Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta chiamata poco fa. Solito 50% senza servizi oppure sky tv + calcio con servizi + ticket sport 49 38 eur al mese.
Ho fatto presente della promozione a 29 eur e mi ha detto che posso tranquillamente farla.
Invece mi sa tanto che se non voglio i miei soldi passo alla concorrenza.

appena contattato da uno 095.... stessa proposta del 50% senza servizi
a mia precisa risposta di attivare a parte l'HD pagando 5 euro/mese mi ha risposto che perdo la promozione xchè questa offerta è solo in SD

Ragazzi sono stato contattato, solita offerta del 50% senza servizi. Rifiutata.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Io son convinto che quelli di sky siano dentro il forum :)
Ho lo stesso username qua e di là e non mi chiamano ! yuppyyyyyyy

si si si, hai ragione.... fai come meglio credi, io mi sono arrangiato, poi...

scusate tutti, ultimo mio intervento sull'argomento. Io non capisco perchè i fakkiani continuino a scrivere in questo topic. Cosa Volete?. Vi siete fatti l'abbonamento fakkiano ed ora? MA CHE PENSATE CHE SE A ME (ED AGLI ALTRI VERI RETENTIONISTI) NON FANNO L'ABBONAMENTO A CONDIZIONI ACCETTABILI STASERA MI TAGLIO LE VENE? O siete gente di sky che viene qui a rompere?

Contratto full scadenza oggi... sconto 50% scorso anno... Appena fatto contratto a 34 euro, conto di prendere un ticket cinema nei prossimi gg...

Dopo 1 minuto ho ricevuto l'email di conferma...

Mi sono fatto i calcoli... col ticket cinema sarò a poco meno del 45%... Ci può stare, perdo solo il 3D, se non me lo danno nel ticket incluso. ;)

Sempre se mi chiamano per aggiornare l'abbo... altrimenti in reconnection.

Ciao

Ognuno può avere l'obiettivo che ritiene per sé minimo da raggiungere ai fini del prolungamento. Se ci riesce, tanto di cappello. Avrà contribuito a perforare la cortina di Sky. Per quanto mi riguarda, basterebbe restare sotto i 40 per un full. In teoria basterebbe il fake con un ticket ma voglio certezze e non mi piace sbattermi. Nel pomeriggio chiederò proprio questo è vedremo se sarà possibile.

scusate se mi intrometto (sono un fakkiano...) non c'è bisogno di punzecchiarci a vicenda ricordo che l'anno scorso eravamo più compatti ed uniti..
se mi consentite vi posso dire che io quest'anno con la procedura tanto invisa a questa discussione pago di meno ed ho ottenuto molto di più dell'anno scorso dove mi sono comportato da vero "duro" aspettando fino alla sera del 31...quindi al contrario di quello che va dicendo orazio da più giorni...(niente di personale però le cose vanno dette per quelle che sono...e la tua affermazione non corrisponde a verità....)
in sintesi pago 34 euro per un full con servizi cioè un 2+3(mi manca musica doc e bambini ma manco li considero..)
l'anno scorso i "fortunati del 50% il 3+3 lo hanno pagato 32,50 euro...quindi la differenza è minima...
ora mi domando:
dove ho sbagliato io e dove sono più furbi i "duri" dell'ultima ora?
detto questo ovviamente auguro sinceramente a tutti quelli che hanno scelto questa linea di riuscire nel loro scopo...;)

scusate tutti, ultimo mio intervento sull'argomento. Io non capisco perchè i fakkiani continuino a scrivere in questo topic. Cosa Volete?. Vi siete fatti l'abbonamento fakkiano ed ora? MA CHE PENSATE CHE SE A ME (ED AGLI ALTRI VERI RETENTIONISTI) NON FANNO L'ABBONAMENTO A CONDIZIONI ACCETTABILI STASERA MI TAGLIO LE VENE? O siete gente di sky che viene qui a rompere?

Tutto vero... però... io vengo da un full con 50% di sconto ottenuto la mattina del 31 agosto 2012...

oggi schiudo un quasi full ( ticket cinema ) col 45% e credo che tutto sommato ci si possa accontentare... anche perchè lo scorso anno avevamo la certezza del 50% fatto a quelli in scadenza il 31 luglio... quest'anno NO!.

Quindi "lo spezzo ma non mi piego" posso anche capirlo, ma non porta da nessuna parte. 39€ sono meglio che 72...

Saluti.

secondo me ti agiti un po troppo, sono anni che faccio retention e scrivo qua, ho semplicemente dato il mio contributo in materia, se non ti interessa non è un mio problema.

Contratto full scadenza oggi... sconto 50% scorso anno... Appena fatto contratto a 34 euro, conto di prendere un ticket cinema nei prossimi gg...

Dopo 1 minuto ho ricevuto l'email di conferma...

Mi sono fatto i calcoli... col ticket cinema sarò a poco meno del 45%... Ci può stare, perdo solo il 3D, se non me lo danno nel ticket incluso. ;)

Sempre se mi chiamano per aggiornare l'abbo... altrimenti in reconnection.

Ciao

Io non capisco bene il concetto dellla scontistica, qualcuno mi accusa e dice che io tengo conto dell'anno scorso e non di quest'anno. Quindi se il full sky quest'anno lo aumentavano e lo davano (per esempio) a 200€ eravate contenti se lo prendevate a 90€ (55% di sconto) quando l'anno scorso costava credo 39 (io ho 3+2 a 24€)? La mia composizione 3+2 in retention la ho pagata 24€, quest'anno costerebbe oltre 39......

Io non capisco bene il concetto dellla scontistica, qualcuno mi accusa e dice che io tengo conto dell'anno scorso e non di quest'anno. Quindi se il full sky quest'anno lo aumentavano e lo davano (per esempio) a 200€ eravate contenti se lo prendevate a 90€ (55% di sconto) quando l'anno scorso costava credo 39 (io ho 3+2 a 24€)? La mia composizione 3+2 in retention la ho pagata 24€, quest'anno costerebbe oltre 39......

non ci ho capito niente.. io bado al sodo... ho fatto il cmmerciante e no bado allo sconto, ma a quanto costa alla fine.

Lo scorso anno il ful l'ho pagato 35,80... quest'anno col fake mi costerà 38,90... differenza 3,10 euro.

Quindi di che stai parlando?... che non sempre si può otteere il massimo , forse il prossimo anno otterremo un prezzo più vantaggioso.

La cosa che non vuoi capire è che lo scorso anno il 31 agosto avevamo n metro di cotronto ol 31 luglio dove AVEVANO FATTO il 50%... e quindi abbiamo aspettato , io per primo, ma ques'anno no nè stato così.

Quindi IMHO 3,10 euro in più rispetto allo scorso anno per il FULL, e se proprio la vogliamo dire l'offerta sportiva di quest'anno è di gran lunga migliore, ci possono stare.

Naturalmente mi avvarrò della facoltà di disdettare il "fake" se mi dovessero chiamare per il full compreso i serizi al 50% come lo scorso anno, o dovessi leggere che qualcuno di noi lo ha ricevuto entro stasera.

Su con la vita :)

Ero fino ad ora un osservatore attento e silenzioso alla discussione...retentionista con scadenza oggi 3+2 con il 50% e servizi lo scorso anno...
mi chiedo...quanto conviene aspettare ancora....cioè se dopo pranzo non ci son novità se uno volesse mantenere sky la cosa migliore ad ora da fare sarebbe stò maledetto fake pagando 34 euri per quello che vedevo prima...ma stò fake mi chiedo te lo fanno anche via telefonica senza fare il contratto online ed aspettando l'allineamento o cosa? io cmq aspetto...vediamo se chiamano offrendo qualcosa di decente...però se nel pomeriggio non mi chiamano mi sa che o guardo un po' cosa offre la concorrenza...o buio e molto tanta sana lettura eheeh

stessa situazione ma posso anche valutare l'attivazione di un nuovo abbonamento a sky a 29 euro (usando il nome di mia moglie)

Ultima modifica:
Si ragazzi, ma se vogliamo basarci sulle offerte di Luglio, cmq dovremo aspettarci un Skytv+cinema+calcio o sport a 30 euro, con evenutale ticket. Almeno queste solo le testimonianze che arrivano dai retentionisti di Luglio, o sbaglio!? Non voglio sembra l'eterno illuso, ma a questo punto credo bisogni attendere ancora un po! ;)

Si ragazzi, ma se vogliamo basarci sulle offerte di Luglio, cmq dovremo aspettarci un Skytv+cinema+calcio o sport a 30 euro, con evenutale ticket. Almeno queste solo le testimonianze che arrivano dai retentionisti di Luglio, o sbaglio!? Non voglio sembra l'eterno illuso, ma a questo punto credo bisogni attendere ancora un po! ;)

Io non credo arrivi. A luglio quest'offerta è stata resa disponibile già il 29/30. Mi sa che se vogliamo restare a sky o ci becchiamo il 50% senza servizi o il listino o il buio. Se ci fossero state altre offerte già sarebbe "uscite".

?? Il full mi risulta lo diano a 43 o 48 (con famiglia)...

sky tv + calcio + cinema + hd + mysky + skygo 29 euro + ticket sport fino al 31/05 49 euro (rateo mese 5,40 euro) =34,40 al mese...(l'anno scorso pagavo 34,84 senza lo sport...)

piuttosto avrei gradito una risposta alla mia domanda ma evidentemente visto che il mio ragionamento non fa una grinza la risposta non esiste...:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso