Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
probabilmente no.
Però non ti costa molto.
scrivi la pec;
aspetti la notifica sul decoder;
compili il nuovo contratto (fake)
aspetti la chiamata di riallineamento.
Se non ti chiamano annulli il nuovo contratto con la clausula del diritto di recesso entro i dieci giorni.

... tienici aggiornati. ;)

facendo il fake, oltre a tutti i dettagli anagrafici, anche il metodo di pagamento deve essere identico?

se accettata il mese di marzo come viene conteggiato? a vecchio o nuovo?

comunque se non accettessaro il fake posso fare anche la disdetta immediata invece che quella a fine contratto?

Offerto con il contratto fake 35 euro al mese per sky tv sky calcio e sky cinema e hd..puntualmente rifiutato.

L'avessero offerto a me sarei ancora cliente sky....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

be per ora la disdetta l ho mandata, ora aspetto il famoso messaggio del decoder e poi provo il fake

ragazzi appena contattato per il fake funziona^^ base piu' cinema e calcio HD 34.90 meglio di nulla!!!

ragazzi appena contattato per il fake funziona^^ base piu' cinema e calcio HD 34.90 meglio di nulla!!!

Ho appena ricevuto messaggio a decoder di disdetta presa in carico . La mia scadenza è 30 aprile. Tu come hai proceduto ? Giusto per farsi un po di conti......

Ragazzi dove trovo la modulistica per la disdetta immediata (recesso per decreto Bersani)?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Forse sono io che non ho capito come funziona il conrratto fake, ma non riesco proprio a capire cosa centrano le offerte telefoniche con il fake.
Non dovrebbero semplicemente chiamare per allineare il nuovo contratto (qualhnque esso sia) con il vecchio in disdetta?

chi ha mandato disdetta tramite mail quanto tempo ha aspettato prima della conferma?

Forse sono io che non ho capito come funziona il conrratto fake, ma non riesco proprio a capire cosa centrano le offerte telefoniche con il fake.
Non dovrebbero semplicemente chiamare per allineare il nuovo contratto (qualhnque esso sia) con il vecchio in disdetta?

Sì. Questo è quello che c'è da attendersi con il Fake.
Altrimenti accettando l'offerta di sconto sul contratto vecchio si deve poi annullare la richiesta del nuovo contratto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Allora...
Disdetta inviata, sono in chiusura abbonamento a fine marzo.
Nel frattempo a fine febbraio mi è scaduto il ticket Sport che avevo ed a cui sono realmente interessato, restando con Sky TV + Calcio a 31,qualcosa (con sconto porotezione).
il 5/3 mi arriva un messaggio sul decoder, in cui mi si comunica l'offerta di 12 mesi di Cinema a 49€ una tantum, da accettare entro DOMANI.
Mi sembra un'ottima offerta, che mi tenta non poco, anche se il cinema praticamente non lo guardavo (quando lo avevo) quasi mai.
Il fatto è che io sono principalmente interessato allo Sport, oltre che al Calcio già presente nel mio abbonamento: consigli?
Ringrazio in anticipo!!

Allora...
Disdetta inviata, sono in chiusura abbonamento a fine marzo.
Nel frattempo a fine febbraio mi è scaduto il ticket Sport che avevo ed a cui sono realmente interessato, restando con Sky TV + Calcio a 31,qualcosa (con sconto porotezione).
il 5/3 mi arriva un messaggio sul decoder, in cui mi si comunica l'offerta di 12 mesi di Cinema a 49€ una tantum, da accettare entro DOMANI.
Mi sembra un'ottima offerta, che mi tenta non poco, anche se il cinema praticamente non lo guardavo (quando lo avevo) quasi mai.
Il fatto è che io sono principalmente interessato allo Sport, oltre che al Calcio già presente nel mio abbonamento: consigli?
Ringrazio in anticipo!!

Fai il contratto Fake e scegli sport + calcio a 29.00 fino a gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso