Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è in disdetta 1.11 e ha vecchio listino:
Accettando eventuale ret gli operatori sky vi passeranno al nuovo listino? o potete scegliere ?
Cosa vi hanno detto nelle prime telefonate di ret?

Aggiornamento. In scadenza 1/11, ricevuto sms sul telefono e messaggio sul decoder ieri. Ho chiamato stamattina al 800922331 ed un operatore con evidente accento sardo mi ha gentilmente chiesto il motivo per cui avevo inviato la disdetta. Alla mia risposta "costo troppo elevato" mi ha preannunciato che entro il 28/10 sarei stato ricontattato perchè ci sono delle promozioni da sottopormi.
Stay tuned

Aggiornamento: scadenza 1/11, ricevuto lettera e msg. sul decoder. Chiamato 800922331. Operatrice sarda.
50% senza servizi. Ringraziato e salutato.

Hanno telefonato pure a me offerto il 50% senza servizi HO RIFIUTATO PER LA SECONDA VOLTA. :eusa_naughty:

Evidentemente non c'era ancora quello che aveva LA SOLUZIONE PER ME. :laughing7:

Ammazza son di coccio! :eusa_wall:

grazie per la gentile accoglienza :D
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder :laughing7:
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo :badgrin:

ok, chiama e dimmi come va, visto che ho avuto lo stesso messaggio :D

chiamato il numero e la "grande sorpresa" è che mi hanno offerto il minipacchetto a 5 €.... :D :D :D

ho un offerta FULL pronta per tornare a mediaset ad una media di 27 € /mese con anche i servizi... :happy3:

Hanno telefonato pure a me offerto il 50% senza servizi HO RIFIUTATO PER LA SECONDA VOLTA. :eusa_naughty:

Evidentemente non c'era ancora quello che aveva LA SOLUZIONE PER ME. :laughing7:

Ammazza son di coccio! :eusa_wall:

Anche io dovrei chiamarli, chiusura 31/10/2013, ma la proposta del 50% sarebbe:

50% senza servizi significa 50% di sconto da listino sky + 5 euro di HD?
Sono fuori sede, qualcuno mi può dire quanto viene quindi con skytv + calcio e cinema?

Sono fuori sede, qualcuno mi può dire quanto viene quindi con skytv + calcio e cinema?

50% senza servizi vuol dire che non puoi aggiungere l'HD, nemmeno in un secondo momento. Una cosa senza senso praticamente. :lol:

Magari fosse così semplice avremmo accettato tutti al volo, se aggiungi HD perdi lo sconto del 50%.

Cmq se non erro sono 19+14+15= 48 euro, con sconto 50% viene 24 euro al mese.

Invece per la mia parcella sono 30 euro IVA inclusa. :D

Magari fosse così semplice avremmo accettato tutti al volo, se aggiungi HD perdi lo sconto del 50%.

Cmq se non erro sono 19+14+15= 48 euro, con sconto 50% viene 24 euro al mese.

Invece per la mia parcella sono 30 euro IVA inclusa. :D

per la tua parcella no-problem :), ma senza sky si può stare, anzi dovremo iniziare a starci proprio senza sky, così poi si che ne vedremo delle belle. Io non chiamo se vogliono mi chiamano loro, ma non ho intenzione di accettare offerte oltre i 25 euro per 2 pack.... e poi che senso ha proporre, con tv ad alta definizione e decoder mysky, offerte senza l'HD

L'HD per quanto mi riguarda è la cosa principale che me li fa preferire alla concorrenza, toglierlo è proprio da pazzi, chi li capisce.

per la tua parcella no-problem :), ma senza sky si può stare, anzi dovremo iniziare a starci proprio senza sky, così poi si che ne vedremo delle belle. Io non chiamo se vogliono mi chiamano loro, ma non ho intenzione di accettare offerte oltre i 25 euro per 2 pack.... e poi che senso ha proporre, con tv ad alta definizione e decoder mysky, offerte senza l'HD

Loro pensano di essere furbi ti vogliono appioppare l'abbo senza HD, così uno accetta poi si fa ingolosire dall'HD visto che si ritrova il MYSKYHD in casa e si ritrovano un abbo a prezzo pieno.
Ma non sanno con chi hanno a che fare, almeno nel mio caso, visto che per più di 20 anni mi sono occupato di recupero crediti e su queste manfrine sono più che allenato.

L'HD per quanto mi riguarda è la cosa principale che me li fa preferire alla concorrenza, toglierlo è proprio da pazzi, chi li capisce.

Hai proprio centrato in pieno il succo del discorso, ma evidentemente quei GENI del marketing di SKY mica ci arrivano. :laughing7:

in cosa consiste questo contratto da 5 euro? Tengo il decoder per vedere la rai?

A te non serve praticamente a nulla ma per loro è molto importante perchè possono ancora contarti come abbonato (oltre che a risparmiare i soldi per la riconsegna degli apparati).

Comunque oggi giro di telefonate per eventuali offerte ma niente di niente se non la cavolata del miniabbonamento.
Secondo quanto detto dagli operatori dovrei essere ricontattato nei prossimi giorni per ricevere delle offerte... bah...
mi sa che vado al buio e poi si valuta. ;)

Sono anche io in scadenza 1/11/13 con disdetta inviata a settembre. Dopo messaggio sul decoder e ricezione di lettera da parte di sky ho chiamato al 800322331 e ho ricevuto anche io la ridicola offerta del 33% di sconto senza servizi sull'abbonamento principale che è lo stesso sconto che ho avuto fino al 30/9/13 ma con tutti i servizi inclusi.Mi sa che l'unica offerta accettabile è quella del contratto online con il 25% di sconto possibile a questo link https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761 . Qualcuno sa dirmi se aderisco al contratto online prima della scadenza poi mi riallineano o devo aspettare la scadenza del 1/11/13 ? Volendo mantenere la mia attuale posizione che prevede il myskyhd anche sul multivision pagherò due volte i 59 euro di attivazione ? Grazie in anticipo a chi mi sarà di aiuto.

mi hanno chiamato poco fa, mi offrono come sto adesso (33% di sconto) senza servizi. Se voglio i servizi li pago.
Declinato, se le offerte sono queste me ne sto un mese al buio e vediamo a natale che offrono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso