Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Se proprio vuoi fare mediaset,ti consiglio da amico il prepagato ed evita come la peste easy pay,ti dico fin da ora che se sei abituato a Sky,rimarrai deluso alla grande,pero' e' giusto anche provare,ciao.

L'abbonamento non é mio ma di mio padre e lui vuole provare.
Giustamente dice che a parità di prezzo riesce a vedere anche qualche film visto che oramai sulla tv tradizionali sono "merce rara" e poi pure la CL.
E' al corrente della differenza di qualità ma nella vita non sempre si puo' avere "botte piena e moglie ubriaca". :D

Ti ringrazio del consiglio da amico e anche noi avremmo optato per il prepagato visto che poi quest'anno la easy pay costa di +. ;)

Wyle-Coyote ha scritto:
L'abbonamento non é mio ma di mio padre e lui vuole provare.
Giustamente dice che a parità di prezzo riesce a vedere anche qualche film visto che oramai sulla tv tradizionali sono "merce rara" e poi pure la CL.
E' al corrente della differenza di qualità ma nella vita non sempre si puo' avere "botte piena e moglie ubriaca". :D

Ti ringrazio del consiglio da amico e anche noi avremmo optato per il prepagato visto che poi quest'anno la easy pay costa di +. ;)

Il prepagato MP costa se non sbaglio 22,4 euro/mese ( anche se si paga tutto insieme in anticipo,ma giusto per fare paragoni) per vedere tutto il calcio e cinema,non c'e' che dire,un prezzo accattivante.
Buona fortuna !

rubik ha scritto:
Il prepagato MP costa se non sbaglio 22,4 euro/mese ( anche se si paga tutto insieme in anticipo,ma giusto per fare paragoni) per vedere tutto il calcio e cinema,non c'e' che dire,un prezzo accattivante.
Buona fortuna !

In bocca al lupo vorrai dire :D buona fortuna porta male :D

Cmq se cambiano le condizioni noi restiamo altrimenti.... :)

rubik ha scritto:
Cmq sono ridicoli,prima facevano il 25%,adesso nulla,capisco che non possono scontare ulteriormente i pacchetti da 29 euro,ma sugli altri rimasti invariati di prezzo perche' togliere ogni tipo di sconto ? :mad:

E poi ci sono 2 punti dove non sono affatto convinto:

1) dal Pacchetto da 1 Sky pack a quello a 2 Sky pack ci passa la differenza di ben 18 euro,praticamente uno e' scoraggiato in partenza a fare 2 pack e tende a farne uno solo e poi aggiungere un ticket oppure tenerselo cosi (Sky non dovrebbero incentivare chi sceglie piu' pack ? )

2)La champions League: Finche' per vedere tutto il calcio saremo costretti ad abbonarci ad entrambi i pacchetti Sport e calcio,Sky non sfondera' mai.......per carita' non dico di inserire la champions nel pacchetto calcio,ma dare almeno la possibilita' di avere solo ed esclusivamente la champions con un surplus mensile ( ad esempio 5 euro/mese in piu') ai soli abbonati Sky che abbiano gia' il pacchetto calcio.

E troppo ? Ma chi studia le offerte a Sky ??? Non si rendono conto ?

Concordo in pieno , analisi perfetta. Con i nuovi listini ci stanno provando, alcuni abboccheranno, ma chi si sa fare i conti li manda elegantemente a .... ormai i ticket per il momento non escono , e secondo me si stanno giocando una bella fetta di utenti. E' inutile girarci intorno, il traino è il calcio e chi lo vuole seguire per intero ha bisogno anche del pack sport con costi spropositati. La cosa che infastidisce , e lo confermano anche altri frequentatori del forum, è il modo spesso poco educato con cui ti congedano a telefono ...nessuno li cerca , sono loro che ti invitano a chiamare..e poi ti trattano a pesci in faccia......io con loro non mercanteggio più, se vogliono mi chiamano e se la proposta è inaccettabile sarò io a chiudergli in faccia il telefono...è questione anche di educazione !!!!!!

Anche a me solito messaggio e solita offerta del nuovo listino, unica nota positiva la possibilità di avere il myskyhd a 39€ tutto compreso, istallazione attivazione ecc..:doubt:

piry83 ha scritto:
Anche a me solito messaggio e solita offerta del nuovo listino, unica nota positiva la possibilità di avere il myskyhd a 39€ tutto compreso, istallazione attivazione ecc..:doubt:

io leggo 59€

xxxxvx.jpg

forse intendi un'offerta x non farti fare la disdetta?

Mi hanno chiamato adesso da Sky mi hanno proposto:
- 24,90 al mese due Channel pack mondo + un pacchetto a scelta tra calcio cinema e sport.
- Mysky Hd e digital key comprese nel prezzo
- 59 euro per attivazione e sostituzione cavo.

Secondo voi com'è alla fine mi sa che lo sconto è di soli 4euro rispetto all'offerta

Mi ha contattato SKY pero' ho scadenza lontana 31 ottobre: mi han detto che non c'è nessuna offerta al max mi riduce da ora i pachetti come da il nuovo listino..... Che dite? Si può richiedere i 24 euro al posto dei 29 di listino?
Grazie

oggi ho inviato dissdetta anche io.
Non ho ancora ricevuto alcun messaggio di conferma, ma credo che sia ancora presto.
Non chiamerò assolutamente alcun numero verde per farmi prendere in giro.
Dopo ferragosto acquisterò una ricaricabile MP e mi attiverò una bella SC con tutto Mediaset Premium a 299,00.
Campionato, Champions, Europa League, e pure a qualche filmetto a soli 24,91 euro al mese.
Sarei disposto a pagare di più, sino a 29,00 euro al mese, ma non per vedere meno:evil5:

SEBY24 ha scritto:
- 24,90 al mese due Channel pack mondo + un pacchetto a scelta tra calcio cinema e sport.

Secondo voi com'è alla fine mi sa che lo sconto è di soli 4euro rispetto all'offerta

per il mio profilo non è affatto una buona offerta, del Mysky e della DK non saprei cosa farmene... ergo sono 4 euro di sconto senza champions ma ti chiedono 60 euro per qualcosa che non mi serve.
fate vobis

io infatti intendevo 39€ in offerta come retention invece di 79, per le 24,90 mi ha detto di no

io aspetto

mi sono arrivati mille messaggi visto che mi scade il 1 agosto quindi ilet preferisco aspettare e rifaccio l'abbonamento ...ma se mi offrono 2 pak + calcio con tiket sport accetto ma la vedo dura.

kingpino ha scritto:
mi sono arrivati mille messaggi visto che mi scade il 1 agosto quindi ilet preferisco aspettare e rifaccio l'abbonamento ...ma se mi offrono 2 pak + calcio con tiket sport accetto ma la vedo dura.
Mi trovo nella tua stessa situazione, anch'io accetterei se mi offrissero il ticket sport, ma non c'è verso ...intanto il 31 luglio arriverà, il decoder da restituire è gia impacchettato e sono pronto dai primi di agosto a passare a MP...ho la sensazione che alla fine chiameranno, ma sarà troppo tardi !!!

SEBY24 ha scritto:

due mondo+ un pack a 24,90€ è ottimo per il momento,su 29€ di listino 4,10€ al mese sono accettabili poi vedi che se compri il ticket ti viene tutto a meno di 400€ all'anno,con premium risparmieresti non più di 100 o 110€;)

riccy03 ha scritto:
Mi ha contattato SKY pero' ho scadenza lontana 31 ottobre

Stessa scadenza mia: quindi mi confermi che ti chiamano per annullare il canone di MYSKYHD anche se disdetti ora?

BoJ ha scritto:
Stessa scadenza mia: quindi mi confermi che ti chiamano per annullare il canone di MYSKYHD anche se disdetti ora?
Si mi han chiamato oggi : quando ti chiamano richiedilo

SEBY24 ha scritto:

..ma tu sei abbonato a Sky oppure no?:eusa_think:
Questa che scrivi è la PROMO CHAT per i NUOVI abbonati...!:evil5:

mattia7 ha scritto:
Mi trovo nella tua stessa situazione, anch'io accetterei se mi offrissero il ticket sport, ma non c'è verso ...intanto il 31 luglio arriverà, il decoder da restituire è gia impacchettato e sono pronto dai primi di agosto a passare a MP...ho la sensazione che alla fine chiameranno, ma sarà troppo tardi !!!
è ancora presto per i ticket, l'ha detto anche mop invalido...;)

Mi richiamano domani x ritirare. La disdetta!! Io nn la ritiro ma chiedo di ridurmi l'abbonamento a 29 euro con 1 pack senza il canone My SKY hd. Così poi vedrò se mi faranno qualche sconto dopo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso