Fabul
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 1 Aprile 2003
- Messaggi
- 1.537
benvenuta nel forum continua a seguire, c'e' sempre qualcosa da imparare, tieni duro e non mollare vedrai che qualche offerta buona arrivera', purtroppo ci siamo abituati troppo bene, anche io sono in scadenza l' 1/11 e avendo mandato disdetta in ritardo ho la visione fino al 30 novembre, sono corso al riparo dal buio specialmente per il calcio il mese scorso facendo premium per un anno a 19€, e' chiaro che sky e' tutta un' altra cosaCiao,
anch'io ho il contratto in scadenza il 1/11 con A/R inviata a settembre con indicazioni di cessazione a scadenza naturale.
Avevo lo sconto HOME PACK con servizi HD (che ovviamente è stato cessato dopo i 12 mesi esattissimi) e ho ancora SKY TV + FAMIGLIA+CINEMA+SPORT + SERVIZI con gli sconti al 50% scaduti.
Sono stata contattata dall'operatrice sarda che ha preso semplicemente nota dei motivi della cessazioni senza fare alcuna offerta.
Mi ha contattato un operatore dalla zona di Napoli proponendomi un downgrade e null'altro che ho rifiutato.
Ora aspetto con un po' di ansia un'offerta degna di questo nome e ci stiamo preparando al week end di halloween al buio!!!![]()
Ciao