Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno offerto di nuovo 29 euro SKY TV + SKY FAMIGLIA + HD e poi per lo SPORT un ticket di 49 euro fino al 31 Maggio.
Attualmente per questa combinazione pago 34 euro, in questo modo pagherei 33 euro.
Come ho detto alla (maleducata) signorina del call center:
Arrivederci e grazie!
Mha... io continuo a non capire quelli che si spezzano ma non si piegano...
Si rinuncia al 40% di sconto dal listino...
il listino non conta...lo sconto pure....sono i soldi che contano...
e sono d'accordo con te... e senza entrare nella tasca degli altri, tu cosa ti aspettavi?
ah ecco, leggo... hai pagato 25.50 al mese e adesso per gli stessi canali te ne chiedono 29 euro?... 3,5 euro in più., rispettabilissimi...![]()
Se non fai un FAKE non hai il pacchetto SKYTV+FAMILY-CALCIO-CINEMA(SPORT)-HD a 34 euro... come ve lo dobbiamo dire?
In aramaico=
Piccolo OT trova i dieci erroriIo vengo da tre retention e' lo avuto... Posso assicurare senza alcun fake...per principio non lo fatto ma ho accettato l'offerta...![]()
Io vengo da tre retention e' lo avuto... Posso assicurare senza alcun fake...per principio non lo fatto ma ho accettato l'offerta...![]()
Se non fai un FAKE non hai il pacchetto SKYTV+FAMILY-CALCIO-CINEMA(SPORT)-HD a 34 euro... come ve lo dobbiamo dire?
In aramaico=
Piccolo OT trova i dieci errori...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Spero che almeno sky ti paghi bene....
Ragazzi non ci credo !!!!!!!!!!!!!! Dopo 23 telefonate:
tutto sky al 50% di sconto compresi servizi![]()