Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se lavori in un call center allora non puoi permeterti sky a prezzo pieno. Ti conviene rinunciare ai servizi. Del resto se la motivazione di avere sky è violetta allora è meglio che ti chiudano l'abbonamento per principio

sinceramente meglio far felice mia figlia facendole vedere Violetta che guardare una serie di miliardari in calzoncini che simulano malori da codice rosso in pronto soccorso

Ciao non farei il fake perché leggendo nei post a qualcuno non è andato tutto liscio, fatture un po' diverse o altri problemi .

Contratto 3+2 in scadenza 1/11
Ad oggi ho ricevuto 3 contatti
con offerta del 50% senza servizi,
vediamo se prima del nero arriva qualcosa di decente.

Anche io 3+2 in scadenza 1/11, per ora zero offerte concrete, solo un messaggio sul decoder che mi invita a chiamarli.

Dopo diversi messaggi sul decoder e sul cell, e anche una prima telefonata circa 10 gg fa, mi ricontattano di nuovo con la stessa offerta di prima...
50% di sconto ma senza servizi e Hd... Ribadisco che si tratta di un'offerta ridicola (almeno nel mio caso) :evil5:
Rifiuto e vado avanti!!! :laughing7:

In scadenza il 1/11 dopo due telefonate ricevute con offerta del 50% senza servizi ho provato a chiamare io come indicato da sms o messaggi su decoder... Purtroppo però nessuna nuova offerta se non la solita.

Con contratto in scadenza il 1° di Novembre e l'invito a chiamare questo numero 800 922 331 offrono qualcosa di interessante o sono le solite informazioni inerenti entro quando restituire il materiale ? grazie a chi mi risponde
è normale non aver ricevuto finora alcuna chimata da parte di Sky ?

GIà, anch'io Proprio ieri mi sono intrattenuto in una piacevole chiacchierata con il tipo del call center, che sorrideva e non capiva perché rifiutassi l'offerta di pagare 33,50 un full al 50% senza servizi. Gli ho risposto sorridendo che io non capivo perché lui invece rifiutasse la mia offerta di pagarne 49 pur di avere i servizi…

Alla fine, alla mia domanda del perché di questo tipo di offerta, mi ha detto che "è perché Sky si rende conto che il Paese è in un momento di recessione e quindi vuole agevolare i suoi clienti". Ma se io pago di più, non faccio "girare l'economia" e quindi è meglio per tutti?

Mah…

Con contratto in scadenza il 1° di Novembre e l'invito a chiamare questo numero 800 922 331 offrono qualcosa di interessante o sono le solite informazioni inerenti entro quando restituire il materiale ? grazie a chi mi risponde

per quanto mi riguarda le chiamate all'800-qualcosa non hanno fruttato niente, se non un "la ricontatteremo se ci saranno nuove offerte".
poi negli ultimi due giorni mi hanno chiamato tre volte da uno 095-qualcosaltro per l'offerta 50% senza servizi di cui sopra.

ad ogni modo io resto dell'opinione che un colpo di telefono non ti costa nulla, magari sei fortunato e peschi il jolly!

per quanto mi riguarda le chiamate all'800-qualcosa non hanno fruttato niente, se non un "la ricontatteremo se ci saranno nuove offerte".
poi negli ultimi due giorni mi hanno chiamato tre volte da uno 095-qualcosaltro per l'offerta 50% senza servizi di cui sopra.

ad ogni modo io resto dell'opinione che un colpo di telefono non ti costa nulla, magari sei fortunato e peschi il jolly!

Ma questa proposta del senza servizi, vorrebbe dire che anche se mi tengo il My Sky HD vedrei tutto in SD e senza le funzioni My Sky ?

non so per quale criterio ma ci sono molti clienti che non vengono mai contattati da sky. Chiama e chiedi se c'è qualche promo per il tuo abbonamento in scadenza.

Ma questa proposta del senza servizi, vorrebbe dire che anche se mi tengo il My Sky HD vedrei tutto in SD e senza le funzioni My Sky ?

esatto, senza mysky, hd, on demand e sky go.

Piuttosto nessuno di voi in retention ha provato ad accettare uno sconto del 20-30% tenendo solo sky tv + hd per poi inserire i pacchetti in promozione a 10 € dal faidate ?
In reconnection l'abbiamo fatto con esito positivo .

credo proprio di sì. Tra l'altro dato che gli altri servizi sono Registrazione, OnDemand e SkyGo, il MySky (HD o meno) non avrebbe altro uso che fare il decoder e basta.

Piuttosto nessuno di voi in retention ha provato ad accettare uno sconto del 20-30% tenendo solo sky tv + hd per poi inserire i pacchetti in promozione a 10 € dal faidate ?

a dire il vero io sarei orientato a questa soluzione: ieri ho postato infatti una mini considerazione cercando un po' di sostegno, giusto per essere certo di non aver interpretato male le offerte disponibili: http://www.digital-forum.it/showthr...eato-29-euro&p=3709225&viewfull=1#post3709225

Non le hanno ancora fatte, secondo me sono abboccamenti per capire se siamo interessati a rimanere, oppure per vedere attraverso loro statistiche se siamo interessati o meno ai servizi del MYSKY HD.

Prima del 28/10 non succede nulla, bisogna vedere le nuove proposte online quando scadranno le attuali che vanno fino al 27/10. Altrimenti ai primi di Dicembre si vedrà che cosa partoriranno per le feste natalizie, con un bel 15 giorni oppure un mesetto di buio.

Non le hanno ancora fatte, secondo me sono abboccamenti per capire se siamo interessati a rimanere, oppure per vedere attraverso loro statistiche se siamo interessati o meno ai servizi del MYSKY HD.

Prima del 28/10 non succede nulla, bisogna vedere le nuove proposte online quando scadranno le attuali che vanno fino al 27/10. Altrimenti ai primi di Dicembre si vedrà che cosa partoriranno per le feste natalizie, con un bel 15 giorni oppure un mesetto di buio.

scusami Kitcarson, ma l'offerta di TV+pack a 19€ anche per i clienti (aggiungendo gli altri pack a 10€) alla fine vale un 30%: non si può considerare come un'opportunità di retention visto che grossomodo si allinea al fake? oppure mi sono perso qualcosa io nei thread – probabile… – e non è possibile ottenerla né online né per telefono? qualcuno ci ha provato?

scusami Kitcarson, ma l'offerta di TV+pack a 19€ anche per i clienti (aggiungendo gli altri pack a 10€) alla fine vale un 30%: non si può considerare come un'opportunità di retention visto che grossomodo si allinea al fake? oppure mi sono perso qualcosa io nei thread – probabile… – e non è possibile ottenerla né online né per telefono? qualcuno ci ha provato?

il discorso fila, mi sembra strano che nessuno ci abbia provato visto che si otterrebbe quasi un full a 39 €.

il discorso fila, mi sembra strano che nessuno ci abbia provato visto che si otterrebbe quasi un full a 39 €.

beh, per amor di precisione non proprio 39€… devi considerare che l'offerta è fino al 30/9/2014, quindi se spalmi il mese senza sconto alla fine la media è sui 50€ – non sono pochi, ma sui 72€ di listino fa appunto circa il 30% (parlo sempre del full, poi ognuno ovviamente si ricalcola sulle proprie esigenze)

Ho appena sottoscritto il contratto fake: pacchetto ful completo i tutti i servizi possibili + multivision a €70,25. Rimango in attesa di risvolti, già il contratto mi è arrivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso