Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho avuto diverse disservizi da sky e ti posso garantire che nel mio caso per allineare le proposte fatte dal call center nel fai da te ci sono volute 2 settimane di media anche se il servizio nella smart carf lo hanno attivato immediatamente.

riporto la mia esperienza:
in scadenza 31/08 con un 3+2 vecchio listino (calcio + sport) retentionato lo scorso anno al 33% (pagavo 34,84€), qualche giorno prima della scadenza ho sottoscritto nuovo abbonamento con la promozione 34€ per skyTV + famiglia + calcio + sport + HD + MySkyHD. Due giorni dopo mi chiamano da Sky per allineare il vecchio col nuovo e attivo contestualmente il ticket serie B. Subito tutto attivo, faccio anche richiesta tramite il sito del nuovo decoder con on-demand gratis che mi arriva qualche giorno fa. Il vecchio MySkyHD me lo hanno lasciato e non dovrò restituirlo.

Questa la mia area clienti:
wsoe0x.jpg

ancora non è stata aggiornata la data di scadenza, ma risulta tutto il resto. Grazie al forum.

Giusto per capire , ma questa e' diventata la room dedicate ai Fake... quindi non e' piu' ( retention) ???:icon_rolleyes:

in scadenza 31/08 con un 3+2 vecchio listino (calcio + sport) retentionato lo scorso anno al 33% (pagavo 34,84€), qualche giorno prima della scadenza ho sottoscritto nuovo abbonamento con la promozione 34€ per skyTV + famiglia + calcio + sport + HD + MySkyHD. Due giorni dopo mi chiamano da Sky per allineare il vecchio col nuovo e attivo contestualmente il ticket serie B. Subito tutto attivo, faccio anche richiesta tramite il sito del nuovo decoder con on-demand gratis che mi arriva qualche giorno fa. Il vecchio MySkyHD me lo hanno lasciato e non dovrò restituirlo.

wsoe0x.jpg

ancora non è stata aggiornata la data di scadenza, ma risulta tutto il resto. Grazie al forum.

Io ho appena provveduto a inoltrare la pec con il recesso entro 10 giorni....magari magicamente qualcuno riesce ad applicare lo sconto promesso al telefono, altrimenti sky perderà un altro cliente

wsoe0x.jpg

Esattamente la mia situazione: stesso abbonamento e stessa scadenza.
No, io non ho la serie B, per il resto, uguale

Giusto per capire , ma questa e' diventata la room dedicate ai Fake... quindi non e' piu' ( retention) ???:icon_rolleyes:

Facciamo sempre lo stesso chiarimento: alla fine è stata aperta nuova discussione, ma il fake, che è comunque una retention perchè senza non funziona, interessa anche a noi...parliamoci chiaro, tranne l'1% dei casi negli ultimi giri retention non ne sono state fatte... e tutti stiamo guardando il fake con occhi interessati

wsoe0x.jpg

ma la serie B te l'hanno data gratis?

scusate la mia domanda ma forse ho perso qualcosa.... ma perche' dite che non ci sono state retention? poi parlate del contratto fake?
Io ho avuto una retention chiamando il call center dopo la disdetta......

Ciauz

ma la serie B te l'hanno data gratis?

no...l'ho avuta a 99€ solo che, non so per quale motivo, i ticket non risulta palesemente ne il costo ne la durata.

Nessuna traccia invece di serie B a 9€ una tantum che mi sa tanto di leggenda. A chi era stata proposta a 9€, ho poi letto si intendeva 9€ al mese: la serie B dura da a agosto 2013 a giugno 2014, quindi 11 mesi, ed ecco i 99€.

no...l'ho avuta a 99€ solo che, non so per quale motivo, i ticket non risulta palesemente ne il costo ne la durata.

Nessuna traccia invece di serie B a 9€ una tantum che mi sa tanto di leggenda. A chi era stata proposta a 9€, ho poi letto si intendeva 9€ al mese: la serie B dura da a agosto 2013 a giugno 2014, quindi 11 mesi, ed ecco i 99€.

Nessuna leggenda: a me l'hanno proposta più di una volta a 9 euro. Solo che ho rifiutato perchè non mi andava bene il prezzo proposto per i pacchetti.

Scusate, ho in scadenza 30/9/13 un abbonamento full + multivision a mio nome. Ho inviato regolare disdetta e mi è già arrivata la lettera di sky a casa che mi invita a chiamare il n.verde, ma fino ad ora nessuno mi ha chiamato. Volevo chiedervi, per fare un contratto fake e quindi ottenere il riallinamento, devo intestarlo ad altra persona in famiglia o va bene a me stesso? Grazie

Aggiornamento: dopo aver inviato la pec un paio di ore fa per recesso entro 10 giorni, mi arriva una mail da sky dicendo che per recedere o disdire bisogna inviare raccomandata....è una risposta standard oppure non va più bene la pec per il recesso/disdetta ?

carissimi amici del forum, vi ho seguito per tutta l'estate essendo un utente sky (sport +cinema) al 50 % sconto e in scadenza il 1 settembre 2013.

Dunque, per tutto agosto e fino allo scorso lunedi non ho ricevuto offerte interessanti:

- 50 % sconto su tutti pacchetti senza servizi tecnologici ---> rifutato
- cinema + base a listino + ticket sport a 49 euro (servizi tecnologici inclusi)

oramai al buio da 5 giorni, oggi pomeriggio ho provato a richiamare e finalmente mi hanno offerto il seguente pacchetto:

Base + famiglia + sport + cinema + servizi tecnologici al prezzo di 29 euro per un anno!!

ovviamente accettato!!

saluti
Nicola

carissimi amici del forum, vi ho seguito per tutta l'estate essendo un utente sky (sport +cinema) al 50 % sconto e in scadenza il 1 settembre 2013.

Dunque, per tutto agosto e fino allo scorso lunedi non ho ricevuto offerte interessanti:

- 50 % sconto su tutti pacchetti senza servizi tecnologici ---> rifutato
- cinema + base a listino + ticket sport a 49 euro (servizi tecnologici inclusi)

oramai al buio da 5 giorni, oggi pomeriggio ho provato a richiamare e finalmente mi hanno offerto il seguente pacchetto:

Base + famiglia + sport + cinema + servizi tecnologici al prezzo di 29 euro per un anno!!

ovviamente accettato!!

saluti
Nicola

addirittura compreso famiglia?quindi sei andato meglio di coloro i quali hanno fatto il fake che per il tuo stesso abbonamento pagano 34 euro al mese.
Che numero hai chiamato?

Sono di nuovo con voi! Grazie a ndonatie per il numero! ;)

All'inizio mi voleva offrire il solito 50% senza servizi, ma alla fine visto che non ero interessato mi ha offerto sky tv, famiglia + calcio e sport con i servizi attivi a 29 euro al mese. :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Mi hanno mandato il contratto via email... Mica devo spedirlo visto che mi hanno attivato l'offerta su quello vecchio?

Sono di nuovo con voi! Grazie a ndonatie per il numero! ;)

All'inizio mi voleva offrire il solito 50% senza servizi, ma alla fine visto che non ero interessato mi ha offerto sky tv, famiglia + calcio e sport con i servizi attivi a 29 euro al mese. :)

29? a me 34 compreso HD... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso