Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo avevo capito che ironizzavi :) cmq penso proprio di procedere al contratto fake non appena mi arriva la fattura via e-mail. Da quello che ho capito le offerte di retention sono veramente scadenti. A questo punto non me ne frega niente di subire una chiamata di 30 minuti, l'importante è che mi riallineano il contratto con l'offerta che ho ottenuto via chat.
Ad oggi altri hanno ricevuto offerte per chi è in scadenza 30/06 ?

Ragazzi vorrei porvi un'altra domanda: se dovessi far partire un contratto fake non inserendo nella composizione il Multivision, essendo presente nell'abbonamento attuale che ho in scadenza 30/06 anche il Multivision e che non vorrei più avere, nel momento in cui mi chiamano per il riallineamento il multivision me lo tolgono in automatico o devo comunicarglielo ?

Io invece chiedo se il fake si può fare con decreto Bersani ( sono a listino pieno e ho già fatto 12 mesi perché ho aggiunto hd dopo 4 mesi)??

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei porvi un'altra domanda: se dovessi far partire un contratto fake non inserendo nella composizione il Multivision, essendo presente nell'abbonamento attuale che ho in scadenza 30/06 anche il Multivision e che non vorrei più avere, nel momento in cui mi chiamano per il riallineamento il multivision me lo tolgono in automatico o devo comunicarglielo ?
A me lo tolsero in automatico, dovetti telefonare il giorno dopo per riattivarlo. Se tu dici che vuoi disattivarlo sicuramente non fai male, il decoder usato per il MV ti rimane fino a che non decidi di chiudere il contratto.

qualcuno che ha mandato disdetta come me ed è in chiusura a fine mese non è stato ricontattato? io 0

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk

fatti il fake in chat col codice F&F attraverso chat fai prima...tanto nn ti offrono un bel niente di soddisfaciente

qualcuno che ha mandato disdetta come me ed è in chiusura a fine mese non è stato ricontattato? io 0

Mi hanno chiamato l'altro giorno da catania offrendomi sky tv+mondiali a 19 euro

Ora aspetto un paio di giorni e provo il fake con tv+sport+calcio+hd a 34.90€

Nella domanda di disdetta di fine contratto,
alla voce COMUNICA,
va inserito:
"la volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla sua naturale scadenza, prevista per il...."
oppure
"di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso, ai sensi dell'art. 11.1 delle condizioni generali di abbonamento."

??

quale delle due o vanno bene entrambe?
:eusa_think:

Nella domanda di disdetta di fine contratto,
alla voce COMUNICA,
va inserito:
"la volontà di recedere dal contratto di abbonamento sopra citato alla sua naturale scadenza, prevista per il...."
oppure
"di non essere interessato al rinnovo del contratto per ulteriori dodici mesi e di voler, a tal fine, dare disdetta allo stesso, ai sensi dell'art. 11.1 delle condizioni generali di abbonamento."

??

quale delle due o vanno bene entrambe?
:eusa_think:

La prima! Aggiungendo la parte dell'art 11.

Io un solo contatto da un numero 080..., come già detto, ma ero al lavoro e ho dovuto liquidarli prima di sentire bene cosa proponessero.

Anch'io sono in scadenza a fine mese...mi hanno contattato ieri proponendomi di ridurre tutto a skytv perchè tanto in estate la tv non la si guarda (e già su questo mi stava scappando da ridere...) per poi aggiungere i vari pacchetti (scontati) a settembre sfruttando le promo dal fai da te...in più mi offriva il pass mondiali (capirai, fino a fine mese li vedrei comunque...).

A quel punto gli ho chiesto perchè non potrei aggiungere gli altri pack direttamente il giorno dopo senza aspettare settembre, mi ha risposto che avrei dovuto controllare le offerte sul sito...vabbè va...nulla di fatto quindi.

Altre offerte per ora niente...aggiungo che in dieci anni di abbonamento full non ho ricevuto/usufruito di un'euro di sconto, se delle offerte dovessero fare dovrebbero perlomeno proporle prima a chi ha sempre pagato fino all'ultimo euro rispetto a chi ha già sfruttato degli sconti, almeno questa è la mia opinione. Figurati se succederà.

scusate per chi è in scadenza alla fine di giugno quali sono i numeri da chiamare?
Grazie.

Sono in scadenza a fine luglio (scadenza naturale contratto) precedenti sconti retention sono stati ripettivamente del 50% e 40% lo scorso anno,quest'anno sembra la musica sia diversa,staremo a vedere................nel frattempo volevo ringraziare l'utente e9355,che ci aggiorna puntualmente sulle varie promo e per i suoi consigli che da' qui sul forum !

Io ho l'abbonamento in scadenza il 30/06. Ho già mandato la disdetta, confermata con messaggio sul decoder e lettere varie.
Ad oggi avevo skytv + famiglia + documentari a 21€/mese + 59€ (una tantum per 11 mesi) per sky cinema. Ovviamente con HD, mysky e ondemand.

Pensate che riuscirò ad avere qualcosa di simile quest'anno?
Al limite potrei anche rinunciare a documentari...non so...

In scadenza il prossimo 30.06, vengo da una retention con sconto al 25% più due ticket scaduti il 31.05 al costo di € 49 ciascuno.

Considerato l'andazzo ero quasi indeciso se attivare già adesso uno sconto del 25% sull'abbonamento Sky TV+Hd (€ 18 anzichè 24) e aggiungere il ticket calcio (o sport)+mondiale da 49 euro con scadenza 07.01 (che nel mio caso non andrebbe a prolungare la data di scadenza, almeno credo) e poi ad agosto aggiungere anche un gift magari da 8 mesi (quello mancante tra sport e calcio).

Andrei a pagare una media di 26 euro fino a gennaio cui poi dovrei aggiungere il costo nel gift e quello dell'ulteriore periodo da gennaio a maggio 2015.
Mi pare un salasso rispetto alle scorse volte, ma anche con il fake da quello che vedo non sis cende sotto i 34/mese.

Che dite?

P.S. il ticket da € 49, se non dovessi attivare l'altro gift al momento, coprirebbe tutti i mondiali o solo le gare in chiaro?

Ultima modifica:
Grazie mille per la risposta, quindi se io faccio il contratto fake non mettendo il multivision e il giorno dopo chiamo per la riattivazione del MV mi fanno pagare € 69 ??? O visto che vedono che avevo gia il MV non mi fanno pagare l'attivazione ?? A te cosa hanno fatto pagare ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso