Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei sicuro di averlo fatto nella maniera esatta???![]()
beh, per amor di precisione non proprio 39€… devi considerare che l'offerta è fino al 30/9/2014, quindi se spalmi il mese senza sconto alla fine la media è sui 50€ – non sono pochi, ma sui 72€ di listino fa appunto circa il 30% (parlo sempre del full, poi ognuno ovviamente si ricalcola sulle proprie esigenze)
Piuttosto nessuno di voi in retention ha provato ad accettare uno sconto del 20-30% tenendo solo sky tv + hd per poi inserire i pacchetti in promozione a 10 € dal faidate ?
In reconnection l'abbiamo fatto con esito positivo .
Si perchè? ora aspetto la famosa chiamata per l'allineamento del contratto.
Sky sta sbagliando e di molto pure, dopo questo modo di comportarsi nei confronti dei propri clienti, mi sa che gli dirò addio definitivamente il 31 ottobre. Mi sembra una presa in giro soprattutto la storia dei servizi dopo che ci hanno riempito di hd, myskyhd, on demand............
In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.
Dico io, ma se mantengono questo prezzo o fanno questa offerta, a tutti, non si evita tutta questa pagliacciata di disdette, offerte, corrispondenza, etc, etc..... tutti accetterebbero l'offerta per cui felici e contenti invece di prenderci per i fondelli ed umiliarci in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tra il dire ed il fare...In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.
se sky facesse questi prezzi x evitare le pagliacciate delle disdette,tre 6 mesi non esisterebbe più in italia...per i prezzi bassi in italia c'è mediaset premium...(che tra l'altro ha sempre i conti in profondo rosso)....i negozi dei cinesi...i negozi outlet etc etc etc....chi vuole spendere poco ha già le soluzioni...In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.
Dico io, ma se mantengono questo prezzo o fanno questa offerta, a tutti, non si evita tutta questa pagliacciata di disdette, offerte, corrispondenza, etc, etc..... tutti accetterebbero l'offerta per cui felici e contenti invece di prenderci per i fondelli ed umiliarci in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!
In un post ho visto che hanno fatto la seguente offerta : SKY TV + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + HD + SERVIZI = € 30,00 tondi tondi.
Perche' fare queste offerte a tutti se c'e' gente che da anni e anni paga 50-70 euro/mese senza battere ciglio ?
Mica sono fessi a Sky.
Tra il dire ed il fare...![]()
Lo propongo io all'operatore di turno quando rifiuto la proposta del 50% senza servizi, ma quelli fanno sempre le orecchie da mercante....
Ieri sera ho ricevuto un sms a dir poco esilarante "Non lasciarci proprio adesso, il meglio deve ancora venire. Chiamaci al 800922331 entro domenica e scopri l'offerta che abbiamo pensato apposta per te!"
Ci ho provato e ho contattato il numero verde. L'operatrice non ci ha neppure provato a convincermi ad accettare e mi ha detto dove riconsegnare il decoder![]()
Appena chiamato da SKY (3^ volta) solita offerta del 50% senza servizi, oppure 5 euro al mese solo con news.
Risposta: CONTINUO CON LA DISDETTA.![]()
Ti consiglio di fare il contratto fake sempre con i stessi dati dell'abbonamento. E successivamente aspettare e tentare di riallineare il nuovo abbonamento sul vecchio abbonamento.
Per ora organizzo il lungo week end del primo novembre per tutta la famiglia fra uscite (tempo permettendo), film e giochi con la wii per "sopravvivere al buio". Se da lì ad una settimana non ricevo proposte, vado di fake e dita incrociate![]()