Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
info

ciao

quelli sono costi per un nuovo contratto
come possono fare gli sconti se non hai fatto 12 mesi ?

e chi ci capisce quando scrivo sappia che avrà 1 mese gratis vedendo full
quindi 2 generi + 1 pack ---- 29*11 con hd dkey

Ivan96

Gregor ha scritto:
Ciaè dal nuovo listino:

chi è interessato a SerieA + Champion's + film questo è il minimo abb. che può fare? :- 60 euro al mese ?-(
Non mi pare un granchè! Troppo caro :(

volpedifuoco ha scritto:
stessa cosa anche:
3 pack Mondo+Sport+Calcio: 47 euro al mese
è esagerato

SKy e' molto furba,i prezzi gia' altissimi non sono stato affatto abbassati,e' stata data solo la possibilita' di togliere qualche genere al pacchetto mondo,quindi chi decide di togliere qualcosa,paghera' di meno ma vedra' di meno,chi aveva mondo completo dei vecchi abbonamenti,continuera' a pagare le cifre spopositate di sempre............forse moltissimi non sanno nemmeno della possibilita' di togliere i generi di mondo..........
Cmq Sky secondo me ha fatto 30,poteva fare 31 !!!!!!!!!!!!!
Infatti poteva dare la possibilita' anche a chi sceglie 2 o 3 pacchetti premium di avere anche solo 2 generi di mondo con una conseguente diminuazione del costo,era troppo secondo voi? Per me potevano farlo !

rubik ha scritto:
SKy e' molto furba
Guarda, a me interessa la SerieA+Champion's+Film, quindi tutti e 3 i pacchetti Premium!
Del pacchetto mondo farei a meno di Musica, Bambini e News!
Potrei anche fare i ticket 6 mesi, col minimo Mondo (e poi altri 6 mesi...) ma non so se risparmio rispetto al full 12 mesi...
Do disdetta e poi entro il 1° sett deciderò in base anche alle offerte che mi faranno!

Vediamo se qualcuno mi aiuta e sa condigliarmi il giusto.

Abbonata sin dal '98 e poi a SKY dal 2003 ho sempre avuto solo SPORT+CINEMA.
Prima dell'introduzione dei nuovi listini ero decisa a mandare disdetta naturale (scad. 1/9), ma ora non lo so: prima sborsavo 56 euro (MONDO full), ora se tolgo due generi "solo" 47.

Secondo voi cosa otterrei da eventuale retention? Ne vale la pena?
Calcolate che il CALCIO non mi interessa, idem MYSKY e ho già l'HD; potrebbero applicarmi il -25% per 12 mesi?
Accetterei solo una retention del genere, ma senza 200 chiamate...

Grazie, ciao!

carla76 ha scritto:
Vediamo se qualcuno mi aiuta e sa condigliarmi il giusto.

Abbonata sin dal '98 e poi a SKY dal 2003 ho sempre avuto solo SPORT+CINEMA.
Prima dell'introduzione dei nuovi listini ero decisa a mandare disdetta naturale (scad. 1/9), ma ora non lo so: prima sborsavo 56 euro (MONDO full), ora se tolgo due generi "solo" 47.

Secondo voi cosa otterrei da eventuale retention? Ne vale la pena?
Calcolate che il CALCIO non mi interessa, idem MYSKY e ho già l'HD; potrebbero applicarmi il -25% per 12 mesi?
Accetterei solo una retention del genere, ma senza 200 chiamate...

Grazie, ciao!

di sicuro se mandi disdetta qualkosa per restare ti offrono...

non so se poi ci sarà ancora quella del 25%

ho visto qui sul forum che quella del 25% non viene offerta a tutti in automatico, ci sono dei clienti a cui viene offerta (me per esempio) e ad altri no...dato che l'abbo ti scade l'1/09 aspetta per vedere se qualkuno in qusta discussione metterà qualke nuova retention, poi decidi...ciao

OtNa ha scritto:
di sicuro se mandi disdetta qualkosa per restare ti offrono...

non so se poi ci sarà ancora quella del 25%

ho visto qui sul forum che quella del 25% non viene offerta a tutti in automatico, ci sono dei clienti a cui viene offerta (me per esempio) e ad altri no...dato che l'abbo ti scade l'1/09 aspetta per vedere se qualkuno in qusta discussione metterà qualke nuova retention, poi decidi...ciao
Se non ti interessa il calcio allora non ti dovrebbe interessare nemmeno Sky :eusa_whistle:

Ho ricevuto oggi pomeriggio la 1° telefonata per proposta di riabbonamento in seguito a chiusura del contratto al 31/07
Dapprima mi hanno offerto a 19.90Euro/mese la possibiltà di vedere il full fino a settembre con possibilità di ridiscutere l'abbonamento da settembre da me rifiutata perché mi vincola ad un anno di abbonamento senza garanzie.
Ho chiesto loro che sono interessato solo ad offerte che durano 12mesi pagando anche qualcosa di più dei 19.90 e allora mi hanno offerto a 29Euro/mese l'ormai classico 2generi+Calcio.
Ho detto loro che altro non é che la futura offerta e quindi non si tratta di vera offerta di retention e che questo pacchetto potrei farlo poi in qualsiasi momento(settembre/ottobre) e che se inseriscono qualcosa da subito(spetta a loro offrire ed a me eventualemente accettare) tipo un ticket scontato o quache mese di un altro pacchetto se ne puo' parlare.

Risultato=ci sentiamo nei prox giorni

Wyle-Coyote ha scritto:
Ho ricevuto oggi pomeriggio la 1° telefonata per proposta di riabbonamento in seguito a chiusura del contratto al 31/07
Dapprima mi hanno offerto a 19.90Euro/mese la possibiltà di vedere il full fino a settembre con possibilità di ridiscutere l'abbonamento da settembre da me rifiutata perché mi vincola ad un anno di abbonamento senza garanzie.
Ho chiesto loro che sono interessato solo ad offerte che durano 12mesi pagando anche qualcosa di più dei 19.90 e allora mi hanno offerto a 29Euro/mese l'ormai classico 2generi+Calcio.
Ho detto loro che altro non é che la futura offerta e quindi non si tratta di vera offerta di retention e che questo pacchetto potrei farlo poi in qualsiasi momento(settembre/ottobre) e che se inseriscono qualcosa da subito(spetta a loro offrire ed a me eventualemente accettare) tipo un ticket scontato o quache mese di un altro pacchetto se ne puo' parlare.

Risultato=ci sentiamo nei prox giorni

quanto tempo fa hai inviato la disdetta (il fax)?

certo che sono spilorci e poco furbi
bella offerta che fanno! :eusa_naughty:

Mi chiamano e mi offrono il myskyhd a 79€...

Io...scusate ma voi da lunedi lo offrite a 59€ installazione standard ed a me lo offrite a 79€?

Complimenti...

Mi dice che non sono sicuri i prezzi...ma va là...

Gli ho detto di richiamare tra 10 giorni dopo le offerte e se fanno un'offerta decente forse accetto.

volpedifuoco ha scritto:
quanto tempo fa hai inviato la disdetta (il fax)?

certo che sono spilorci e poco furbi
bella offerta che fanno! :eusa_naughty:

Ho inviato la disdetta il 24 di giugno, giovedi scorso.
Loro ci hanno provato ma io sono al corrente di tutto quindi hanno poco da fare i furbi.
Cmq l'operatore mi ha detto che purtroppo per adesso possono offrire solo quello...per il resto si vedrà.

OtNa ha scritto:
dato che l'abbo ti scade l'1/09 aspetta per vedere se qualkuno in qusta discussione metterà qualke nuova retention, poi decidi...ciao

Leggendo gli ultimi, sempre più convinta che offriranno ben poco; comunque aspetto un'altra quindicina di giorni e vediamo. Grazie.

hulkhogan88 ha scritto:
Se non ti interessa il calcio allora non ti dovrebbe interessare nemmeno Sky :eusa_whistle:

Bhe non è vero... non mi interessa il Calcio della domenica pomeriggio perchè son sempre fuori... ma anticipi/posticipi ma soprattutto Champions, sì. E comunque in casa seguiamo anche il golf, saltuariamente rugby e ciclismo. E secondo me prima o poi riprenderanno anche la F1 e magari il motoGP.

Un saluto a Voi
era abbonato l'anno scorso, ma ogni tanto qualche chiamata me la fanno, risultato :
ieri l'operatrice mi ha offerto 4 mesi a 12 euro ( full ) e dal quinto la possibilità di scegliere partendo dalla nuova " 2 + 1 premium " a 29 !
Che ne pensate ? Non gli ho chiesto della DK !
Ciao
gigio2002

;)

Ultima modifica:
a settembre mi scadono i 4 mesi a 12€ circa al mese,se mando disdetta cercheranno di trattenermi?con quale offerta probabilmente?

Ma hanno cambiato il numero verde?

Sono anch'io in fase di "attesa retention"... come da mail ricevuta da sky mi sono deciso a chiamare il 800 999 807, ma la vocina mi dice che il numero non è più attivo... di chiamare il call center sky.

Ok chiamo il call center, la signorina di mi dice che il numero era solo per confermare la richiesta di disdetta, ma se ho bisogno di qualche chiarimento me lo può dare lei.

La mia situazione è questa: scadenza abbonamento 31 luglio MyskyHd con 3 pack + cinema + sport (calcio in omaggio fino al 31 luglio).

Lei cosa mi offre?!?!? ancora 2 mesi di calcio omaggio! wow che offertona (considerando anche che c'è agosto di mezzo).

Al che le chiedo la possibilità di passare ai nuovo pacchetti 2 pack + 1 genere a 29 euro senza dover pagare il canone del myskyhd... neanche questo è possibile.

Ora aspetto che siano loro a chiamarmi, altrimenti lo lascio terminare. Mal che vada, se non mi offrono niente, l'Unieuro (dopo la lista nozze) mi ha regalato un voucher per avere tutti pacchetti sky gratis per 3 mesi.
Se non mi richiamano il primo agosto attivo attivo quello in attesa di reconnection (sperando che mi richiamino, mi seccherebbe dover ripagare l'attivazione del myskyhd)

Prima offerta Retention rifiutata

Praticamente mi hanno offerto il nuovo listino prezzi che parte dal 5 luglio

- 3 Generi + 2 pacchetti 47€
- 2 Generi + 1 pacchetto 29€

e con 1€ mi danno la Digital Key.

Per ora ho rifiutato io vorrei tenermi entrambi i pacchetti Calcio e Sport e pagare meno dei 47€ , l'operatore mi diceva lei casomai faccia quella di 29€ col Calcio per seguire il Catania poi a Settembre quando inizia la Champions vede se c'è un ticket Sport in promozione per 4/6 mesi e lo riattiva, oppure segua la Champions sulla Rai.

Il fatto è che non avendo Sport io mi perderei tutti quei programmi tipo Speciale Calciomercato che è sui canali Sport e ovviamente la Champions League che è sempre spettacolare.

antocarmeci ha scritto:
Prima offerta Retention rifiutata

Praticamente mi hanno offerto il nuovo listino prezzi che parte dal 5 luglio

- 3 Generi + 2 pacchetti 47€
- 2 Generi + 1 pacchetto 29€

e con 1€ mi danno la Digital Key.

Per ora ho rifiutato io vorrei tenermi entrambi i pacchetti Calcio e Sport e pagare meno dei 47€ , l'operatore mi diceva lei casomai faccia quella di 29€ col Calcio per seguire il Catania poi a Settembre quando inizia la Champions vede se c'è un ticket Sport in promozione per 4/6 mesi e lo riattiva, oppure segua la Champions sulla Rai.

Il fatto è che non avendo Sport io mi perderei tutti quei programmi tipo Speciale Calciomercato che è sui canali Sport e ovviamente la Champions League che è sempre spettacolare.

Anche a me hanno offerto i 2 generi + 1 pacchetto 29Euro
Sarei interessato a tutto il calcio.
So che l'anno scorso offrivano come offerta di retention 7 mesi gratis di un pacchetto a scelta(calcio) e ad un mio conoscente questa offerta é stata inoltrato man mano fino a 11 mesi.
Quindi credo che se l'anno scorso per fare vedere a certi clienti tutto il calcio per 20 Euro offrivano un pacchetto a maggior ragione potrebbero farlo adesso che di soldi se ne intascano 29.

Vediamo se da lunedi fanno una cosa simile.

Perché se con la nuova offerta si possono fare i ticket anche con 2 genere+1 pacchetto allora La CL parte a metà settembre e la fase a gironi termina a metà dicembre...con 1 ticket Sport da 49Euro vedo dal 01/09 al 31/01
E idem per la fase successiva.
Quindi con 100Euro vedo tutto il calcio e tutta la CL

In pratica con 50Euro/5=10Euro al mese in più per un totale di 39Euro/mese vedi tutto il calcio
Con questa cifra l'anno scorso si vedeva solo il calcio.

Ma se attivano il ticket Calcio a 99Euro in pratica é la stessa cosa.
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso