Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io scadenza contratto il 31/08 e oggi ho attivato il nuovo contratto a 34 euro con esclusione sport. Voi dite che mi chiameranno per riallineare i contratti?

Anch'io scadenza contratto il 31/08 e oggi ho attivato il nuovo contratto a 34 euro con esclusione sport. Voi dite che mi chiameranno per riallineare i contratti?

io sono stato ricontattato oggi pomeriggio, avevo il dubbio se attendere qualche offerta in reconnection ma alla fine ho accettato la proposta; ho chiesto se era possibile una combinazione differente ovvero cinema e sport e mi è stato risposto (dopo verifica) di no, inoltre in caso di cambio pack dal fai da te c'è la perdita dello sconto,

Ma a coloro i quali hano oscurato SKY, la data di scadenza sul fai da te era 31/08/2013 o 01/09/2013?
Io ho quest'ultima e ancora vedo tutto.

Io ragazzi ho fatto il take ieri mattina alle 9,30 e sono stato chiamato per il riallineamento alle 19 sempre di ieri.. Sky tv+calcio+sport con tutti i servizi a29 euro... Già tutto aperto...

Evitiamo inutili polemiche da bimbi delle elementari.. Il fake era l'unica possibilità di avere sicurezza dello sconto e garanzia di visione e mantenimento anzianità..

Alla fine non sono contento pienamente lo stesso.. L'anno scorso pagavo 15,50 per calcio e ora pago il doppio..

Ma non avevo scelta..

Se facevo retention perdevo hd...
Se facevo prepagata poi dovevo comprare decoder di proprietà
Se facevo premium poi dovevo prendere cam hd ..

Tanto vale fare sky sport e calcio e vedere tutto...

Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto ma vi seguo da tempo (grazie a tutti per i sapidi consigli).

Ho un contratto con scadenza naturale a oggi e ho appena effettuato il cosiddetto "contratto fake"

Mi arrivano celeremente due mail:

- la prima con la seguente dicitura

La tua richiesta di abbonamento è in lavorazione

Gentile Cliente,
la tua richiesta di abbonamento è in lavorazione sui nostri sistemi: riceverai un’e-mail di conferma del tuo ordine e il tuo Codice Cliente a breve.

ordine
I pacchetti Sky TV
Sky Calcio
Sky Sport € 19,00
GRATIS
€ 10,00
SkyGo INCLUSO
HD € 0,00
Totale mensile
Per 12 mesi € 29,00
Costi una tantum
(da sostenere una sola volta) Consegna decoder Sky
Decoder Sky HD + Digital Key € 0,00
INCLUSO
Totale una tantum € 0,00

La seconda con il contratto al cui interno venivano invece così esplicati i costi

Abbonamento 47 €
Servizio HD 5 €

Totale canone mensile da listino 52 €

PROMOZIONE ATTIVA: SkyTv Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10/m, terzo pack da listino
IMPORTI UNA TANTUM: Attivazione decoder Sky HD 50 €

Servizio Sky Go; sconto 18 euro per 12 mesi; Opzione tecnologia HD promozionata per 12 mesi;
Servizio di consegna decoder incluso;Importo promozionato Attivazione Decoder 50€; Sky digital key

Anomalia o tutto in regola?

Grazie a tutti

Tutto in regola.
Ora devi solo aspettare una telefonata da Sky con numero anonimo.
Ovviamente non spedire il contratto.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

la disdetta l'ho mandata con successo a fine luglio

ieri telefonando mi hanno dato le consuete tempistiche di consegna degli apparati

mi spieghi allora perché a me l'hanno fatto fare? Mi hanno già chiamato da sky, tra due giorni mi chiamerà il tecnico per fissare l'appuntamento per l'installazione del mysky. Il mio vecchio contratto è cessato ieri.

Si vede che l'ordine è stato processato prima che il contratto risultasse cessato, ad esempio perchè l'hai fatto il giorno prima o sistemi non erano ancora aggiornati.

E' strasicuro che se passa qualche giorno entri in morosità fino alla restituzione del decoder e poi non puoi fare alcun contratto con lo stesso codice fiscale se non restituisci il decoder.

Ultima modifica:
Io sono in scadenza a fine settembre, volevo chiedere un consiglio..mi conviene fare il contratto fake la cui offerta dovrebbe scadere domani, oppure aspettare fine mese per vedere se c'è qualche offerta di retention?

la strategia di quest'anno non ha pagato proprio per colpa dei fakkari ..... piaccia o non piaccia è così. Lo sconto uguuale al vostro lo hanno dato sin da ieri (riguardati i post degli altri). Per quel che riguarda l'ELETTO, quella è solo una balla....... o se vuoi la possiamo chiamare eccezione che conferma la regola. Conti alla mano il 3+2 costava 24€ in retention, oggi costa 34 ma purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire; io lo chiamo aumento del 30% circa, tu lo chiami sconto.......................

Io Orazio lo chiamo che "... non può essere sempre natale" e visto che negli anni precedenti chi usciva vincitore eri tu grazie agli sconti ricevuti, ci sta che prima o poi anche tu dovrai pagare di più rispetto agli anni passati....

O tu sei uno di quelli che visto che il caffè costava 1000 lire pretendi di berlo oggi a 0,50 centesimi????

cmq contento tu... passa a MP ma sono più che sicuro che l'anno prossimo ti ritroverò qui a parlare di retention...

una piccola riflessione:

con stà storia del fake sono quasi sicuro che si ripresenterà anche il prossimo anno a patto di una buona promo.. quindi alla retention, reconnection dobbiamo aggiungere alignmention ci sarà da divertirsi.......

Io credo che sky debba finirla di trattare i nuovi clienti meglio dei vecchi.... è la stessa storia dell'anno scorso con il full a 39 ai nuovi e proposta di downgrade ai vecchi che si trovavano a pagare di più vedendo di meno!

ragazzi questa mattina buio..... e sul fai da te alla voce abbonamento pallino "rosso" e scritto stato "cessato"
..... per il resto nessuna chiamata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso