Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu sei propenso a fare il full seduta stante al supermercato se Sky non ti offre di meglio telefonicamente?

Assolutamente no, però potrebbe essere una soluzione più avanti, oppure se migliorano le offerte (Natale)si vedrà.
Ai primi di Novembre c'è il Quarter di SKY se magari hanno subito perdite di abbonati, magari per recuperarli più avanti si sbottonano di più con gli sconti. Il mercato è fatto di domanda e di offerta, mica bisogna abboccare subito col primo che capita.
 
Assolutamente no, però potrebbe essere una soluzione più avanti, oppure se migliorano le offerte (Natale)si vedrà.
Ai primi di Novembre c'è il Quarter di SKY se magari hanno subito perdite di abbonati, magari per recuperarli più avanti si sbottonano di più con gli sconti. Il mercato è fatto di domanda e di offerta, mica bisogna abboccare subito col primo che capita.
Sono d'accordo dato che, secondo le proprio esigenze, si trova di meglio on-line delle volte, ma questo si può dire solo analizzando caso per caso la combinazione e la tecnologia e i servizi che uno desidera attivare.
 
...Per adesso sono per il buio e vado in rec, con queste pseudoproposte ridicole non mi posso più permettere sky, il lavoro è andato affanc... un anno fa, la cassa integrazione arriva sempre in ritardo e quando vuole lei, altro che sky, qui si tratta prima di mangiare e poi il resto. Al limite qualche partita la vedrò al bar, almeno adesso non fumano più come 10 anni fa e per i film sono quasi tutte americanate che non sono il mio genere (aaaaaah vecchia cara TELE+:eusa_doh:). :laughing7:
Azz volevi anche il Full+HD? E chi ci fai qui sul forum? Io manco lo leggerei, bravo pensa all'essenziale.
 
Azz volevi anche il Full+HD? E chi ci fai qui sul forum? Io manco lo leggerei, bravo pensa all'essenziale.

Io non voglio nulla, sono quelli di SKY (e tu mi sa che sei fra quelli) che mi smaronano le bolas tutti i giorni con offerte che ritengo ridicole. Io metto la mia esperienza al servizio del forum e non vengo a curiosare come fai tu per riferire a chissa chi. Ti do fastidio, io gentilmente ti ho risposto, perchè ironizzi su di me? Ma non ti vergogni? Che vai cercando? Sei un ultras di SKY? Non ci servi in questo 3ad, non sei di aiuto, anzi. :icon_rolleyes:
 
Questa è proprio forte!! Intendi la voce in fattura? Le altre aziende, tipo Telecom Italia, di solito a destra in fattura scrivono il costo IVA inclusa, la casella prima è IVA esc. Sky invece mette direttamente IVA inc.

nel senso che i 53 euro che pagavo sono esclusi iva..e io non lo sapevo(accredito in banca) quindi ne pago 65 :D
 
Aggiornamento: stasera lunga chiacchierata con un addetto sky da Bari che ha tentato inutilmente di convincervi che se rinunciavo al pacchetto Calcio avrei comunque potuto seguire tutte le partite del Napoli in campionato perchè "anticipa sempre". Ovviamente ho risposto che se avessi voluto rinunciare a qualche pacchetto lo avrei fatto direttamente io senza attendere la sua imbeccata. Alla fine mi ha chiesto di non chiudere la porta a Sky e di lasciare comunque accesso il segnale di Sky. Penso si riferisse al mini abbonamento. "Così potra' usufruire di prossime iniziative commerciali". Ho ovviamente chiuso la conversazione.
Stay tuned, al buio il 1/11
 
io non capisco perché prendersela.. (vedi post precedenti)

Lo scorso anno per farmi rientrare in sky (dopo passaggio a MP) mi offrirono il full al 50% comprensivo dei servizi. Dal 1.11 sarò al buio e ad oggi non mi hanno offerto praticamente nulla per trattenermi. Ma mi importa veramente poco...
MP oggi mi ha offerto, per rientrare, il full con l'HD ad una media di 27€/mese incluso di tutto. Certamente il livello è inferiore a sky ma se a MP uniamo il digitale terrestre con i vari Cielo, Rai Movie, Nuvolari etc. a me basta e avanza. Se poi consideriamo il costo nettamente inferiore aspetterò al buio qualche giorno e poi passerò tranquillamente a MP.
 
duuunque.
Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatrice mi ha offerto 50% di sconto senza servizi. Alla mia domanda diretta di attivare i servizi a pagamento e mantenere lo sconto del 50% ha cercato di confondere le acque, finché non siamo finite in un tafferuglio telefonico. Sono quasi 20'anni che lavoro in un call centre e non ci sono scuse, se non sei in grado di capire e sostenere una comunicazione telefonica... CAMBIA MESTIERE... ma soprattutto non permetterti mai più di far sentire il Cliente un pezzente perché non è disposto a pagare a listino senza battere ciglio!
Questa sera mi ha contattata un altro operatore e mi ha offerto nuovamente il 50% senza servizi. E' stato molto chiaro in materia e mi ha confermato che l'attivazione dei servizi Plus fa decadere la scontistica. Ovviamente ho rifiutato.
Mi ha proposto il mini abbonamento a 5€, ma ho continuato a rifiutare, che me ne faccio???
Mancano 7 giorni al prossimo buio e sto organizzando la programmazione tv di casa per la prole. Qui senza Violetta e cartoni animati sarà un dramma!!! :5eek:
 
duuunque.
Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatrice mi ha offerto 50% di sconto senza servizi. :

Per curiosità: da che listino e da che situazione (servizi, pack) provieni?
Io la proposta del 50% senza servizi la accetterei al volo (i servizi non li ho nemmeno adesso) ma non me la fanno e mi dicono che la fanno solo a quelli che i servizi li hanno al chè penso: clienti più remunerativi > sconto migliore.

Ciao
 
ciao a tutti
io ero in scadenza il 1° Settembre e dopo disdetta mi hanno proposto 50% di sconto senza servizi ( provengo da un 50% con servizi). Ho accettato e dopo i primi giorni di scocciatura per non poter ususfruire a pieno del my sky ora non ne sento la mancanza. Avendo un abbonamento Full preferisco risparmiare quasi 400 euro.
In questi 2 mesi Sky mi ha chiamato 2 volte per sapere se ero soddisfatto dell'abbonamento senza servizi.....soddisfatissimo....ed hanno riattaccato.
 
Per curiosità: da che listino e da che situazione (servizi, pack) provieni?
Io la proposta del 50% senza servizi la accetterei al volo (i servizi non li ho nemmeno adesso) ma non me la fanno e mi dicono che la fanno solo a quelli che i servizi li hanno al chè penso: clienti più remunerativi > sconto migliore.

Ciao

io penso che vogliano fare un downgrade sperando poi che il cliente si accorga di non poter fare a meno dei servizi...e poi farlo tornare ma a prezzo pieno.

Vedi sotto...


ciao a tutti
io ero in scadenza il 1° Settembre e dopo disdetta mi hanno proposto 50% di sconto senza servizi ( provengo da un 50% con servizi). Ho accettato e dopo i primi giorni di scocciatura per non poter ususfruire a pieno del my sky ora non ne sento la mancanza. Avendo un abbonamento Full preferisco risparmiare quasi 400 euro.
In questi 2 mesi Sky mi ha chiamato 2 volte per sapere se ero soddisfatto dell'abbonamento senza servizi.....soddisfatissimo....ed hanno riattaccato.
 
Per curiosità: da che listino e da che situazione (servizi, pack) provieni?
Io la proposta del 50% senza servizi la accetterei al volo (i servizi non li ho nemmeno adesso) ma non me la fanno e mi dicono che la fanno solo a quelli che i servizi li hanno al chè penso: clienti più remunerativi > sconto migliore.

Ciao

fa sorridere il fatto che a quei quattro gatti in italia a cui non interessano i servizi non venga fatta la proposta del 50% senza servizi... Sembra quasi che sky faccia di tutto per far scapparei i clienti. :laughing7:
 
fa sorridere il fatto che a quei quattro gatti in italia a cui non interessano i servizi non venga fatta la proposta del 50% senza servizi... Sembra quasi che sky faccia di tutto per far scapparei i clienti. :laughing7:

Aggiungi che la miglior proposta finora ricevuta è:
skytv + sport: 19 euro mese per 6 mesi, 28 per gli altri 6 mesi.

Il tutto mentre è in corso una promozione a 19 euro per un anno, per nuovi abbonati.
Promozione in cui mi imbatto in ogni banner ...
 
A me invece in scadenza il 31/10 ancora nessuno si è degnato di chiamare, tuttavia mi sa che farò a sto punto un nuovo abbonamento con il pacchetto full a € 50,00 comprensivo di tutti i servizi. La mia domanda è dunque, adesso mi tocca restituire tutto o posso tenere il decoder?
 
sono tornati alla carica!
Ho ricevuto poco fa un'altra telefonata, ma l'offerta rimane sempre quella. 50% di sconto e senza servizi.
Come sempre mi sono dichiarata pronta a pagare i servizi a prezzo pieno, ma l'operatrice mi ha spiegato che c'è un blocco sul sistema tecnico che fa cessare in automatico la scontistica quando si attivano i servizi.
RIFIUTO e vado avanti!
Ho una bambina piccola e i servizi (insieme al canale bambini e cinema) sono la cosa che usiamo di più in assoluto.
Rinuncio all'HD, ma ai servizi no. O meglio, se devo rinunciare ai servizi rinuncio a tutto.

Il contratto l'abbiamo attivato lo scorso anno con l'HOME PACK di Fastweb con sconto 50% + servizi e HD e abbiamo SKY TV + FAMILY + CINEMA +SPORT.
 
sono tornati alla carica!
Ho ricevuto poco fa un'altra telefonata, ma l'offerta rimane sempre quella. 50% di sconto e senza servizi.
Come sempre mi sono dichiarata pronta a pagare i servizi a prezzo pieno, ma l'operatrice mi ha spiegato che c'è un blocco sul sistema tecnico che fa cessare in automatico la scontistica quando si attivano i servizi.

Tranquilla Chiaraz anche a me stamattina è arrivato l'ennesimo mess sul cell di telefonare entro domenica, col piffero che li richiiamo! Vediamo dopo il 27/10 se migliorano le offerte online, se ripristinano l'offerta del mese scorso si può andare di contratto fake e cercare di farselo allineare come hanno fatto tutti il mese scorso.
Attendiamo il 28/10 e vediamo, la calma è la virtù dei forti.
Sono loro che hanno bisogno di te come cliente, non farti prendere per la gola dalla fretta.
Mia madre mi diceva sempre che LA FRETTA E' UNA CATTIVA CONSIGLIERA, oppure LA GATTA FRETTOLOSA HA FATTO I MICINI CIECHI. :)

P.s. Per Violetta tranqui digli a tua figlia che se anche non vede subito le nuove puntate, poi le rifanno ALLO SFINIMENTO PER TUTTO L'ANNO. ;)
 
in preda all'ansia di non poter vedere Violetta :laughing7:
ho simulato un contratto fake e avrei tutto (quello che voglio io senza sport e calcio) a 29€.
Ecco, ho deciso che quello è il mio limite o mi offrono anche solo 1 cent in meno o mi butterò sul fake nella notte di halloween :5eek:
 
Sono in scadenzo 1/1/2014 già fatto disdetta, secondo voi è possibile fare ancora contratto fake? Rispondetemi vi prego.
 
duuunque.
Oggi ho chiamato il numero verde e l'operatrice mi ha offerto 50% di sconto senza servizi. Alla mia domanda diretta di attivare i servizi a pagamento e mantenere lo sconto del 50% ha cercato di confondere le acque, finché non siamo finite in un tafferuglio telefonico. Sono quasi 20'anni che lavoro in un call centre e non ci sono scuse, se non sei in grado di capire e sostenere una comunicazione telefonica... CAMBIA MESTIERE... ma soprattutto non permetterti mai più di far sentire il Cliente un pezzente perché non è disposto a pagare a listino senza battere ciglio!
Questa sera mi ha contattata un altro operatore e mi ha offerto nuovamente il 50% senza servizi. E' stato molto chiaro in materia e mi ha confermato che l'attivazione dei servizi Plus fa decadere la scontistica. Ovviamente ho rifiutato.
Mi ha proposto il mini abbonamento a 5€, ma ho continuato a rifiutare, che me ne faccio???
Mancano 7 giorni al prossimo buio e sto organizzando la programmazione tv di casa per la prole. Qui senza Violetta e cartoni animati sarà un dramma!!! :5eek:

se lavori in un call center allora non puoi permeterti sky a prezzo pieno. Ti conviene rinunciare ai servizi. Del resto se la motivazione di avere sky è violetta allora è meglio che ti chiudano l'abbonamento per principio
 
Qualcosa in Reconnection si è' mossa, speriamo anche in retention , io mi acconterei anche di un 25-33 % ma con i servizi, ma contratto fake non n'è farei mai, casomai vado al buio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso