Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono anch'io ma penso che la mezzanotte di oggi sarà la condanna, se di condanna di può parlare. il mio Max è 29 con famiglia compreso. ecco perché non ho accettato. ma non ho paura di rimanere al buio o di lasciare Sky.
scusate ma non vi capisco.......
se abbiamo visto che non ci sono offerte da parte di sky sin da ieri del 50% completo, perchè non fare il contratto "fake" che offre un degno sconto ?
Alla fine a me del riallineamento importa poco e niente, se lo fanno va bene in caso contrario sono un nuovo abbonato, dovrò solo rendere e aspettare il nuovo decoder.
Onestamente non ho l'ondemand ma se fosse per il discorso anzianità ho visto quanto ha "fruttato": un pugno di mosche
Ragazzi io alla fine non ho accettato alcuna offerta di retention ma ancora oggi continuo a vedere i canali. E' normale? C'è qualcun altro nella mia stessa condizione?
ci sono anche io e spero mi lascino il segnale almeno per la partita della roma....
Di che ti meravigli! L'avevo scritto io stesso qualche post indietro che scaduto l'abbonamento, non puoi fare uno nuovo finché non restituisci il materiale. Ti conviene chiamare lo SKY center e sentire che offerta ti possono Fer loro per la reconnection.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Scusate ma secondo è questa cosa che con il contratto scaduto non si possono fare nuovi contratti non è esatta: io ero in reconnection e mi hanno riattivato il contratto con 33% di sconto! Penso si possa fare in ogni caso!
Mi hanno appena chiamato dalla Sardegna offrendomi il 50% senza servizi e il 33% con ticket. Rifiutati!
Sempre più convinto nel fare il fake, ma senza fretta.
14/07/2012 Sky full 34€
A volte mi sembra di parlare giapponese!
Se hai disdetto non puoi fare un NUOVO contratto se non restituisci il decoder.
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
scusate ragazzi io ho il 3+3 a 31.50 al buio da stamattina posso fare il contratto fake per avere l'allineamento a 34 euro per sport e calcio + skytv +famiglia?
quindi stanno chiamando pure oggi ?
Hai chiamato il 138? Forse effettivamente quello era il numero migliore... ma boh strano.