O
ospite
Qualcuno ha chiamato a questo numero verde 800980980?
Ieri sera girava anche un 800922330...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno ha chiamato a questo numero verde 800980980?
Qualcuno ricorda per caso quanti rimanevano in disdetta lo scorso anno al giorno 30?
Io ricordo vagamente una 70ina di disdettanti verso metà agosto ma nulla più.
Sono convinto che la retention di questo mese riguarda una decina di migliaia di abbonati in scadenza di contratto. Altrochè 50/60 del forum.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Sono convinto che la retention di questo mese riguarda una decina di migliaia di abbonati in scadenza di contratto. Altrochè 50/60 del forum.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Sì ma se non ti allineano i contratti (e nessuno ne ha la ASSOLUTA CERTEZZA), non ti funziona "ON DEMAND"... e per me vale già da sola la differenza con MP.
Detto per inciso... se mi offrono il 50% inclusi i servizi ma in reconnection (quindi senza on demand), non accetto. Per me sarebbe come non avere il cinema a disposizione. Se devo vedere solo il calcio, risparmio una barca di soldi con MP.
fortunatamente sky si è svegliata e sta chiudendo i rubinetti: da fonti certe il numero di persone che verrà ricontattata sarà esigua.
Cioè preferiscono rinunciare a 26 euro (moltiplicato per tutti i vari utenti) pur di non concedere l'HD?
fortunatamente sky si è svegliata e sta chiudendo i rubinetti: da fonti certe il numero di persone che verrà ricontattata sarà esigua.
:dfortunatamente sky si è svegliata e sta chiudendo i rubinetti: Da fonti certe il numero di persone che verrà ricontattata sarà esigua.
ciao!
Ci sono anche io ho un 3 + 1 in retention lo scorso anno non sono riuscita ad avere nulla di più dello sconto di 14,37 quindi pago 24,63.
Stavo aspettando a chiamare ma ora, ho aperto la lettera di sky e ho scoperto di avere fatto un errore clamoroso nella lettera di disdetta.
Invece che disdettare dal 01/09, data di scadenza, facendo le cose di corsa, ho scritto, 31/08.
Quindi la mia disdetta è stata processata come anticipata.....AHHHH!
Cosa faccio? Chiamo comunque e faccio finta di neinte?
aggiungo che da un punto di vista economico ogni cliente in meno non significa minori costi per sky...