Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà presto, ma potrebbero anticiparne i contenuti e i prezzi, visto che i nuovi listini sanno di beffa a tutti. E' improponibile accettare adesso in retention 2 pack + calcio non sapendo quanto costa il ticket sport, non si può accettare al buio...Usciranno i ticket quando avrò restituito il decoder ed attivato MP e non sapendone il costo non è detto che verrebbero comunque accettati.Personalmente non mi posso permettere una spesa superiore ai 450 euro/annopietro89 ha scritto:è ancora presto per i ticket, l'ha detto anche mop invalido...![]()
Mi trovo d'accordo,se bisogna farsi un programma,bisognerebbe sapere a priori cosa si potra' scegliere per integrarlo all'abbonamento e tamponare i pacchetti mancanti (sto' parlando di ticket)mattia7 ha scritto:Sarà presto, ma potrebbero anticiparne i contenuti e i prezzi, visto che i nuovi listini sanno di beffa a tutti. E' improponibile accettare adesso in retention 2 pack + calcio non sapendo quanto costa il ticket sport, non si può accettare al buio...Usciranno i ticket quando avrò restituito il decoder ed attivato MP e non sapendone il costo non è detto che verrebbero comunque accettati.Personalmente non mi posso permettere una spesa superiore ai 450 euro/anno
Non ci sono anche i 39 Euro del corrispettivo iniziale?SerieA ha scritto:oggi ho inviato dissdetta anche io.
Non ho ancora ricevuto alcun messaggio di conferma, ma credo che sia ancora presto.
Non chiamerò assolutamente alcun numero verde per farmi prendere in giro.
Dopo ferragosto acquisterò una ricaricabile MP e mi attiverò una bella SC con tutto Mediaset Premium a 299,00.
Campionato, Champions, Europa League, e pure a qualche filmetto a soli 24,91 euro al mese.
Sarei disposto a pagare di più, sino a 29,00 euro al mese, ma non per vedere meno![]()
in prepagata dovrebbero essere assorbiti dall'offerta acquistata.generoso_rossi ha scritto:Non ci sono anche i 39 Euro del corrispettivo iniziale?
antonio2009 ha scritto:Forse qualcuno può aiutarmi.... ho letto nelle varie discussioni che si può vedere sky sport 24 se uno ha il genere news o i pack calcio o sport... volevo chiedervi ma se aderisco all'offerta: intrattenimento, documentari e cinema a 29 euro facendo (ammesso che lo mettano) il ticket calcio secondo voi attivano la visione di sky sport 24???? qualcuno ha in essere un abbonamento che senza avere le news ed i pacchetti calcio o sport ma solo il ticket ha avuto la possibilità di vedere le notizie sportive?? grazie a chi vorrà rispondermi.
P.S. anche io ho fatto disdetta al 31 luglio... ma fino a ieri sms ed e mail per contattarli offrendomi solo la presa in giro dei nuovi listini!!!
rubik ha scritto:Mi trovo d'accordo,se bisogna farsi un programma,bisognerebbe sapere a priori cosa si potra' scegliere per integrarlo all'abbonamento e tamponare i pacchetti mancanti (sto' parlando di ticket)
Inizio a sospettare che questi tolgono i ticket !
antonio2009 ha scritto:Forse qualcuno può aiutarmi.... ho letto nelle varie discussioni che si può vedere sky sport 24 se uno ha il genere news o i pack calcio o sport... volevo chiedervi ma se aderisco all'offerta: intrattenimento, documentari e cinema a 29 euro facendo (ammesso che lo mettano) il ticket calcio secondo voi attivano la visione di sky sport 24???? qualcuno ha in essere un abbonamento che senza avere le news ed i pacchetti calcio o sport ma solo il ticket ha avuto la possibilità di vedere le notizie sportive?? grazie a chi vorrà rispondermi.
paolorossi ha scritto:1) come giustamente sottolinei ammesso che lo mettano col ticket calcio vedi tutta l'offerta del pacco calcio ivi compreso sky sport 24 ( canale 200 e 250), e supercalcio ( canali 205 e 249)
2) in alternativa potresti sottoscrivere news e vedere sky sport 24 sul canale 502.
Spero di esserti stato d'aiuto!![]()
arabacus ha scritto:allora ho inviato disdetta l'abbonamento mi scade il 31/08 ieri ho ricevuto una telefonata da sky che mi offriva 3 mondo+calcio+cinema a 47 e da settembre mi attiverebbero in ticket sport a 56 euri per 10 mesi...oppure 39 per 5 mesi.....voi che ne pensate???poi non so mi ha detto la signorina che possono chiamarmi fino al 18 luglio per offrirmi le cose e poi non so per quale strano regolamento non possono più....a me sa tanto di bufale....che mi consigliate di fare??
arabacus ha scritto:allora ho inviato disdetta l'abbonamento mi scade il 31/08 ieri ho ricevuto una telefonata da sky che mi offriva 3 mondo+calcio+cinema a 47 e da settembre mi attiverebbero in ticket sport a 56 euri per 10 mesi...oppure 39 per 5 mesi.....voi che ne pensate???poi non so mi ha detto la signorina che possono chiamarmi fino al 18 luglio per offrirmi le cose e poi non so per quale strano regolamento non possono più....a me sa tanto di bufale....che mi consigliate di fare??
DIDDLEKRI ha scritto:è normale? devo chiamare io? sapevo che una volta chiamavano loro per farti rimanere ihihihi
quoto..fatti chiamare da loro e vedi cosa ti offrono...stai attento a cosa di dicono perchè a volte pur di farti rimanere sparano castronate (es. la possibilità di mantenere la retention del 25% anche in caso di downgrade..cosa non vera..)antonio10 ha scritto:io mi farei chiamare da loro , cosi faro per l' abbo di mio nonno che ho mandato disdetta ieri .
Mi hanno offerto 3 pack + sport + calcio per 6 mesi a 29 euro, praticamene girone d'andata gratis, poi si riallinea tutto a 47 euro.