shoxblackify
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 4 Settembre 2012
- Messaggi
- 3.445
ma se mi hanno chiamato sempre da uno 080 15gg fa per confermarmi la disdetta. in ogni caso ora gli chiamo per chiedere conferma
a quale numero stai chiamando ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se mi hanno chiamato sempre da uno 080 15gg fa per confermarmi la disdetta. in ogni caso ora gli chiamo per chiedere conferma
a quale numero stai chiamando ???
800922335
questo numero me l'hanno scritto loro sulla lettera arrivatami da poco.non mi risulta che sky abbia quest'altro num verde attivo.....
se vuoi andare sul sicuro , devi chiamare il Commerciale , 199 100 400
ti sto dicendo chiama sky .... poi fai come vuoi ... secondo me era babbo natale..... sky non chiama con prefissi 080.....
Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2
...### ALCUNI NUMERI NON CHIAMABILI DEI VARI CALL CENTER CHE LAVORANO PER SKY ###Esattamente era lo 08033000 primo ho ricevuto un altra chiamata dallo 080 3300239 a cui non ho risposto. Ma scusa tu pensi non sia sky? E chi dovrebbe essere se non loro visto che mi chiamano sul mobile e visto che sono in disdetta al 30/11 e che ho il myskyhd?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
questo numero me l'hanno scritto loro sulla lettera arrivatami da poco.
appena terminata la chiamata praticamente mi hanno parzialmente confermato questa cosa dei 5 € solo che erano al mese per tenere attivo il decoder con skytg24, skymeteo e skysport24. ovviamente a questo punto gli ho detto di annullare il tutto e mi ha confermato la chiusura.
Chiamata ricevuta da uno 080 mi hanno offerto per 5 € la possibilità di tenere il myskyhd così da non doverlo restituire e avere la possibilità di avere delle promozioni che mi saranno offerte in seguito.
Conoscete questa cosa? Mi è sembrato strano... però gli ho detto di si.. forse ho sbagliato non so...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma certo che è Sky, ti propongono il miniabbonamento a 5€ per non perdere l'anzianità e per darti la possibilità di usufruire di future offerte riservate ai clienti. L'avevano offerto anche a me e lo avevo accettato, ma testata l'inutilità (solo pochissimi canali) ho revocato. Stai tranquillo!![]()
Ma certo che è Sky, ti propongono il miniabbonamento a 5€ per non perdere l'anzianità e per darti la possibilità di usufruire di future offerte riservate ai clienti. L'avevano offerto anche a me e lo avevo accettato, ma testata l'inutilità (solo pochissimi canali) ho revocato. Stai tranquillo!
fine mese sono in chiusura con bersani quindi con gli 11 € si si tutto nei tempishoxblackify ha scritto:ahh ok , quindi a fine mese sei in scadenza naturale con l'abbo ?? disdetta con raccomandata A.R. già inviata ( entro i tempi previsti) e tutto ?
ok grazie infatti mi sembrava strano il contrario, comunque ho revocato il tutto. non me ne faccio niente del miniabbonamento
fine mese sono in chiusura con bersani quindi con gli 11 € si si tutto nei tempi
guarda che ho capito come funziona la prassi .... io sto dentro in questo giro da 8 annisolo non avevo letto bene che il 30/11 ha la scadenza naturale dell'abbon ...
e cmq ribadisco , che a me- Sky non mi ha mai contattato con questi prefissi ... se non solo e sempre con lo 02 di Milano .
il passaggio a nuovo listino ti permette di continuare ad avere l'hd incluso...quanto costa l'hd?5€!....ecco che ora sta cosa dei 5€ da vecchio listino a nuovo con sconto ti risulta.....Offerto il full con il 20% di sconto, HD a parte 5 euro.
Da vecchio listino (quello a 5 pack) mi portano al nuovo (con 3 pack).
Partono da un 62,00 euro, meno il 20%, mi dicono 49,60.
Gli dico che pagavo 67 (+5 di hd) e che quindi i conti non tornano.
Mi dicono che c'è uno sconto di ulteriori 5 euro perchè passo al nuovo listino.
Quindi 67-5-20%= 49,60. hd 5 euro sempre a parte.
Gli ho chiesto il contratto cartaceo da controfirmare. Il dubbio è che mi tolgono skyfamiglia (costa appunto 5 euro, a me sta cosa da vecchio listino a nuovo con sconto nn mi risulta)
Ho salutato, ringraziato e addio...!!
il passaggio a nuovo listino ti permette di continuare ad avere l'hd incluso...quanto costa l'hd?5€!....ecco che ora sta cosa dei 5€ da vecchio listino a nuovo con sconto ti risulta.....
Si scade il 30 novembre prossimo..ma anche on line non c'è granchè..vado sempre a sfiorare iPotresti provare un'altra strada... anche qui usufruirai degli sconti ben più consistenti... hai provato la strada di aderire a una promozione online e tentare di allineare all'attuale contratto? L'abbonamento termina il 30 novembre, giusto?
P.S.: se SKY rifiuta l'eventuale allineamento evidentemente vogliono fare a meno di te.