Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La disdetta l'ho già mandata ed è stata accettata in quanto il 15/05/14 ho ricevuto sia l'sms che il messaggio sul decoder.

Grazie per l'informazione, provo a parlare in chat e a farmi avere il codice F&F !!!

Ma il fake o nuovo abbonamento è una cosa sicura ??? Potrei avere problemi in futuro ???
raramente capita che non venga riallineato,in genere capita pero' quando il fake lo fai oltre un mese prima del buio, ma se lo fai 15 gg prima del buio ,non ricordo utenti insoddisfatti...eventualmente non te lo riallineano avrai un nuovo ctr a condizioni che hai scelto nel fake con l'unico neo di dover pagare 49 euro unatantum di costi

Sono in scadenza per il 30 giugno ho rinnovato per un altro anno con lo sconto del 29% + Ticket mondiale Gratis

SkyTv + Calcio + HD a 27,11euro X 12 mesi

Ho parlato con l'operatore in chat e mi ha dato un link e un codice. La promo è la seguente:

Pacchetto full 44,89 + € 5,00 hd = € 49,89. Costo attivazione + my sky hd € 19,00 una tantum.

Se dovessi attivarlo oggi o domani, pensate sia una buona offerta ?? O aspetto comunque una chiamata dagli operatori sky ???

Se dovessi accettare questa offerta e mi riallineano il contratto, risulterò come nuovo cliente o continuo con gli anni di anzianità in sky ???

Scusate per le troppe domande ma voglio essere ben sicuro di tutti gli aspetti.

Ho parlato con l'operatore in chat e mi ha dato un link e un codice. La promo è la seguente:

Pacchetto full 44,89 + € 5,00 hd = € 49,89. Costo attivazione + my sky hd € 19,00 una tantum.

Se dovessi attivarlo oggi o domani, pensate sia una buona offerta ?? O aspetto comunque una chiamata dagli operatori sky ???

Se dovessi accettare questa offerta e mi riallineano il contratto, risulterò come nuovo cliente o continuo con gli anni di anzianità in sky ???

Scusate per le troppe domande ma voglio essere ben sicuro di tutti gli aspetti.

Questo HD a pagamento è una vera vergogna. Ci si dovrebbe rinunciare, anche perchè quando c'è brutto tempo è il primo segnale che sparise.

Cmq 44,89 per il Full è pari ad un 35% dis conto, se però aggiungi l'HD la percentuale scende. Francamente non ti saprei dire se è buona o se dopo ci sarà di meglio. Tu quando sei in scadenza?

Se ho capito bene stai facendo fake. Se te lo riallineano avrai il vecchio codice cliente e non perderai gli anni di anzianità.

Allora io sono in scadenza 30/06 e per il momento ho ricevuto solo sms e e-mail. Io penso che un 35% di sconto sul full sia buono, visto che non so nemmeno cosa potrebbero offrirmi nei prossimi giorni fino alla naturale scadenza, anche perchè non vorrei andare al buio in quanto ci sono i mondiali.

Si, stavo pensando di fare un contratto fake come consigliatomi qui nel forum, l'unica cosa che mi preoccupa e che vorrei che mi riallineassero il contratto. Secondo Voi è meglio farlo oggi il fake o aspettare e farlo qualche giorno prima della naturale scadenza del contratto e cioè il 30/06 ???

Qualcuno ha ricevuto offerte telefoniche per chi è in scadenza al 30/06 ?? Giusto per capire quali sono gli sconti !

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto un po’ di discussioni ma a dire la verità, anche perché non sono così esperto, non ho le idee molto chiare.
Sono abbonato a sky da 2 anni con contratto in scadenza il 30 agosto. Attualmente sono abbonato ai seguenti pacchetti: Sky TV + Famiglia + Calcio + HD e pago 43Euro al mese. Siccome da settembre vorrei iniziare a vedere la champions league la mia idea era fare la disdetta per cercare di avere anche il pacchetto sport senza pagare altri 15 euro al mese. Per fare la disdetta è troppo presto? Effettuata la disdetta, mi converrebbe di più aspettare l’offerta telefonica sky per rimanere abbonato oppure fare un nuovo abbonamento Fake? Col codice F&F quanto sconto si potrebbe avere sull’abbonamento?
Scusate le mille domande, e grazie anticipatamente per le risposte!!

Allora io sono in scadenza 30/06 e per il momento ho ricevuto solo sms e e-mail. Io penso che un 35% di sconto sul full sia buono, visto che non so nemmeno cosa potrebbero offrirmi nei prossimi giorni fino alla naturale scadenza, anche perchè non vorrei andare al buio in quanto ci sono i mondiali.

Si, stavo pensando di fare un contratto fake come consigliatomi qui nel forum, l'unica cosa che mi preoccupa e che vorrei che mi riallineassero il contratto. Secondo Voi è meglio farlo oggi il fake o aspettare e farlo qualche giorno prima della naturale scadenza del contratto e cioè il 30/06 ???

Qualcuno ha ricevuto offerte telefoniche per chi è in scadenza al 30/06 ?? Giusto per capire quali sono gli sconti !
fallo o il 12 giorno in cui si visualizza la fattura o ancora meglio intorno al 20 nei giorni in cui ti arriva la fattura..p.s. ste cose le abbiamo ridetto centomila volte pero'...un po' di lettura approfondita nelle pagine post no e'....:D:D:D:D:D

la disdetta a scadenza la puoi fare anche 11 mesi prima...e' appunto a scadenza...quindi puoi partire gia' da ora a farla, per il fake consigliabile 2 settimane prima del buio nel tuo caso meta' luglio o meglio ancora dopo che ti arriva la fattura nella tua mail...per il codice F&F gli operatori via chat li danno senza problemi, purche ti abboni con l'operatore stesso...nel tuo caso bisogna sperare che la promo F&F ad agosto ritorni e che ci sia, perche' la promo attuale scade a fine mese 29-06

ciao a tutti ho contratto in scadenza 01.10.2014 . inviato disdetta la scorsa settimana gia arrivato sms e messaggio sul decoder di presa in carico disdetta . ho attualmente cinema+tv + calcio + mysky ha a 29 euro . ho ottenuto fino a febbraio un ticket sport a 29 euro per sei mesi ... secondo voi è presto per fare il fake oppure mi conviene iniziare subito ?? .... ho adottato questa tecnica anche l'anno scorso (contratto fake ad agosto 2012 allineamento al vecchio contratto da settembre 2012 fino appunto al 01.10.2014) ..... speriamo di riottenere due pacchetti a 29 euro compreso mysky .....

la disdetta a scadenza la puoi fare anche 11 mesi prima...e' appunto a scadenza...quindi puoi partire gia' da ora a farla, per il fake consigliabile 2 settimane prima del buio nel tuo caso meta' luglio o meglio ancora dopo che ti arriva la fattura nella tua mail...per il codice F&F gli operatori via chat li danno senza problemi, purche ti abboni con l'operatore stesso...nel tuo caso bisogna sperare che la promo F&F ad agosto ritorni e che ci sia, perche' la promo attuale scade a fine mese 29-06

Grazie mille per la risposta!allora mi porto avanti con la disdetta...e per fare l'abbonamento Fake aspetto fine luglio. Ma in teoria potrei farlo da subito(non appena mi arriva la notifica di disdetta ricevuta) l'abbonamento Fake giusto, usufruendo magari dello sconto F&F?

Grazie per la risposta, e scusami per la mancata lettura approfondita nelle pagine post ma sono così tante le pagine che ci si perde :lol:

Quindi a questo punto aspetto che mi chiamino per delle offerte, se non lo fanno entro il giorno 20 faccio partire il contratto fake con l'offerta che mi ha dato l'operatrice in chat (con l'aguurio che fino a tale giorno sia ancora valida) con l'augurio che me lo riallineano.

Cmq sapete quanto durano le offerte con codice che danno gli operatori in chat per nuovi contratti ???

In disdetta al 30/06.. Ho SkyTv+Cinema+Sport+HD.. Prima chiamata stamattina da Bari e offerta SkyTv+Pass Mondiali a 19€.. Ovviamente rifiutata..

Tra l'altro operatore scortesissimo che mi ha chiuso il telefono in faccia..

Anche io in disdetta al 30/6/2014 (non a scadenza). Proposto oggi da uno 080 downgrade e ticket mondiali. Rifiutato.

Grazie mille per la risposta!allora mi porto avanti con la disdetta...e per fare l'abbonamento Fake aspetto fine luglio. Ma in teoria potrei farlo da subito(non appena mi arriva la notifica di disdetta ricevuta) l'abbonamento Fake giusto, usufruendo magari dello sconto F&F?
si ma col rischio che non venga riallineato...statistica del forum dice che chi fa il fake dopo disdetta mesi prima del buio, spesso non va a buon fine, mentre se lo fai 2 settimane prima del buio c'e' un ampissima possibilita' che te lo riallineano alle nuove condizioni senza farti perdere l'anzianita' dell'abbonamento e senza pagare costi unatantum che i neoabbonati pagano

Grazie per la risposta, e scusami per la mancata lettura approfondita nelle pagine post ma sono così tante le pagine che ci si perde :lol:

Quindi a questo punto aspetto che mi chiamino per delle offerte, se non lo fanno entro il giorno 20 faccio partire il contratto fake con l'offerta che mi ha dato l'operatrice in chat (con l'aguurio che fino a tale giorno sia ancora valida) con l'augurio che me lo riallineano.

Cmq sapete quanto durano le offerte con codice che danno gli operatori in chat per nuovi contratti ???
ovviamente ironizzavo...la promo F&f in vigore scade il 29-06 quindi ci stai benissimo...
il fake fallo partire appena ti arriva nella mail la fattura,tanto il riallineamento avviene in 2 giorni anche se devi sopportarti una chiamata da come ho letto di circa 30 min

ovviamente ironizzavo...la promo F&f in vigore scade il 29-06 quindi ci stai benissimo...
il fake fallo partire appena ti arriva nella mail la fattura,tanto il riallineamento avviene in 2 giorni anche se devi sopportarti una chiamata da come ho letto di circa 30 min

Ma 30 minuti per dare i dati che già hanno???

In disdetta al 30/06.. Ho SkyTv+Cinema+Sport+HD.. Prima chiamata stamattina da Bari e offerta SkyTv+Pass Mondiali a 19€.. Ovviamente rifiutata..

Tra l'altro operatore scortesissimo che mi ha chiuso il telefono in faccia..

Ieri ho ricevuto la stessa offerta, ovviamente rifiutata.

Credo di essere stato contattato dallo stesso operatore che, dopo il mio rifiuto, ha chiuso velocemente senza salutare .

ho provato a farmi dare un codice f&f ma purtroppo me lo dava solo se lo facevo con lei subito. va bene pazienza...

:)
Ma 30 minuti per dare i dati che già hanno???
NON SO leggendo i vari post passati ricordo che tutti erano contenti del riallineamento ma si accorgevano,che la telefonata era davvero lunga...non saprei riporto chi ha avuto il riallineamento in passato...ma tanto o 1 minuto o 1 ora basta che lo riallineano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso