Retention Sky (Vecchia discussione)

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Ciao,
anch'io ho il contratto in scadenza il 1/11 con A/R inviata a settembre con indicazioni di cessazione a scadenza naturale.
Avevo lo sconto HOME PACK con servizi HD (che ovviamente è stato cessato dopo i 12 mesi esattissimi) e ho ancora SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA+SPORT + SERVIZI con gli sconti al 50% scaduti.
Sono stata contattata dall'operatrice sarda che ha preso semplicemente nota dei motivi della cessazioni senza fare alcuna offerta.
Mi ha contattato un operatore dalla zona di Napoli proponendomi un downgrade e null'altro che ho rifiutato.
Ora aspetto con un po' di ansia un'offerta degna di questo nome e ci stiamo preparando al week end di halloween al buio!!! :5eek:
Ciao
benvenuta nel forum continua a seguire, c'e' sempre qualcosa da imparare, tieni duro e non mollare vedrai che qualche offerta buona arrivera', purtroppo ci siamo abituati troppo bene, anche io sono in scadenza l' 1/11 e avendo mandato disdetta in ritardo ho la visione fino al 30 novembre, sono corso al riparo dal buio specialmente per il calcio il mese scorso facendo premium per un anno a 19€, e' chiaro che sky e' tutta un' altra cosa
 
Non e male. Intanto ho chiamato e visto che ho mandato disdetta in ritardo mi fanno pagare anche novembre e la cifra e' 34,65€, vediamo poi se riesco ad avere qualcosa in piu'

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ho chiamato stamani e per ora niente offerte, ma ho ancora la visione fino al 30 novembre, poi si vedra', se l anno scorso sono stato 10 giorni al buio prima di avere un offerta decente, quest'anno posso stare anche di piu' o al max restituisco tutto e se ne parla a marzo 2014 con la partenza del motogp , se poi mi vogliono tenere ancora come cliente e mi fanno un offerta ragionevole in linea con i tempi di crisi, allora valuto (a volte bisogna avere il coraggio ti tagliare cose in piu')
 
Ultima modifica:
Vi spiego brevemente la mia situazione:

Il mio contratto scadrà il 01/10/14 , non ho fatto la disdetta perché sto ancora sfruttando il vecchio sconto che finirà il 29/11/13, perché avevo paura che sky mi avrebbe richiesto gli sconti fruiti. Nel frattempo ho anche un ticket cinema che mi scade i primi di Gennaio.
Quando mi conviene fare la raccomandata per disdetta? Da quanto ho capito va fatta sempre il mese prima, quindi facendola ad esempio domani, mi chiuderanno il contratto il 30/11/14 giusto? e chiaramente mi perdo un mese di ticket cinema... :) Che mi consigliate di fare? Grazie.

p.s. Attualmente pago 33,50 per TV-FAMIGLIA-SPORT-HD
 
Da quello che ho capito c'è la possibilità di ottenere uno sconto aggiungendo ,dopo il rinnovo da retention,i pack scontati a 10€ più un ulteriore 25% di sconto sui pack perchè attivati dal fai da te.
Dove posso visualizzare questa promo sul sito di sky? Inoltre visto che il contratto che ho è il full(SKYTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD a 33,50€ al mese..)e scade il 1/11,se faccio il fake prima del 27 ottobre e dopo aggiungo i pack per tornare al full?? Ovviamente non raggiungerò i 33€ al mese ma cmq lo sconto che si può ottenere pare la miglior soluzione al momento??
Chi mi da un consiglio??
Ciao e grazie
 
Mia situazione: abbonamento gratuito a seguito di acquisto tv samsung. Scadenza dei 4 mesi gratuiti con possibilità di exit free (cosa che ho fatto puntualmente): 01/11/2013
Abbonamento stipulato: SKY TV + HD + 3D (gratis per 4 mesi)

Premesso che non sono interessato al rinnovo e nonostante mi fosse stato comunicato in precedenza che la politica di Sky non prevede più sconti (ahahahah che risate), ieri sono stato contattato per una retention. Mi hanno offerto sky tv a 9 euro al mese più ticket 10 mesi a 49 euro una tantum su un pacchetto a mia scelta. Per curiosità, com'è come retention?

P.S.: in ogni caso rifiuterò qualsiasi offerta dato che questo abbonamento non mi serve
 
ciao raga,io ho l abbo in firma in scadenza 1-1-2014 quando mi consigliate di mandare la raccomandata? non ho mai usufruito di retention,grazie.
 
Ciao,
anch'io ho il contratto in scadenza il 1/11 con A/R inviata a settembre con indicazioni di cessazione a scadenza naturale.
Avevo lo sconto HOME PACK con servizi HD (che ovviamente è stato cessato dopo i 12 mesi esattissimi) e ho ancora SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA+SPORT + SERVIZI con gli sconti al 50% scaduti.
Sono stata contattata dall'operatrice sarda che ha preso semplicemente nota dei motivi della cessazioni senza fare alcuna offerta.
Mi ha contattato un operatore dalla zona di Napoli proponendomi un downgrade e null'altro che ho rifiutato.
Ora aspetto con un po' di ansia un'offerta degna di questo nome e ci stiamo preparando al week end di halloween al buio!!! :5eek:
Ciao

Benvenuta nel club dei disdettanti del 01/11. ;)

Stamattina sono andato al centro commerciale a fare la spesa, c'era il solito stand di SKY, lì al massimo fanno offerta con sconto del 25% su tutto, l'HD in omaggio e una tantum per nuovo MYSKYHD a 59 euro. :doubt:

Cmq tranquilla Chiaraz dopo il 27/10 bisognerà vedere se proporranno nuove offerte online.
Altrimenti reconnettion e chi vivrà vedrà. :eusa_whistle:;)
 
riepilogo delle puntante precedenti: scadenza 1/11, vecchio listino. ricevuto chiamata la scorsa settimana: 50% senza servizi, rifiutato. questa mattina nuova telefonata da un call center siciliano: idem con patate, rifiutato. l'operatrice però mi ha proposto di attivare un mini-abbonamento da 5€ al mese con la visione del solo pacchetto news in modo da non perdere anzianità come cliente sky e per attendere eventuali nuove offerte dei prossimi mesi. mi era già capitato lo scorso anno ma il mini abbonamento news+musica era gratutito, niente 5€. mi sembra una bischerata, che ne pensate?
 
Anche a me hanno proposto il mini abbonamento a 5€, rifiutato dicendo che non pago 5€ per fare numero come abbonato
 
Ma quando offrono il 50% senza servizi deve intendersi per qualsiasi combinazione?

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grazie per la gentile accoglienza :D
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder :laughing7:
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo :badgrin:
 
grazie per la gentile accoglienza :D
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder :laughing7:
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo :badgrin:

L'hanno mandato pure a me, uguale identico. ;)
 
grazie per la gentile accoglienza :D
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder :laughing7:
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo :badgrin:

ok, chiama e dimmi come va, visto che ho avuto lo stesso messaggio :D
 
grazie per la gentile accoglienza :D
grande novità di questa sera appena arrivata sul decoder :laughing7:
il messaggio dice che hanno LA SOLUZIONE PER ME, ma ho tempo fino a domenica per contattare il numero verde 800922331.
Domani mattina chiamo e vediamo chi cederà per primo :badgrin:

idem.... :happy3:
 
Però si devono mettere d'accordo,

stamattina ho trovato nella posta una lettera di SKY che mi chiedeva di telefonare al 800922331 perché "hanno la necessità di fornirmi importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita";

oggi pomeriggio mi inviano mess sul decoder di chiamare sempre al 800922331 perchè hanno LA SOLUZIONE PER ME.

Se dovessi chiamare cosa gli chiedo in base alla lettera oppure in base al mess? :eusa_think: :eusa_doh::laughing7:

Bé potrei dirgli: Passatemi quello che ha la soluzione per me! 50% con HD e tutti i servizi. :lol:
 
Però si devono mettere d'accordo,

stamattina ho trovato nella posta una lettera di SKY che mi chiedeva di telefonare al 800922331 perché "hanno la necessità di fornirmi importanti informazioni amministrative relative alle modalità, tempi di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita";

oggi pomeriggio mi inviano mess sul decoder di chiamare sempre al 800922331 perchè hanno LA SOLUZIONE PER ME.

Se dovessi chiamare cosa gli chiedo in base alla lettera oppure in base al mess? :eusa_think: :eusa_doh::laughing7:

Bé potrei dirgli: Passatemi quello che ha la soluzione per me! 50% con HD e tutti i servizi. :lol:

Stessa situazione.
Scadenza 1 novembre, inviata disdetta a settembre, ricevuta.
Avevo listino vecchio Sky Pack + 2 channel a 35 euro.
Oggi ricevo la lettera e per scrupolo chiamo.
Mi risponde un operatore non esattamente gentile che prima mi dice che sono fortunato ad avere il vecchio listino (nota: mai fatta retention, mai avuto uno sconto) quindi mi propone 6 mesi a 28 euro, quindi a 33.

Gli dico: "L'unico sconto in 9 anni me lo sono fatto da solo, togliendomi il cinema. Sono sopravvissuto. Sopravviverò senza Sky. Buon lavoro".

O mi scontano il 50% o hanno perso un cliente.
 
Ciao a tutti, mi unisco al gruppo di quelli in scadenza al 01.11 (sky tv+2 pack).
Proposte ricevute: circa una settimana fa sconto 33% senza servizi, stamattina di nuovo 33% ma senza menzione dell'esclusione dei servizi. Alla mia domanda: "ma i servizi?", risposta "esclusi"..quindi già la poca trasparenza mi ha indispettito. Altra (ridicola) soluzione proposta: mini abbonamento a 5 euro..naturalmente rifiutato!
Inoltre messaggio con "soluzione per me" ricevuto ieri sera sul decoder...stiamo a vedere.
 
Stato
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