Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è capito se il 50% che offrono senza servizi si riferisce al nuovo o vecchio listino?

beh, per amor di precisione non proprio 39€… devi considerare che l'offerta è fino al 30/9/2014, quindi se spalmi il mese senza sconto alla fine la media è sui 50€ – non sono pochi, ma sui 72€ di listino fa appunto circa il 30% (parlo sempre del full, poi ognuno ovviamente si ricalcola sulle proprie esigenze)

Infatti perchè Ottobre 2014 lo pagherai a prezzo pieno. L'offerta che c'era fino ai primi di Ottobre era buona, quelle di adesso, per quello che mi riguarda, sono specchietti per le allodole. Se poi ad altri vanno bene prego si accomodi. ;)

Piuttosto nessuno di voi in retention ha provato ad accettare uno sconto del 20-30% tenendo solo sky tv + hd per poi inserire i pacchetti in promozione a 10 € dal faidate ?
In reconnection l'abbiamo fatto con esito positivo .

Lo propongo io all'operatore di turno quando rifiuto la proposta del 50% senza servizi, ma quelli fanno sempre le orecchie da mercante....

Ieri sera ho ricevuto un sms a dir poco esilarante "Non lasciarci proprio adesso, il meglio deve ancora venire. Chiamaci al 800922331 entro domenica e scopri l'offerta che abbiamo pensato apposta per te!"
Ci ho provato e ho contattato il numero verde. L'operatrice non ci ha neppure provato a convincermi ad accettare e mi ha detto dove riconsegnare il decoder :sad:

Ciao, io ho vengo da un full senza i servizi. Ho fatto disdetta ed il mio contratto scade a fine mese; ieri ho accettato una proposta telefonica in cui mi dicevano che avrei potuto tenere il decoder mysky hd per altri 2 mesi senza pagare nulla e solo con il pacchetto news attivo. L'operatore me l'ha consigliato perchè dice che il loro circuito promozionale, vedendo che in quei 2 mesi non ho nulla di attivo, mi chiamerà di sicuro per propormi sconti fino al 50%. Visto che non mi costava niente ho accettato, mal che vada gli restituisco il decoder alla finde dei 2 mesi. Faccio bene?

Sky sta sbagliando e di molto pure, dopo questo modo di comportarsi nei confronti dei propri clienti, mi sa che gli dirò addio definitivamente il 31 ottobre. Mi sembra una presa in giro soprattutto la storia dei servizi dopo che ci hanno riempito di hd, myskyhd, on demand............

Sky sta sbagliando e di molto pure, dopo questo modo di comportarsi nei confronti dei propri clienti, mi sa che gli dirò addio definitivamente il 31 ottobre. Mi sembra una presa in giro soprattutto la storia dei servizi dopo che ci hanno riempito di hd, myskyhd, on demand............

Infatti.
Vuoi lo sconto? Ed io ti tratto da cliente di serie B. :doubt:
Ti riempiono di messaggi, ho l'offerta per te ecc. ecc.
Cosa pensano di umiliarci? :sad: :eusa_naughty:

Se ne accorgeranno. :laughing7:

In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.

Dico io, ma se mantengono questo prezzo o fanno questa offerta, a tutti, non si evita tutta questa pagliacciata di disdette, offerte, corrispondenza, etc, etc..... tutti accetterebbero l'offerta per cui felici e contenti invece di prenderci per i fondelli ed umiliarci in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!

In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.

Dico io, ma se mantengono questo prezzo o fanno questa offerta, a tutti, non si evita tutta questa pagliacciata di disdette, offerte, corrispondenza, etc, etc..... tutti accetterebbero l'offerta per cui felici e contenti invece di prenderci per i fondelli ed umiliarci in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perche' fare queste offerte a tutti se c'e' gente che da anni e anni paga 50-70 euro/mese senza battere ciglio ?
Mica sono fessi a Sky.

se sky facesse questi prezzi x evitare le pagliacciate delle disdette,tre 6 mesi non esisterebbe più in italia...per i prezzi bassi in italia c'è mediaset premium...(che tra l'altro ha sempre i conti in profondo rosso)....i negozi dei cinesi...i negozi outlet etc etc etc....chi vuole spendere poco ha già le soluzioni...

Appena chiamato da SKY (3^ volta) solita offerta del 50% senza servizi, oppure 5 euro al mese solo con news.
Risposta: CONTINUO CON LA DISDETTA. ;)

idem...proprio 2 minuti fa... però la ragazza del call center mi ha detto che al momento è il massimo che possono fare (specialmente per chi, in passato, ha già avuto il 50% con tutti i servizi).

sono io, ma come scritto nel thread reconnection la vicenda è un po' intricata. Di seguito faccio copia e incolla del post:

"Eccolo,top reconnection sky 2013.

Allora la storia è un po' lunga, in sintesi:

- 31 agosto: retention con full sky al 50% di sconto servizi compresi, tot € 33,50.
- 5 ottobre: revoca di quella retention perchè non esistente, inventata da un operatore. Chiusura retroattiva del contratto al 31/08.
- dal 5 al 17 ottobre: buio.
- 17 ottobre: reconnection con sky tv + hd al 25% di sconto. tot € 19,25.
- 18 ottobre: aggiunti pack mancanti in promo a 10 €. tot €38,50
- 19 ottobre: invio mail di contestazione perchè i pack in promo mi erano stati attivati per 6 mesi invece che 12.
- 21 ottobre: abbonamento sospeso per una fattura di settembre che doveva essere cancellata perchè il contratto è stato chiuso retroattivamente al 31/08.
- 22 ottobre: invio mail di contestazione perchè secondo il servizio clienti la mia pratica non era aggiornata e risultava ancora la fattura di settembre scoperta.

stamane mi chiama un operatore chiedendomi scusa per quanto accaduto e rimodula l' offerta manualmente :
SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.​

Non posso darvi le specifiche di questa promo per salvaguardare l' operatore con cui ho parlato oggi, fatto sta che non è accessibile a tutti ma è una sorta di favore che sky mi fa per tutto quello che è successo in questi 2 mesi..."

Perche' fare queste offerte a tutti se c'e' gente che da anni e anni paga 50-70 euro/mese senza battere ciglio ?
Mica sono fessi a Sky.

certo, ma è anche vero che abbassando i prezzi del listino e dando la possibilità di personalizzare i pacchetti secondo le proprie esigenze aumenterebbero gli abbonati.

Tra il dire ed il fare...;)

c'è di mezzo SKY...:laughing7:

Lo propongo io all'operatore di turno quando rifiuto la proposta del 50% senza servizi, ma quelli fanno sempre le orecchie da mercante....

Ieri sera ho ricevuto un sms a dir poco esilarante "Non lasciarci proprio adesso, il meglio deve ancora venire. Chiamaci al 800922331 entro domenica e scopri l'offerta che abbiamo pensato apposta per te!"
Ci ho provato e ho contattato il numero verde. L'operatrice non ci ha neppure provato a convincermi ad accettare e mi ha detto dove riconsegnare il decoder :sad:

Ti consiglio di fare il contratto fake sempre con i stessi dati dell'abbonamento. E successivamente aspettare e tentare di riallineare il nuovo abbonamento sul vecchio abbonamento.

Ti consiglio di fare il contratto fake sempre con i stessi dati dell'abbonamento. E successivamente aspettare e tentare di riallineare il nuovo abbonamento sul vecchio abbonamento.

Per ora organizzo il lungo week end del primo novembre per tutta la famiglia fra uscite (tempo permettendo), film e giochi con la wii per "sopravvivere al buio". Se da lì ad una settimana non ricevo proposte, vado di fake e dita incrociate :eusa_whistle:

Per ora organizzo il lungo week end del primo novembre per tutta la famiglia fra uscite (tempo permettendo), film e giochi con la wii per "sopravvivere al buio". Se da lì ad una settimana non ricevo proposte, vado di fake e dita incrociate :eusa_whistle:

Non c'è altro da fare. La situazione è questa e non cambierà salvo nuovi crolli del numero degli abbonamenti. Grazie ai contratti fake e promozioni estive forse si è invertita la tendenza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso