Visto che tu hai le mani in pasta..in quest'ultima settimana che precede
il "buio", ci saranno offerte degne di tale nome..?
Io ho disdetto perchè non mi hanno attivato la promo dei 10 anni Sky
sul Calcio..anche le precedenti disdette fatte dal sottoscritto vanno
nella direzione del disservizio totale come questa attuale...
Ci sono, secondo te, delle tipologie di cliente che è meglio perderli
che continuarli ad annoverarli nel parco abbonati..?
Mi sa tanto che io sono uno di questi..in fin dei conti per continuare
la mia decennale esperienza con "Voi", sarebbe bastato attivare la
promo..non sono bastati due mesi e mezzo di e-mail e telefonate
al Call Center perchè tutto ciò avvenisse.
Ho solo sprecato tempo e denaro in telefonate e raccomandate..
"abbiamo segnalato la cosa.." era l'unica risposta che mi davano
quelli più educati, altri invece ogni sorta d'insulti più o meno velati..

Io c'è lo messa tutta per continuare ad essere un abbonato Sky,
l'unica cosa che mi rimane da fare, è impiccarmi alle parabole di
Santa Giulia per avere un po di attenzione..!!