Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sono in scadenza al 30 Novembre, mi stanno riempiendo di messaggi, con l'ultimo mi hanno inviato un codice invitandomi a chiamare per l'offerta riservata, sapete di cosa si tratta ? Premetto che ho il pacchetto base, mi hanno già offerto il mini abbonamento a 5€ ed ho rifiutato, la verità è che vorrei proprio abbandonare sky...che ne dite ?
Mi dispiace solo abbandonare il servizio mysky, davvero ottimo !!!
Grazie

Ciao a tutti, sono in scadenza al 30 Novembre, mi stanno riempiendo di messaggi, con l'ultimo mi hanno inviato un codice invitandomi a chiamare per l'offerta riservata, sapete di cosa si tratta ? Premetto che ho il pacchetto base, mi hanno già offerto il mini abbonamento a 5€ ed ho rifiutato, la verità è che vorrei proprio abbandonare sky...che ne dite ?
Mi dispiace solo abbandonare il servizio mysky, davvero ottimo !!!
Grazie

Nel dubbio prova a chiamare... magari negli ultimi giorni alzano le offerte, anche se non ci scommetterei troppo!

Ho chiamato, solita presa per in giro, mi hanno chiesto il codice, ma non mi hanno offerto niente, solo confermata la chiusura dell'abbonamento e la consegna entro 2 mesi del decoder !!!!!!!!

arrivato messaggio d chiusura e mi dicono di chiamarli ad un numero verde che dite chiamo o aspetto loro notizie?

Ciao a tutti,seguo da tanto tempo il forum,sono in scadenza domani 30/11,sto ricevendo sms sul decoder e sul tel a raffica,l ultima di oggi è di chiamare che c'è una sorpresa irrinunciabile -.- . Dopo aver chiamato ne esce che gli sconti per ora non ce ne sono perche la politica di sky è cambiata a favore dei vecchi abbonati che non hanno mai usufruito di scontistica.l'unica proposta è stata quella di rimanere a vecchio listino intrattenimento + doc + calcio a 35/mese.Rifiutato.

Adesso girando su internet ho visto che c'è un link offerta : sky tv + cinema + calcio + servizi + mysky a 29/mese fino al 09/2014 + 49 una tantum per il mysky

Posso fare quest'abbonamento?sono titolare di 2 abbo di cui uno in scadenza domani...

Ultima modifica:
ma non dovevano abbassare le braghe proponendo super scontoni etc etc etc etc?mmmmmah:icon_rolleyes:

ma non era meglio aspettare gli ultimi giorni del mese per avere belle e corpose offerte di sconto????mmmmmmah

Incredibile questa! Anche a me è arrivato il messaggio con "l'offerta irrinunciabile" ho chiamato più che altro per curiosità.
Dopo aver spiegato il perchè della chiamata, mi sono stati offerti 2 ticket (cinema e sport) per 6 mesi, alla mia affermazione, "ma guardi che l'abbonamento mi scade domani", la risposta è stata "allora domani si chiuderà"... ho ringraziato e salutato.
Incredibile, neanche mi hanno proposto di restare :5eek:
Dato che cominciavo a divertirmi, ho chiamato la seconda volta, mi ha risposto un'altra operatrice e l'unica cosa che poteva fare era confermare l'attuale abbonamento oppure darmi il MySky HD (che a me non interessa) per avere l'HD gratis per un anno.
Tra l'altro è venuta fuori una cosa curiosa, io col vecchio listino avevo Intrattenimento+Calcio+HD, a loro risulta una variazione del mio abbonamento nel 2012 col passaggio a Bambini+Calcio+HD, ovviamente mai richiesto nè avuto. Cosa incredibile anche questa dato che sulle fatture invece la dizione dei pacchetti era esatta!!
Mi sono così spiegato il perchè mi abbiano aggiunto Sky Famiglia quando mi hanno passato al nuovo listino.
Complimenti a Sky, ringrazio per i bei momenti ma.... passo e chiudo.
Ciao ;)

leggo che al telefono vi hanno offerto il 25% di sconto, ma quella proposta non la fanno a tutti coloro che vanno allo skycenter per riconsegnare ?

aveva capito mia moglie male lo sconto è del 25% sul pacchetto principale
accetterò lo stesso

scusa ma vai in uno skycenter e ti fanno il 25% su tutto, HD escluso....!!!!
io intendevo tutto tranne il multivision...credo hd sia sempre a parte però pagando una tantum 9 euro il multivison viene sostituito con il mysky hd ed in regalo 2 torrette sky link

Tutte chiacchiere. Tutto il forum ha capito che sei qui apposta per spaventarci. Sinceramente non mi cambia la vita. Buonanotte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

E che sono l'uomo nero?!?

Ah ah ah... Io sto ancora aspettando che tu mi smentisca su qualsiasi cosa io abbia detto che non si sia rivelata vera...

Dopo quattro pagine ancora non lo hai fatto... Sarà perché dico la verità ?!?

Troppe chiacchiere terlizzi... Troppe chiacchiere..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso