Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io scadenza contratto il 31/08 e oggi ho attivato il nuovo contratto a 34 euro con esclusione sport. Voi dite che mi chiameranno per riallineare i contratti?
72h?
a me hanno gia' oscurato tutto..
a me hanno oscurato oggi, verso le 17:00, dopo appena cinque minuti l'accensione del decoder![]()
Anch'io scadenza contratto il 31/08 e oggi ho attivato il nuovo contratto a 34 euro con esclusione sport. Voi dite che mi chiameranno per riallineare i contratti?
Ma a coloro i quali hano oscurato SKY, la data di scadenza sul fai da te era 31/08/2013 o 01/09/2013?
Io ho quest'ultima e ancora vedo tutto.
Grazie mille!!!
mi spieghi allora perché a me l'hanno fatto fare? Mi hanno già chiamato da sky, tra due giorni mi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento per l'installazione del mysky. Il mio vecchio contratto è cessato ieri.
la strategia di quest'anno non ha pagato proprio per colpa dei fakkari ..... piaccia o non piaccia è così. Lo sconto uguuale al vostro lo hanno dato sin da ieri (riguardati i post degli altri). Per quel che riguarda l'ELETTO, quella è solo una balla....... o se vuoi la possiamo chiamare eccezione che conferma la regola. Conti alla mano il 3+2 costava 24€ in retention, oggi costa 34 ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire; io lo chiamo aumento del 30% circa, tu lo chiami sconto.......................