Incredibile questa! Anche a me è arrivato il messaggio con "l'offerta irrinunciabile" ho chiamato più che altro per curiosità.
Dopo aver spiegato il perchè della chiamata, mi sono stati offerti 2 ticket (cinema e sport) per 6 mesi, alla mia affermazione, "ma guardi che l'abbonamento mi scade domani", la risposta è stata "allora domani si chiuderà"... ho ringraziato e salutato.
Incredibile, neanche mi hanno proposto di restare

Dato che cominciavo a divertirmi, ho chiamato la seconda volta, mi ha risposto un'altra operatrice e l'unica cosa che poteva fare era confermare l'attuale abbonamento oppure darmi il MySky HD (che a me non interessa) per avere l'HD gratis per un anno.
Tra l'altro è venuta fuori una cosa curiosa, io col vecchio listino avevo Intrattenimento+Calcio+HD, a loro risulta una variazione del mio abbonamento nel 2012 col passaggio a Bambini+Calcio+HD, ovviamente mai richiesto nè avuto. Cosa incredibile anche questa dato che sulle fatture invece la dizione dei pacchetti era esatta!!
Mi sono così spiegato il perchè mi abbiano aggiunto Sky Famiglia quando mi hanno passato al nuovo listino.
Complimenti a Sky, ringrazio per i bei momenti ma.... passo e chiudo.
Ciao