Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi confermi quindi che anche a te hanno confermato che il 25% di ret. e' applicabile ai nuovi listini, qualsiasi siano le combinazioni scelte. Te lo chiedo xche' anche a me l'hanno proposto ma non mi erano apparsi molto informati sui nuovi listini ( li ho contattati il 28/6 )

Ottimo!!! Ma il 25 % di sconto c'è fino a quando? Quando avevi la scadenza Dell abbonamento?

robertinho ha scritto:
mi confermi quindi che anche a te hanno confermato che il 25% di ret. e' applicabile ai nuovi listini, qualsiasi siano le combinazioni scelte. Te lo chiedo xche' anche a me l'hanno proposto ma non mi erano apparsi molto informati sui nuovi listini ( li ho contattati il 28/6 )

si...il ragazzo ha detto così...sembrava informato...appena ho detto dei 2 generi + 1 pack subito lui mi ha dato il prezzo scontato...in teoria da quanto ha detto io potrei chiamare dopo il 5 e farmi 3 generi + pack e in quel caso pagherei 25,5€ (34 - 25%)...infatti aspetto per scegliere se fare 2 o 3 generi per vedere come si mette sulla questione ticket...

OtNa ha scritto:
si...il ragazzo ha detto così...sembrava informato...appena ho detto dei 2 generi + 1 pack subito lui mi ha dato il prezzo scontato...in teoria da quanto ha detto io potrei chiamare dopo il 5 e farmi 3 generi + pack e in quel caso pagherei 25,5€ (34 - 25%)...infatti aspetto per scegliere se fare 2 o 3 generi per vedere come si mette sulla questione ticket...
Ecco, un'altra cosa che sara' interessante sapere sara' come verranno utilizzati i ticket, se potranno usufruirne tutti o se ci vorra' una combinazione minima per poterli abbinare....mi sa che ci tocca aspettare dopo il 5 per saperne di piu'

robertinho ha scritto:
Scade a maggio 2011....
Se ti scade a maggio dovrai aspettare un bel po' !! Il mio scade a fine settembre .... Tra qualche gg mando la disdetta e aspetto il 25 % di sconto....

riccy03 ha scritto:
Se ti scade a maggio dovrai aspettare un bel po' !! Il mio scade a fine settembre .... Tra qualche gg mando la disdetta e aspetto il 25 % di sconto....
Disdetta gia' inviata, ricevuto msg su myskyhd e su cell. con proposta di ret. al 25%, ho gia' accettato e me l'hanno gia' registrata..;)

Salve ragazzi 2 giorni fa io ho mandato la mia disdetta via Fax per l'abbonamento che mi scade l'1 Agosto , mi è arrivato pure il messaggio sul decoder che conferma che è stata accettata per scadenza naturale.

Ora volevo farvi 3 domande

1- essendo abbonato da solo 1 anno , anche a me possono fare l'offerta del 25% di sconto ?

2- avendo 4 Generi+Sport+Calcio e pagando 52€ al mese , l'eventuale 25% di sconto è sui 52€ o i 4 Generi li fanno diventare 5 e quindi pacchetto mondo completo 56€ ?

3- in caso accettassi lo sconto , posso cambiare i generi di mondo ? perchè ho tolto news ma mi hanno tolto epsn classic che pensavo era un canale Sport , quindi ora vorrei levare Musica.

informazioni

ragazzi puoi darmi il numero di fax per inviare la disdeta e cosa scriverci????va bene anche tramite telefonata al call center per fare la disdetta????

arabacus ha scritto:
ragazzi puoi darmi il numero di fax per inviare la disdeta e cosa scriverci????va bene anche tramite telefonata al call center per fare la disdetta????

io ho mandato il fax al numero 02-7610107 , 30 giorni prima la scadenza dell'abbonamento

questo è il file world , sostituisci i dati inseriti con i tuoi e metti una firma in basso a destra

http://www.zshare.net/download/778209617cbd7aff/

robertinho ha scritto:
Disdetta gia' inviata, ricevuto msg su myskyhd e su cell. con proposta di ret. al 25%, ho gia' accettato e me l'hanno gia' registrata..;)
Cavolo non pensavo che facevano offerte a chi ha abbonamenti con scadenza lontana!! Buona , allora la mando subito!
Grazie!!!!

Ragazzi, ma il 25% sui 29 euro , lo fanno solo fino al 3/07? Possibile? Per me lo fanno anke dopo...

hulkhogan88 ha scritto:
Ragazzi, ma il 25% sui 29 euro , lo fanno solo fino al 3/07? Possibile? Per me lo fanno anke dopo...

io pago 39 euro al mese e lo sconto del 25% è valido fino al 3 luglio.Parere mio personale:dubito che possano proporre il 25% di sconto su 2generi+calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso