rockerduck
Digital-Forum Junior Plus
Forze dell'ordine
Inviato dal mio Interocitor...
Inviato dal mio Interocitor...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.
Quindi è possibile fare un fake con un codice F&F ricevuto da chat ?
Ma gli operatori ti danno un codice oppure un link da aprire ?
Mi ricollego a questa discussione perchè volevo disdire alcuni servizi sul mio contratto Sky ed esattamente Milan Ch e il MV.
Ho visto la discussione:
Moduli Sky per disdetta/recesso contratto
e i lnk che ti portano direttamente sulla pagina/modulo per effettuare la richiesta: ma queste due pagine non sono accessibili da qualche link del sito Sky.it vero? non le avevo mai trovate prima.
Altra domanda: adesso appena accedi alla pagina sei intercettato da una chat con operatore, qualcuno ci ha già interagito?
EDIT: l'operatrice in chat mi sta caricando la mia richiesta, la mia scadenza contratto è 1 10 2014, pensate che qualcuno mi chiederà di mantenere almeno il MV (per il quale pago 20 euro al mese)?
Ma alla fine sarà sempre il solito link del Friends&Family, no?Danno un link e un codice
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine sarà sempre il solito link del Friends&Family, no?
Hai dovuto inserire il codice a questo link?Mah penso di si....lei mi ha scritto "clicca qui" poi sono andato direttamente su una pagina dove c'erano già selezionati i pacchetti che le avevo detto di attivare...
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ancora un altro messaggio sul telefono :
"Non riunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando sky al n.verde 800999807 entro il 08/06, troveremo insieme una soluzione su misura per te"
Insistono a quanto pare....
Anche a me è arrivato lo stesso identico messaggio sul decoder....
Vale la pena chiamare?
Qualcuno lo ha fatto?
Cosa offrono?
Da quello che dice Max (che è del mestiere) mai chiamare perchè ti metti in posizione sfavorevole per quanto riguarda l'entità degli sconti
Qui , vista la totale assenza di qualsiasi offerta, l'unica posizione che mi sembra di assumere ogni giorno che passa è quella a 90 gradi.......piû sfavorevole di quella!
Riguardo ai miei dubbi sul fake ( leggi messaggio precedente) che mi dite?
se invio disdetta non a scadenza (andavo in scadenza il 31/05/14 e faccio il fake e va tutto bene pago da subito con il prezzo del fake oppure si aggiorna il 31/05/2015?andavo in scadenza il 31/05 volevo inviare disdetta ma un operatore mi consigliò di togliere i pacchetti sport e calcio perchè potevo attivare un ticket da 49 euro con mondiali+calcio per un anno e il pacchetto sport x 1 anno a 6 euro al mese, ieri si è rinnovato l'abbonamento e sono rimasto solo con skytv mi hanno detto che dovevo aspettare il 2/06 per attivare il ticket, oggi mi hanno detto che non esiste nessun ticket e nessun pacchetto sport a 6 euro, ora sono rimasto solo con skytv che non guardo e se devo fare disdetta devo pagare 12 euro, posso provare a fare il fake cn questa promo? ovviamente mettendo sport e calcio nonostante il contratto ora mi scada tra 1 anno esatto?? grazie https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...VGNENL&p=10011