Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la gentile accoglienza
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo![]()
ok, chiama e dimmi come va, visto che ho avuto lo stesso messaggio![]()
idem....![]()
Hanno telefonato pure a me offerto il 50% senza servizi HO RIFIUTATO PER LA SECONDA VOLTA.
Evidentemente non c'era ancora quello che aveva LA SOLUZIONE PER ME.
Ammazza son di coccio!![]()
Anche io dovrei chiamarli, chiusura 31/10/2013, ma la proposta del 50% sarebbe:
50% senza servizi significa 50% di sconto da listino sky + 5 euro di HD?
Sono fuori sede, qualcuno mi può dire quanto viene quindi con skytv + calcio e cinema?
Anche io dovrei chiamarli, chiusura 31/10/2013, ma la proposta del 50% sarebbe:
50% senza servizi significa 50% di sconto da listino sky + 5 euro di HD?
Sono fuori sede, qualcuno mi può dire quanto viene quindi con skytv + calcio e cinema?
50% senza servizi vuol dire che non puoi aggiungere l'HD, nemmeno in un secondo momento. Una cosa senza senso praticamente.![]()
Magari fosse così semplice avremmo accettato tutti al volo, se aggiungi HD perdi lo sconto del 50%.
Cmq se non erro sono 19+14+15= 48 euro, con sconto 50% viene 24 euro al mese.
Invece per la mia parcella sono 30 euro IVA inclusa.![]()
per la tua parcella no-problem, ma senza sky si può stare, anzi dovremo iniziare a starci proprio senza sky, così poi si che ne vedremo delle belle. Io non chiamo se vogliono mi chiamano loro, ma non ho intenzione di accettare offerte oltre i 25 euro per 2 pack.... e poi che senso ha proporre, con tv ad alta definizione e decoder mysky, offerte senza l'HD
L'HD per quanto mi riguarda è la cosa principale che me li fa preferire alla concorrenza, toglierlo è proprio da pazzi, chi li capisce.
in cosa consiste questo contratto da 5 euro? Tengo il decoder per vedere la rai?