Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!
Ci sono anche io ho un 3 + 1 in retention lo scorso anno non sono riuscita ad avere nulla di più dello sconto di 14,37 quindi pago 24,63.
Stavo aspettando a chiamare ma ora, ho aperto la lettera di sky e ho scoperto di avere fatto un errore clamoroso nella lettera di disdetta.
Invece che disdettare dal 01/09, data di scadenza, facendo le cose di corsa, ho scritto, 31/08.
Quindi la mia disdetta è stata processata come anticipata.....AHHHH!
Cosa faccio? Chiamo comunque e faccio finta di neinte?

Sicuramente siamo in tanti ma per sky sono bruscolini considerando che da diversi trimestri perde una media di 15.000 utenti al mese. Detto questo secondo me non hanno intenzione di concedere più di tanto perché sanno che, o con un nuovo abbonamento, o con le prepagate molti dei disdettanti ritorneranno.

Eccomi per la lista... 2+1 vecchio listino a 21 euro..sconto 33%...ho ancora la carogna dall'anno scorso...offerto 50 dato 33 !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Vi seguo da un po, mai intervenuto.
Da Domenica sarò al buio è passerò a MP salvo offerte vere.
Attualmente ho Calcio, Intrattenimento e Documentari più ovviamente i servizi (MySky incluso) e pago circa 22 Euro al mese. Lo scorso anno pagavo 21 Euro al mese e avevo anche Musica, Bambini e Sport (quella si che fu una vera offerta!).

Ho anche Fastweb (in Homepack) che dopo il distacco da Sky aumenterà di 10 Euro al mese (si perde la promozione congiunta) per arrivare dunque alla cifra piena di 45 Euro al mese. Una follia visto che Telecom offre di più a una cifra inferiore quindi saluterò pure gli amici Fastweb e buonanotte :)

Sono convinto che la retention di questo mese riguarda una decina di migliaia di abbonati in scadenza di contratto. Altrochè 50/60 del forum. ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Qualcuno ricorda per caso quanti rimanevano in disdetta lo scorso anno al giorno 30?
Io ricordo vagamente una 70ina di disdettanti verso metà agosto ma nulla più.

Sono convinto che la retention di questo mese riguarda una decina di migliaia di abbonati in scadenza di contratto. Altrochè 50/60 del forum. ;)

l'anno scorso superammo quota 80, forse 90 ma sempre del forum.

Ma ad esempio l'anno scorso io non avevo fatto scrivere nella lista nè il contratto di mio papà nè quello dei miei 2 amici che l'anno scorso fecero la loro prima retention.

E conosco gente che non conosce il forum o che ne frequenta altri e conosce cos'è e come funziona la retention, quindi non fermiamoci solo al mero numero di questo forum. In realtà i disdettanti sono molti.

Detto ciò o Sky o MP. A chi daremo i nostri soldi quest'anno?

Sicuramente la disdetta riguarderà migliaia di abbonati ma la retention non credo.

Sì ma se non ti allineano i contratti (e nessuno ne ha la ASSOLUTA CERTEZZA), non ti funziona "ON DEMAND"... e per me vale già da sola la differenza con MP.
Detto per inciso... se mi offrono il 50% inclusi i servizi ma in reconnection (quindi senza on demand), non accetto. Per me sarebbe come non avere il cinema a disposizione. Se devo vedere solo il calcio, risparmio una barca di soldi con MP.

ma si chiama fake, proprio perchè non reale ossia se non ti dovessero allineare i contratti, semplicemente lasci decadere anche quello fake e passi a MP o aspetti reconnection o quello che vuoi

fortunatamente sky si è svegliata e sta chiudendo i rubinetti: da fonti certe il numero di persone che verrà ricontattata sarà esigua.

fortunatamente sky si è svegliata e sta chiudendo i rubinetti: da fonti certe il numero di persone che verrà ricontattata sarà esigua.

Cioè preferiscono rinunciare a 26 euro (moltiplicato per tutti i vari utenti) pur di non concedere l'HD?

il problema è il loro che perdono clienti.....la mia squadra gioca domani e riesco a vederla :), poi c'è la nazionale e fino al 15 siamo tranquilli............il bar dista poko ma penso ke passerò a concorrenza.........19 al mese li posso spendere vedendomi pure la champions........sapete cosa mi mancherà?
lo zio e caressa......coppia imbattibile.......
ps:
per chi ha la telecoz, ricordo che c'è cubovision che fa vedere pure le partite a - di 15 euro, serve una connessione decente, tipo la mia 10 mega :)

mi aggiungo pure io, questa è la mia terza disdetta, faccio parte del club del 50% dato ad agoso dell'anno scorso con servizi su di un 5 + 3

domanda: nessuno ha mai provato a verificare se anche nei centri commerciali i promoter possono offrire retention ?

ciao!
Ci sono anche io ho un 3 + 1 in retention lo scorso anno non sono riuscita ad avere nulla di più dello sconto di 14,37 quindi pago 24,63.
Stavo aspettando a chiamare ma ora, ho aperto la lettera di sky e ho scoperto di avere fatto un errore clamoroso nella lettera di disdetta.
Invece che disdettare dal 01/09, data di scadenza, facendo le cose di corsa, ho scritto, 31/08.
Quindi la mia disdetta è stata processata come anticipata.....AHHHH!
Cosa faccio? Chiamo comunque e faccio finta di neinte?

chiami, rinunci alla disdetta, che altrimenti ti porterebbe a pagare gli sconti avuti, aspetti il rinnovo senza.........oppure ti offrono qualkosa quando rinunci :), poi, con bersani, dai disdetta, rischi di pagare gli 11 euro e rotti........ma quelli ci stanno

aggiungo che da un punto di vista economico ogni cliente in meno non significa minori costi per sky...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso