Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con i miei 3 generi + cinema son contento, quindi va benissimo la sola rimozione del canone MSHD

pietro89 ha scritto:
è ancora presto per i ticket, l'ha detto anche mop invalido...;)
Sarà presto, ma potrebbero anticiparne i contenuti e i prezzi, visto che i nuovi listini sanno di beffa a tutti. E' improponibile accettare adesso in retention 2 pack + calcio non sapendo quanto costa il ticket sport, non si può accettare al buio...Usciranno i ticket quando avrò restituito il decoder ed attivato MP e non sapendone il costo non è detto che verrebbero comunque accettati.Personalmente non mi posso permettere una spesa superiore ai 450 euro/anno

mattia7 ha scritto:
Sarà presto, ma potrebbero anticiparne i contenuti e i prezzi, visto che i nuovi listini sanno di beffa a tutti. E' improponibile accettare adesso in retention 2 pack + calcio non sapendo quanto costa il ticket sport, non si può accettare al buio...Usciranno i ticket quando avrò restituito il decoder ed attivato MP e non sapendone il costo non è detto che verrebbero comunque accettati.Personalmente non mi posso permettere una spesa superiore ai 450 euro/anno
Mi trovo d'accordo,se bisogna farsi un programma,bisognerebbe sapere a priori cosa si potra' scegliere per integrarlo all'abbonamento e tamponare i pacchetti mancanti (sto' parlando di ticket)
Inizio a sospettare che questi tolgono i ticket !

SerieA ha scritto:
oggi ho inviato dissdetta anche io.
Non ho ancora ricevuto alcun messaggio di conferma, ma credo che sia ancora presto.
Non chiamerò assolutamente alcun numero verde per farmi prendere in giro.
Dopo ferragosto acquisterò una ricaricabile MP e mi attiverò una bella SC con tutto Mediaset Premium a 299,00.
Campionato, Champions, Europa League, e pure a qualche filmetto a soli 24,91 euro al mese.
Sarei disposto a pagare di più, sino a 29,00 euro al mese, ma non per vedere meno:evil5:
Non ci sono anche i 39 Euro del corrispettivo iniziale?

generoso_rossi ha scritto:
Non ci sono anche i 39 Euro del corrispettivo iniziale?
in prepagata dovrebbero essere assorbiti dall'offerta acquistata.
Praticamente acquisto la tessera a 39,00 e ricarico di 260,00 :icon_bounce:

Forse qualcuno può aiutarmi.... ho letto nelle varie discussioni che si può vedere sky sport 24 se uno ha il genere news o i pack calcio o sport... volevo chiedervi ma se aderisco all'offerta: intrattenimento, documentari e cinema a 29 euro facendo (ammesso che lo mettano) il ticket calcio secondo voi attivano la visione di sky sport 24???? qualcuno ha in essere un abbonamento che senza avere le news ed i pacchetti calcio o sport ma solo il ticket ha avuto la possibilità di vedere le notizie sportive?? grazie a chi vorrà rispondermi.

P.S. anche io ho fatto disdetta al 31 luglio... ma fino a ieri sms ed e mail per contattarli offrendomi solo la presa in giro dei nuovi listini!!!

antonio2009 ha scritto:
Forse qualcuno può aiutarmi.... ho letto nelle varie discussioni che si può vedere sky sport 24 se uno ha il genere news o i pack calcio o sport... volevo chiedervi ma se aderisco all'offerta: intrattenimento, documentari e cinema a 29 euro facendo (ammesso che lo mettano) il ticket calcio secondo voi attivano la visione di sky sport 24???? qualcuno ha in essere un abbonamento che senza avere le news ed i pacchetti calcio o sport ma solo il ticket ha avuto la possibilità di vedere le notizie sportive?? grazie a chi vorrà rispondermi.

P.S. anche io ho fatto disdetta al 31 luglio... ma fino a ieri sms ed e mail per contattarli offrendomi solo la presa in giro dei nuovi listini!!!

a quanto ne so io, sport24 si può vedere solo con sport o calcio. Alcuni dicono anche con news, ma non ne sono sicuro. Quello che è certo che con la tua combinazione non potrai vederlo.

rubik ha scritto:
Mi trovo d'accordo,se bisogna farsi un programma,bisognerebbe sapere a priori cosa si potra' scegliere per integrarlo all'abbonamento e tamponare i pacchetti mancanti (sto' parlando di ticket)
Inizio a sospettare che questi tolgono i ticket !

Io nel tranello di "si abboni, tanto usciranno i ticket" non ci sono caduto ( a 50 anni suonati e da vecchissimo abbonato è un po difficile prendermi per il c....) Se poi hai il sospetto anche tu ,che mi sembri persona esperta nel campo, si raggiunge una elevata probabilità che questi stanno giocando nell'equivoco. Sono ormai rassegnato a chiudere con Sky, ho già avuto contatti con MP ed ho guardato qualcosa.....a quei prezzi non è poi tanto male. A me interssano i 90 minuti delle partite,la chiacchierologia e le polemiche post partita non sono mai state di mio gradimento. Ciao Azienda Sky e.......buona fortuna! Ho quantizzato il risparmio, saranno circa 300 euro, per me non pochi.

antonio2009 ha scritto:

1) come giustamente sottolinei ammesso che lo mettano col ticket calcio vedi tutta l'offerta del pacco calcio ivi compreso sky sport 24 ( canale 200 e 250), e supercalcio ( canali 205 e 249)

2) in alternativa potresti sottoscrivere news e vedere sky sport 24 sul canale 502.
Spero di esserti stato d'aiuto!;)

paolorossi ha scritto:
1) come giustamente sottolinei ammesso che lo mettano col ticket calcio vedi tutta l'offerta del pacco calcio ivi compreso sky sport 24 ( canale 200 e 250), e supercalcio ( canali 205 e 249)

2) in alternativa potresti sottoscrivere news e vedere sky sport 24 sul canale 502.
Spero di esserti stato d'aiuto!;)

davvero grazie.... sei stato molto preciso e puntuale... in effetti la combinazione che andrei a fare sarebbe per me la piu economica possibile e nello stesso tempo non andrei a penalizzare cio che desidera vedere la mia compagna (intrattenimento e documentari)... quindi se cio che mi dici venisse confermato nei fatti da sky per me rimane l'unica possibilità per rimanere un loro abbonato ciao

offerta di sky

allora ho inviato disdetta l'abbonamento mi scade il 31/08 ieri ho ricevuto una telefonata da sky che mi offriva 3 mondo+calcio+cinema a 47 e da settembre mi attiverebbero in ticket sport a 56 euri per 10 mesi...oppure 39 per 5 mesi.....voi che ne pensate???poi non so mi ha detto la signorina che possono chiamarmi fino al 18 luglio per offrirmi le cose e poi non so per quale strano regolamento non possono più....a me sa tanto di bufale....che mi consigliate di fare??

arabacus ha scritto:
allora ho inviato disdetta l'abbonamento mi scade il 31/08 ieri ho ricevuto una telefonata da sky che mi offriva 3 mondo+calcio+cinema a 47 e da settembre mi attiverebbero in ticket sport a 56 euri per 10 mesi...oppure 39 per 5 mesi.....voi che ne pensate???poi non so mi ha detto la signorina che possono chiamarmi fino al 18 luglio per offrirmi le cose e poi non so per quale strano regolamento non possono più....a me sa tanto di bufale....che mi consigliate di fare??

e il risparmio dov'è?
se ti fanno 2 mondo+ cinema a 29€ e ticket calcio per 10 mesi a 56€ è una bella offerta!:happy3:

arabacus ha scritto:

.. e da dove salta fuori questo strano ticket a questo altrettanto strano prezzo :eusa_think:

arabacus ha scritto:

non è una grandissima offerta ma già si comincia a vedere qualcosa di positivo.: spalmando l'offerta nei 10 mesi avresti 47 euro + 5,6 sono 53,6 euro al mese invece di 60. Quindi un risparmio di 64 euro annui rispetto ai listini ufficiali.

A titolo di paragone col vecchio sconto del 25% su 4mondo+3pack risparmiavi (65*12) - ((65*0,75)*12) = 195 euro!

Morale della favola: ti consiglio di aspettare almeno fino al 18 luglio per vedere se cambia qualcosa e se cominciano ad introdurre qualche ticket decente

dovrebbero sbrigarsi a far uscire i ticket, sempre se escano...

bisogna pazientare, penso sino alla fine del mondiale...

Buona sera ragazzi io come voi ho mandato disdetta 4 gg fà .. 2 gg dopo mi è arrivato il msg sul decoder che avevano preso in caricola mia volontà di disdire.. oggi mi è arrivata un'email :
Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/08/2010 .

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 929, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.

è normale? devo chiamare io? sapevo che una volta chiamavano loro per farti rimanere ihihihi

DIDDLEKRI ha scritto:
è normale? devo chiamare io? sapevo che una volta chiamavano loro per farti rimanere ihihihi

io mi farei chiamare da loro , cosi faro per l' abbo di mio nonno che ho mandato disdetta ieri .

antonio10 ha scritto:
io mi farei chiamare da loro , cosi faro per l' abbo di mio nonno che ho mandato disdetta ieri .
quoto..fatti chiamare da loro e vedi cosa ti offrono...stai attento a cosa di dicono perchè a volte pur di farti rimanere sparano castronate (es. la possibilità di mantenere la retention del 25% anche in caso di downgrade..cosa non vera..)

Ad un ragazzo di un altro forum che frequento hanno offerto questa

Mi hanno offerto 3 pack + sport + calcio per 6 mesi a 29 euro, praticamene girone d'andata gratis, poi si riallinea tutto a 47 euro.

456€ l'anno , io lo farei a volo visto che quest'anno ho pagato 480€

info

ciao

fatti inviare una mail o scrivi al contatta sky

se la risposta arriva da li sei a posto

ma se non arriva....

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso