uno è tifoso di una piccola squadra come fa con premium visto che ha solo 12 squadre su 20?

Se mi dici che tifi per il chievo o il livorno allora non c'entrano niente i discorsi sulla qualità. A cosa servirebbe l'abbonamento se poi non riesci a vedere quello che ti interessa?
In generale se tifo per una big e guardo solo il calcio, vado su MP tutta la vita piuttosto che sky sd.

Se mi dici che tifi per il chievo o il livorno allora non c'entrano niente i discorsi sulla qualità. A cosa servirebbe l'abbonamento se poi non riesci a vedere quello che ti interessa?
In generale se tifo per una big e guardo solo il calcio, vado su MP tutta la vita piuttosto che sky sd.
nemmeno sotto tortura torno dopo 3,4 anni memmeno ricordo a premium, se cerco online e collego il pc alla tv la qualità è migliore di mediaset e mi fermo qui.

Appena chiesto a operatrice Mediaset di richiamarmi fra una settimana . Ho dato a Sky ancora un Po' di tempo per farmi un'offerta degna dopodiché saranno 19 mese per due anni con mP tutto il calcio.

bum14

PS: aggiungetemi pure me

Wyle1 con un 3+3 con 50%
Wyle2 con un 3+2 + ticket 99€ calcio a listino (e su questo abb mai chiamato)

Mi aggiungo anch'io alla lista 3+3 50% accetta l'anno scorso. Oggi nessuna chiamata, l'ultima martedì e mi proponevano 50% senza servizi

Se dovessi fare l'abbonamento online domani, poi la scadenza e 30/8 dell'anno prossimo giusto? Vorrei trovarmi bene con la scadenza ad agosto per l'anno prossimo per eventuali retention buone( speriamo, ma se sono come quest'anno :crybaby2:)

Mi hanno appena chiamato sempre la solita offerta 50% senza servizi...ho chiesto della promozione on line e mi ha detto che non la conosceva...mi ha offerto sky tv+ sky calcio + servizi a 29€ al mese... Ho confermato la disdetta.

Se vi può servire, lo so che sono off-topic, a me in reconnection lunga (ero senza sky dal 1 gennaio) chiamando il numero verde mi hanno offerto sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 29 euro, poi aggiungendo 9 euro mi hanno dato l'installazione e il myskyhd, ho il decoder sd

Ciao

mi hanno appena chiamato sul fisso, oggi non so se l'ho scritto ma nel pomeriggio mi avevano chiamato sul cell.

offerta 50% a 26 euro senza servizi. confermato disdetta.

Mi hanno richiamato offrendomi per la terza volta il 50% senza servizi o riduzione a 2 pack a listino 52€

Dopo l'ennesima offerta del 33% senza servizi credo la disdetta andrà avanti .
O un fake o buio. A 24 ore dalla scadenza basta così . Questa promo trasversale e conveniente ha cambiato gli equilibri delle retention.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso