Raga io ho fatto tutto senza fake
Chiamato in Sardegna 800 e' richiesto di arrivare nuova promo... Attivata senza problema
quale ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato in Sardegna 800 e' richiesto di arrivare nuova promo... Attivata senza problema
ma ci sono i ticket? qualcuno li ha fatti?
i ticket li fanno gli operatori, ma combinano casini ( il mio caso )... invece dopo il FAKE, arriva una email di conferma e doo un paio di ore la telefonata di una delle 2 ragazze che quando si accorge che siamogià abbonati, ma in disdetta, allinea AUTOMATICAMENTE; senza colpo ferire i pacchetti del FAKE nel'abbonamento.
al 100%.
il problema è che il calcio sembra obbligatorio quando in realtà le mie priorità sarebbero sport e cinema
i ticket li fanno gli operatori, ma combinano casini ( il mio caso )... invece dopo il FAKE, arriva una email di conferma e doo un paio di ore la telefonata di una delle 2 ragazze che quando si accorge che siamogià abbonati, ma in disdetta, allinea AUTOMATICAMENTE; senza colpo ferire i pacchetti del FAKE nel'abbonamento.
al 100%.
Chiedi un ticket 10 mesi a tua scelta tra cinema e sport.![]()
Nel contratto fake inserisci i dati di un nuovo abbonato oppure quelli di chi è già cliente?
Chiedi un ticket 10 mesi a tua scelta tra cinema e sport.![]()
Senza HD, Sky GO e On Demand tanto vale passare a premium non credi?mio babbo forse decide di prendere il full scontato del 50% senza servizi...dice che bisogna scendere a compromessi
Senza HD, Sky GO e On Demand tanto vale passare a premium non credi?
il campionato è fermo aspetta la reconnection, poi non so se se è questione di vita e di morte e non puoi andare al buiomio babbo forse decide di prendere il full scontato del 50% senza servizi...dice che bisogna scendere a compromessi
Senza HD, Sky GO e On Demand tanto vale passare a premium non credi?
il campionato è fermo aspetta la reconnection, poi non so se se è questione di vita e di morte e non puoi andare al buio