Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi inserisco tra i disdettanti di dicembre. Provengo da un'abbonamento f&f tv+famiglia+cinema+sport+ticket calcio che dovrebbe scadere a giorni. In mattinata ho ricevuto una chiamata in cui mi incitavano a ridurre al minimo il mio abbonamento dal 1° gennaio e successivamente aderire alle promozioni tipo la 29 euro per tv+cinema e sport e servizi fino al 30 settembre successivo, ma a me la cosa puzzava e ho rifiutato e vado avanti.

Ricevuta chiamata da uno 080, mi offrivano di ridurre il mio FULL al solo sky tv e poi aggiungere i pacchetti in promo sul sito.... Ho detto di richiamare solo x un full ad un buon prezzo :)

Ragazzi sono in scadenza 01/02/2014 ho mandato disdetta provengo da un CINEMA+SPORT+SKY TV e SKY FAMIGLIA+HD a 30 euro al mese. Secondo voi cosa mi proporranno???Grazie a tutti!!!!vi terro' aggiornati!

Disdetta anche per me, provengo da CINEMA+SPORT+CALCIO +SKY TV A 40€
Oggi mi è arrivata lettera a casa con il conteggio delle spese che ammonta a 11,53€, disdetta fatta con pec.
3 giorni fa mi hanno chiamato da uno 095 ma non ho fatto in tempo a rispondere, richiameranno? chissà!

Io ho un abbonamento a 34.euro con calcio e sport. Negli ultimi 2 giorni mi hanno telefonato 3 volte insistentemente per propormi sky cinema che assolutamente non voglio. Non sono mai stati grazie così insistenti. Non è che il mio é un vecchio listino e vogliono farmi passare a quello nuovo..? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free

Salve ragazzi, io ho accettato a fine novembre una proposta molto invitante che mi fruttava 24 euro e rotti di sconto al mese, adesso iniziato dicembre però quello sconto, nella sezione "arricchisci abbonamento" è passato da solo a 20 e rotti! Come mai? Io avevo fatto lo screen del vecchio sconto, dite di chiamare sky?

Scusate ma sono giorni che giro il forum ma non riesco a trovare il link al famosissimo contratto fake. Qualcuno mi può aiutare?

Salve ragazzi, volevo porvi una domanda e spero possiate aiutarmi.

Allora io ho inviato disdetta tramite PEC il 25 novembre 2013. Sky ha accettato la disdetta mandandomi anche il famoso messaggio sul decoder.

Ora entrando nella mia area riservarta, ho notato che mi hanno comunque addebitato il mese di Dicembre 2013 + i costi dell'operatore. e' una cosa normale ? cioè se io disdico a novembre per il mese di dicembre non dovrei pagare o sbaglio ?

Grazie per il vostro aiuto.
Giuseppe

Salve ragazzi, volevo porvi una domanda e spero possiate aiutarmi.

Allora io ho inviato disdetta tramite PEC il 25 novembre 2013. Sky ha accettato la disdetta mandandomi anche il famoso messaggio sul decoder.

Ora entrando nella mia area riservarta, ho notato che mi hanno comunque addebitato il mese di Dicembre 2013 + i costi dell'operatore. e' una cosa normale ? cioè se io disdico a novembre per il mese di dicembre non dovrei pagare o sbaglio ?

Grazie per il vostro aiuto.
Giuseppe
Oh ragazzi ma è ovvio che se mandi disdetta il 25/11 non puoi avere il contratto chiuso al 30/11 :evil5:
Le disdette devono giungere a Sky almeno 30 gg prima alla data in cui si vuole chiudere l'abbonamento, quindi è giusto che ti addebiteranno tutto Dicembre ed eventuali costi di operatori se la tua non è una disdetta a scadenza naturale ;)

Oh ragazzi ma è ovvio che se mandi disdetta il 25/11 non puoi avere il contratto chiuso al 30/11 :evil5:
Le disdette devono giungere a Sky almeno 30 gg prima alla data in cui si vuole chiudere l'abbonamento, quindi è giusto che ti addebiteranno tutto Dicembre ed eventuali costi di operatori se la tua non è una disdetta a scadenza naturale ;)

lo so, era giusto per conferma , grazie mille vinbow :)

L'abbonamento a casa dei miei genitori è in scadenza naturale il 31/12 con raccomandata inviata a metà ottobre, ma ad oggi - a parte una lettera in cui venivano informati delle modalità di restituzione degli apparati - neanche una mezza chiamata per una proposta, è "normale"? :eusa_think:
Mi ricordo l'anno scorso dopo l'invio della disdetta arrivavano almeno 4-5 chiamate tutte le settimane...
Il num di cellulare inserito sul sito è corretto, ma forse durante l'attivazione online non avevo dato i consensi privacy: può essere quello? come si cambiano?

Ciao ragazzi, vi informo che oggi Sky mi ha chiamato dal classico 080 per propormi 50% CON servizi myskyhd abilitati e hd gratis per 12 mesi!!!
Dai che quest'anno Natale arriva in anticipo:)))
Full al buio da 31/10.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, vi informo che oggi Sky mi ha chiamato dal classico 080 per propormi 50% CON servizi myskyhd abilitati e hd gratis per 12 mesi!!!
Dai che quest'anno Natale arriva in anticipo:)))
Full al buio da 31/10.

Ottima offerta... complimenti!!!
In caso di chiamata per offerta retention era quello che avrei chiesto anch'io per l'abbonamento full dei miei in scadenza il 31/12...
Prima di oggi avevi ricevuto altre chiamate o questa è stata la prima dalla disdetta?

Ottima offerta... complimenti!!!
In caso di chiamata per offerta retention era quello che avrei chiesto anch'io per l'abbonamento full dei miei in scadenza il 31/12...
Prima di oggi avevi ricevuto altre chiamate o questa è stata la prima dalla disdetta?

Nooo....era la decima come minimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso