Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
800...
31 € famigghia + pack + servizi + ticket calcio 49 € fino a maggio
poche ore.... e vado al buio ...ultimo sms ieri.....domenica su sky i match di milan inter ecc eccc chiama ecc ecc....chiama...... vediamo un po' inqueste ore....
Anche a me sms con sorpresa irrinunciabile..........però non so se chiamare perchè ho fatto il fake
nessuno ancora ha chiamato dopo questo sms?
accettereipremesso che molti come me non vogliono fare il fake, se vi chiamano e vi offrono sky tv+ due pack a 29 euro con HD che fate? però nn sto parlando di allineamento ad un nuovo contratto...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
premesso che molti come me non vogliono fare il fake, se vi chiamano e vi offrono sky tv+ due pack a 29 euro con HD che fate? però nn sto parlando di allineamento ad un nuovo contratto...
800...
31 € famigghia + pack + servizi + ticket calcio 49 € fino a maggio
Chiamato adesso, parlato con bifolco di sky solita offerta senza hd alla mia domanda se potevano aggiungere i serzizi alla promo da loro proposta, risposta negativa; ho chiesto della promo online (fake) se potevano farla direttamente loro, a quel punto sembra che gli ho offeso la madre o gli ho dato del cornuto, è andato su tutte le furie dicendo "lei non sta con chi sta parlando, lei sta parlando con sky italia"....... ho attaccato. Quindi per quanto mi riguarda avanti con la disdetta.
Diccelo sottovoce e molto lentamente scommetto che hai subito risposto e accettato di corsa a questa irrinunciabile offerta vero?????![]()
un semplice curiosita'...... l ultimo giorno di luglio e' andata meglio di oggi?
un semplice curiosita'...... l ultimo giorno di luglio e' andata meglio di oggi?