Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi non vi ho potuto seguire: cosa hanno offerto a chi era in scadenza a fine agosto?? siete riusciti a fare il nuovo abbonamento a 29€/mese ??

anche io vedo ancora sia sul mio abbonamento che su quello di mio padre penso sia meglio se noi a cui è scaduto ci trasferissimo tutti in sezione reconn

scusate ma non vi capisco.......
se abbiamo visto che non ci sono offerte da parte di sky sin da ieri del 50% completo, perchè non fare il contratto "fake" che offre un degno sconto ?
Alla fine a me del riallineamento importa poco e niente, se lo fanno va bene in caso contrario sono un nuovo abbonato, dovrò solo rendere e aspettare il nuovo decoder.
Onestamente non ho l'ondemand ma se fosse per il discorso anzianità ho visto quanto ha "fruttato": un pugno di mosche

ci sono anch'io ma penso che la mezzanotte di oggi sarà la condanna, se di condanna di può parlare. il mio Max è 29 con famiglia compreso. ecco perché non ho accettato. ma non ho paura di rimanere al buio o di lasciare Sky.

Grazie per la conferma.Mi ero preoccupato perchè andato sul fai da te di Sky l'abbonamento risulta ancora attivo ed i pacchetti che ho in firma mi risultano a prezzo pieno. A te è la stessa cosa?
PS-La data di scandenza però è sempre 1 Settembre 2013

scusate ma non vi capisco.......
se abbiamo visto che non ci sono offerte da parte di sky sin da ieri del 50% completo, perchè non fare il contratto "fake" che offre un degno sconto ?
Alla fine a me del riallineamento importa poco e niente, se lo fanno va bene in caso contrario sono un nuovo abbonato, dovrò solo rendere e aspettare il nuovo decoder.
Onestamente non ho l'ondemand ma se fosse per il discorso anzianità ho visto quanto ha "fruttato": un pugno di mosche

L'allineamento non ti fa pagare i 49 € una tantum e penso riesci a prendere anche qualche sconto, secondo me il 50% lo fanno ma solo se ti chiamano!

14/07/2012 Sky full 34€

Ragazzi io alla fine non ho accettato alcuna offerta di retention ma ancora oggi continuo a vedere i canali. E' normale? C'è qualcun altro nella mia stessa condizione?

ci sono anche io e spero mi lascino il segnale almeno per la partita della roma....

Io ero in scadenza per il 30 settembre. Ho mandato disdetta ed ho chiamato più volte prima di fine agosto. Alla fine mi hanno offerto 33% di sconto più. 3.50 euro protezione passaggio a nuovo listino più 5 sconto primo anno hd. Totale per tv+famiglia +calcio +sport +servizi. 31.40. Ho accettato. Lo scorso anno avevo un 3+2 a 26 euro. Mi costa un po' di più ma penso vada bene.

Il segnale verrà oscurato 72 h dopo la scadenza, lo 027070 non può far altro che fare la richiesta di essere ricontattato dalla sezione commerciale entro 3gg

14/07/2012 Sky full 34€

Di che ti meravigli! L'avevo scritto io stesso qualche post indietro che scaduto l'abbonamento, non puoi fare uno nuovo finché non restituisci il materiale. Ti conviene chiamare lo SKY center e sentire che offerta ti possono Fer loro per la reconnection.

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ma che dici... io addirittura ne avevo sottoscritti 2 per errore e mi sono arrivate 2 email di conferma e poi 1 con allegato il contratto da restituire subito via fax...

Mi hanno appena chiamato dalla Sardegna offrendomi il 50% senza servizi e il 33% con ticket. Rifiutati!
Sempre più convinto nel fare il fake, ma senza fretta.

14/07/2012 Sky full 34€

io avendo il contratto in scadenza il 1/12/2013 ho mandato la disdetta con il decreto bersani. mi hanno mandato il msg sul decoder di telefonare allo 800059950 e l'operatrice mi ha detto di portare decoder e telecomando in un centro sky dal 1/10 al 30/11. ma voi dite che mi ricontatteranno per offrimi qualcosa o no?

A volte mi sembra di parlare giapponese!
Se hai disdetto non puoi fare un NUOVO contratto se non restituisci il decoder.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

io per errore ne ho fatti 2 e mettendo naturalmente gli stessi dati.

Mi sono arrivate 2 email di benvenuto e subito dopo una con allegato il contratto gia precompilato solo da firmare e restituire via fax... a qualcuno hanno anche addebitato i 29 euro sul c/c... io non ho controllato il c/c.

Mi ha chiamato dalla sardegna una ragazza per chiedermi dei nuovi contratti e quando si è accorta che ero in disdetta mi ha chiesto SE VOLEVO TRASFERIRE I PACCHETTI SUL VECCHIO ABBO. io ho detto si... ma non mi ha detto che se dicevo no , il contratto nuovo non aveva valore...

Io ho abbonamento in scadenza il 31/10 ed ho già inviato raccomandata per non rinnovare..
Se inserisco i dati dell'intestatario del attuale abbonamento a Sky in quel link, dite che mi fanno 34€ al mese?
Io ho per ora full a 39 al mese.

scusate se mi ripeto:
qualcuno mi spiega cosa comporta fare disdetta in un periodo diverso dalla scadenza naturale e quale modulo utilizzare? dove vedo eventuali sconti: dalle fatture di che periodo? ... grazie, non è per me ma per un amico, io cerco di farlo solo alla scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso