Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si scade il 30 novembre prossimo..ma anche on line non c'è granchè..vado sempre a sfiorare i
30 euro mensili, se non mi fanno pagare l'HD...con la promo mai attivata sono, anzi, sarebbero
26.50...di sicuro quella è stata la mia prima e ultima chiamata...sono già entrato nell'ottica di fare
a meno della pay tv dopo 20 anni...dal primo di dicembre sarò più presente nel Forum a rompere le
balls...:D

Potresti descrivere meglio quanto andresti a pagare con la mancata attivazione della promozione?

Per esempio dal 1/9/13 al 30/9/14 SKY TV + Calcio + HD 26.50 euro per 12 mesi. Così faccio un confronto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Potresti descrivere meglio quanto andresti a pagare con la mancata attivazione della promozione?

Per esempio dal 1/9/13 al 30/9/14 SKY TV + Calcio + HD 26.50 euro per 12 mesi. Così faccio un confronto.

Io adesso ho Skytv+famiglia+calcio a 36.50, con la promo mai attivata dovevano essere 26.50 mensili.
Oggi mi hanno chiamato..poi è caduta la linea, ma non era altro che il mini abbonamento a 5 euro.
Ho richiamato io .....335, la promo non era più attivabile, allora mi ha proposto..
Skytv 19+ HD 5+ 1,50 aumento listino dal primo settembre + 4 euro della promo..anzi calcio
a listino e storno mensile dei 10 euro, appunto 4 euro, totale 29.50.
Nulla a che vedere con i 26.50...HD a pagamento perchè vado a modificare il mio stato
attuale che comprende anche SkyFamiglia...
Quindi come si dice dalle mie parti..se ti fermi ti accoltello...se scappi ti sparo...!! :D

No, HD e mysky compreso..

Perfetto... in effetti 26.50 euro è davvero buono.

P.S.: Fino a un mese fa c'era una promozione online che costava 29 euro per 12 mesi. Peccato che non c'è più, si poteva tentare un eventuale riallineamento, in questo caso SKY non può non respingerti. Vediamo cosa ti offrono in reconnection. Un 25% su SKY TV + Calcio + Family quanto viene? E aggiungi i 5 euro dell'HD. Ho fatto un calcolo: dovrebbe costare 33.5 euro, risparmiaresti solo 3 euro mensili in confronto a quanto paghi senza promozione (36.50). Dovresti cercare una via di compromesso.

Non devo superare i 26.50 euro mensili...altrimenti..!!
Io sono stato chiaro con gli operatori...non ho inviato disdetta per il full
al 50%...ma per il modo in cui sono stato trattato...quindi qualsiasi combinazione.
offerta, promo..non deve superare quella cifra..sono anche disposto a lasciare
quella ciofeca di SkyFamiglia...ma per il resto...:)

Appena contattato da un numero fisso sul mio cellulare 0951....
appena tre squilli..non ho fatto in tempo a prendere il telefonino..
hanno dato fuoco alle polveri...:D

Chiamata sul fisso per la modalità della riconsegna degli apparati
Sky (decoder,telecomando smart card e chiavetta DTT)
contemporaneamente msg sul mobile...mi chiedono di contattare
il 800...335, per comunicazioni urgenti....:D

Ultima modifica:
Appena contattato da un numero fisso sul mio cellulare 0951....
appena tre squilli..non ho fatto in tempo a prendere il telefonino..
hanno dato fuoco alle polveri...:D

Chiamata sul fisso per la modalità della riconsegna degli apparati
Sky (decoder,telecomando smart card e chiavetta DTT)
contemporaneamente msg sul mobile...mi chiedono di contattare
il 800...335, per comunicazioni urgenti....:D

Cosa intendi per "chiamata sul fisso"?

perchè devo accettare una retention se posso fare un nuovo abbonamento a queste condizioni (http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3746153&viewfull=1#post3746153):

###############################
Per tesserati Assocral, entro il 29/12/13
http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1381683125-Locandina-ridotta-29.12.jpg
per i primi 12 mesi, HD gratis, 33% sconto su tutto, installazione mySkyHD a soli 19€

Se è cosi... mi sembra un prezzo fantastico.

ti sto dicendo chiama sky .... poi fai come vuoi ... secondo me era babbo natale..... sky non chiama con prefissi 080.....

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Per favore se non siete assolutamente sicuri delle informazioni che date.. Non datele!
Il numero che l'ha chiamato e di una società che l'aria per SKY, quindi è come se l'avesse chiamato SKY, e le hanno offerto il mini pack da 5€ mensili, cosa assolutamente vera ed esistente.

Evitiamo inutili allarmismi grazie

Offerto il full con il 20% di sconto, HD a parte 5 euro.
Da vecchio listino (quello a 5 pack) mi portano al nuovo (con 3 pack).
Partono da un 62,00 euro, meno il 20%, mi dicono 49,60.
Gli dico che pagavo 67 (+5 di hd) e che quindi i conti non tornano.
Mi dicono che c'è uno sconto di ulteriori 5 euro perchè passo al nuovo listino.
Quindi 67-5-20%= 49,60. hd 5 euro sempre a parte.
Gli ho chiesto il contratto cartaceo da controfirmare. Il dubbio è che mi tolgono skyfamiglia (costa appunto 5 euro, a me sta cosa da vecchio listino a nuovo con sconto nn mi risulta)

Le 5€ sono il famoso sconto protezione che viene inserito automaticamente a chi passa dal vecchio listino a quello nuovo per compensare l'hd che diventa a pagamento al costo di 5€.
Quindi ti hanno detto la cosa corretta, paghi 62 meno il 20% + 5€ hd

Unodisora io te l'avevo detto di avere fede... :):):)

perchè devo accettare una retention se posso fare un nuovo abbonamento a queste condizioni (http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3746153&viewfull=1#post3746153):

Per tesserati Assocral, entro il 29/12/13
http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1381683125-Locandina-ridotta-29.12.jpg
per i primi 12 mesi, HD gratis, 33% sconto su tutto, installazione mySkyHD a soli 19€

Se è cosi... mi sembra un prezzo fantastico.
Ma chi può associarsi?

Giorno! Sono appena stato contattato da Sky dal numero 095 2151, sono in disdetta non a scadenza dopo 13 anni di servizi alla fine di questo mese.

Vengo dal vecchio listino Mondo+pack 3+2 a 54 euro al mese, volendo mantenere tutto ciò che vedo mi hanno prima fatto proposte togliendo pacchetti, ma alla fine son riuscito a strappare un 37 e rotti al mese fino a Dicembre 2014 per avere SkyTv+Cinema+Famiglia+Sport+HD ! Che ne dite?

Giorno! Sono appena stato contattato da Sky dal numero 095 2151, sono in disdetta non a scadenza dopo 13 anni di servizi alla fine di questo mese.

Vengo dal vecchio listino Mondo+pack 3+2 a 54 euro al mese, volendo mantenere tutto ciò che vedo mi hanno prima fatto proposte togliendo pacchetti, ma alla fine son riuscito a strappare un 37 e rotti al mese fino a Dicembre 2014 per avere SkyTv+Cinema+Famiglia+Sport+HD ! Che ne dite?

Ottimo!!! se cmq non vi chiamano:
Comperate "Asso City Card" a 12€ e potete avere mySkyHD a 19€, HD gratis x 12 mesi e tutto il resto scontato 33% x 12 mesi.

2,58€ = Fissi spalmati su 12 mesi (12+19=31€/12)
12,73€ =SkyTV
0,00€ = HD
3,30€ = Family
9,90€ = Cinema
9,24€ = Sport
-----------
37,75€ Totale

Ultima modifica:
ok grazie infatti mi sembrava strano il contrario, comunque ho revocato il tutto. non me ne faccio niente del
Comunque alla fine per la cronaca oggi ho dovuto richiamare sky per revocare per ripensamento il mini abbonamento visto che l'operatore ieri non lo aveva fatto alla fine me me sono accorto quando questa mattina mi è arrivata una mail da sky che mi dava il ben tornato insomma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso