Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poche ore.... e vado al buio ...ultimo sms ieri.....domenica su sky i match di milan inter ecc eccc chiama ecc ecc....chiama...... vediamo un po' inqueste ore....

Anche a me sms con sorpresa irrinunciabile..........però non so se chiamare perchè ho fatto il fake

nessuno ancora ha chiamato dopo questo sms?

Ragazzi novità?Non ho avuto modo di leggere le pagie precedenti. Stamattina mi hanno chiamato sul cellulare e mi hanno offerto il solito:

-sconto 50% senza servizi
-SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO+HD a 31 euro + ticket sport fino al 31 maggia 49.

ho rifiutato

poche ore.... e vado al buio ...ultimo sms ieri.....domenica su sky i match di milan inter ecc eccc chiama ecc ecc....chiama...... vediamo un po' inqueste ore....

non bisogna avere paura del distacco del segnale. Il campionato l'8/9 è fermo, 'è un mese per la reconnection e cmq tenete presente che MP farà qualche offerta. Un mio vicino che si è fatto contattare da MP ieri ha avuto full a 23 € e sky la ha già mollata.......

premesso che molti come me non vogliono fare il fake, se vi chiamano e vi offrono sky tv+ due pack a 29 euro con HD che fate? però nn sto parlando di allineamento ad un nuovo contratto...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
accetterei
io ho ancora il vecchio listino però mi andrebbe bene qualsiasi offerta del nuovo o vecchio listino che includa calcio, cinema e servizi il tutto sotto i 30 euro altrimenti mediaset o buio

vabbe niente da fare, domani buio e perdono i miei 300/350 annuali come molti che faranno come me, contenti loro

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

premesso che molti come me non vogliono fare il fake, se vi chiamano e vi offrono sky tv+ due pack a 29 euro con HD che fate? però nn sto parlando di allineamento ad un nuovo contratto...

Ovviamente si!!!! Ragazzi a Luglio il massimo che è stato offerto è questo, e poi bisogna considerare anche una cosa, noi badiamo solo alla politica economica di Sky senza badare ai contenuti: Sky l'anno scorso ha offerto il 50% è vero, però tenete conto che l'offerta di calcio faceva veramente andare in bagno. Quest'anno con Fox Sports hanno fatto un investimento importante, e secondo voi non ce la facevano pagare !? Senza contare i mondiali, i giochi olimpici, motomondiale e F1... non si può sperare sempre che Sky regali tutto. Perciò io 29 euro 2sky pack prendere al volo!!!

Chiamato adesso, parlato con bifolco di sky solita offerta senza hd alla mia domanda se potevano aggiungere i serzizi alla promo da loro proposta, risposta negativa; ho chiesto della promo online (fake) se potevano farla direttamente loro, a quel punto sembra che gli ho offeso la madre o gli ho dato del cornuto, è andato su tutte le furie dicendo "lei non sta con chi sta parlando, lei sta parlando con sky italia"....... ho attaccato. Quindi per quanto mi riguarda avanti con la disdetta.

orazio personalmete mi interessa poco....e ti spiego...sono stato abb a sky...da quando e' nata...... dai tempi di telepiu'... dopo anni... che ero arrivato a pagare fino 60 fischia euri...ho dato disdetta..... e me ne sono andato.... senza sentire ne ma e ne se..... mi sono fatto 2 anni su mediaset preimum------ poi l anno scorso mi sono riabbonat.... online...con la promozione..... skytv+sport+calcio+myskyhd..... 39 euro al mese...... 3 giorni fa mi hanno offerto lo stesso pack...per 34 euri senza servizi...... ti dico... io non voglio la luna.....ma un trattamento simile ai nuovi abb..... sarei anche rimasto alla stessa cifra che pagavo quest anno.... quindi...poche ore..... e pronto a passare su altre sponde senza problemi...

Chiamato adesso, parlato con bifolco di sky solita offerta senza hd alla mia domanda se potevano aggiungere i serzizi alla promo da loro proposta, risposta negativa; ho chiesto della promo online (fake) se potevano farla direttamente loro, a quel punto sembra che gli ho offeso la madre o gli ho dato del cornuto, è andato su tutte le furie dicendo "lei non sta con chi sta parlando, lei sta parlando con sky italia"....... ho attaccato. Quindi per quanto mi riguarda avanti con la disdetta.

Hai fatto benissimo ad attaccargli il telefono in faccia.
Ma Sky come li assume queste persone? Questi operatori non sanno che alla fine li paghiamo noi ed essi lavorano grazie a noi, quindi dovrebbero aver maggiore rispetto, poi vige la regola che il cliente ha sempre ragione non vi pare?

Io tv + calcio + sport con hd e registrazione mysky a 29 eur lo accetto. Altrimenti ho già pronto il call me di mp e vediamo cosa offrono. Cmq fino al 15 il campionato è fermo.

leggo che tutti accetterebbero 2 pack e sky tv a 29 euro...:evil5:
allora poi sto fake non è tanto malvagio...:badgrin:

Diccelo sottovoce e molto lentamente scommetto che hai subito risposto e accettato di corsa a questa irrinunciabile offerta vero?????:D:D:D:D

sottovoce e lentamente "no grazie"

tra l'altro mi ha detto la gentil signora di scordarmi il prezzo che sto pagando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso