Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho mandato disdetta del contratto a scadenza naturale e mi arrivano le solite chiamate tolga dei pacchetti e paghi di meno :laughing7: davvero molti tristi da ascoltare.

volevo sapere questa promozione del codice in chat e come funziona se ho un abbonamento che ancora deve scadere (manca un mese) , soprattutto se fosse possibile usufruirne vorrei sapere quali sono i passi da seguire

non vorrei ovviamente incorrere in penali da rescissione anticipata è ovvio!

grazie!

Mi ricollego a questa discussione perchè volevo disdire alcuni servizi sul mio contratto Sky ed esattamente Milan Ch e il MV.
Ho visto la discussione:
Moduli Sky per disdetta/recesso contratto

e i lnk che ti portano direttamente sulla pagina/modulo per effettuare la richiesta: ma queste due pagine non sono accessibili da qualche link del sito Sky.it vero? non le avevo mai trovate prima.

Altra domanda: adesso appena accedi alla pagina sei intercettato da una chat con operatore, qualcuno ci ha già interagito?

EDIT: l'operatrice in chat mi sta caricando la mia richiesta, la mia scadenza contratto è 1 10 2014, pensate che qualcuno mi chiederà di mantenere almeno il MV (per il quale pago 20 euro al mese)?

Riprendo il mio post per sapere quando, secondo la vostra personale esperienza, potrebbero contattarmi per propormi qualche azione di trattenimento.

Ma alla fine sarà sempre il solito link del Friends&Family, no?

Mah penso di si....lei mi ha scritto "clicca qui" poi sono andato direttamente su una pagina dove c'erano già selezionati i pacchetti che le avevo detto di attivare...

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, attualmente ho un pacchetto Calcio + Sport + HD (Decoder non MySkyHD) e pago la bellezza di 50€ mensili ( circa 1 anno fa tra promozioni ecc pagavo 25/30euro ).. Considerando che la scadenza naturale purtroppo è ad aprile 2015, da utente abbonato da ben 13 anni se magari chiamassi per una disdetta riuscirei ad ottenere qualche offerta?

andavo in scadenza il 31/05 volevo inviare disdetta ma un operatore mi consigliò di togliere i pacchetti sport e calcio perchè potevo attivare un ticket da 49 euro con mondiali+calcio per un anno e il pacchetto sport x 1 anno a 6 euro al mese, ieri si è rinnovato l'abbonamento e sono rimasto solo con skytv mi hanno detto che dovevo aspettare il 2/06 per attivare il ticket, oggi mi hanno detto che non esiste nessun ticket e nessun pacchetto sport a 6 euro, ora sono rimasto solo con skytv che non guardo e se devo fare disdetta devo pagare 12 euro, posso provare a fare il fake cn questa promo? ovviamente mettendo sport e calcio nonostante il contratto ora mi scada tra 1 anno esatto?? grazie https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...VGNENL&p=10011

ragazzi domanda veloce: sono in scadenza fra un paio di mesi.
Ovviamente aspetterò loro promozioni, ma intanto mando disdetta(basta 1 mese prima della disattivazione??). Nel caso dovessi andare al buio e poi fare un contratto fake successivamente, quelli di sky quando vengono a riprendersi il decoder?
uan volta al buio, si devono pagare nuovamente i costi di attivazione?

grazie

Ci risiamo,
scadenza 31 luglio,
sta per partire disdetta.
Riusciremo ad ottenere la quarta retention di fila?

l'anno scorso c'era anche un bollino blu con la scritta "anche per clienti sky" ,cosa che quest'anno non c'e' . per quelli che hanno gia' fatto il fake l'anno scorso ho visto qualcuno che e' riuscito ma sara' piu' difficile dell'anno scorso !!!!!

Ancora un altro messaggio sul telefono :
"Non riunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando sky al n.verde 800999807 entro il 08/06, troveremo insieme una soluzione su misura per te"

Insistono a quanto pare....

Ultima modifica:
Ragazzi sono in disdetta, scadenza 30 giugno.. Ho SkyTv+Cinema+Sport+HD e volevo cambiare Cinema con Calcio per vedere i mondiali.. Ma se dovessi effettuare questo cambio pacchetto prolungherei la scadenza di un anno oppure andrei in scadenza sempre il 30 giugno?

Ancora un altro messaggio sul telefono :
"Non riunciare al meglio della TV! Scopri come chiamando sky al n.verde 800999807 entro il 08/06, troveremo insieme una soluzione su misura per te"

Insistono a quanto pare....

Anche a me è arrivato lo stesso identico messaggio sul decoder....

Vale la pena chiamare?
Qualcuno lo ha fatto?
Cosa offrono?

Altra domanda:

Volendo tentare un fake richiedendo un F&F in chat, avrei alcune domande:

Considerando che ho si mandato già la disdetta ma non a scadenza naturale e più difficile che il fake vada a buon fine?

All'operatore in chat che (spero) mi da il codice F&F posso dirgli che mi serve per il fake o devo far finta di essere un nuovo cliente?

Considerando che alla fine io vorrei avere Sky tv + cinema+ sport a cui aggiungere calcio quando inizia il campionato con il F&F mi conviene a questo punto il full? ( quindi, ditemi se sbaglio, con hd compreso?)

Grazie

Ultima modifica:
Anche a me è arrivato lo stesso identico messaggio sul decoder....

Vale la pena chiamare?
Qualcuno lo ha fatto?
Cosa offrono?

Da quello che dice Max (che è del mestiere) mai chiamare perchè ti metti in posizione sfavorevole per quanto riguarda l'entità degli sconti

Da quello che dice Max (che è del mestiere) mai chiamare perchè ti metti in posizione sfavorevole per quanto riguarda l'entità degli sconti

Qui , vista la totale assenza di qualsiasi offerta, l'unica posizione che mi sembra di assumere ogni giorno che passa è quella a 90 gradi...:D:D....piû sfavorevole di quella!

Riguardo ai miei dubbi sul fake ( leggi messaggio precedente) che mi dite?

Qui , vista la totale assenza di qualsiasi offerta, l'unica posizione che mi sembra di assumere ogni giorno che passa è quella a 90 gradi...:D:D....piû sfavorevole di quella!

Riguardo ai miei dubbi sul fake ( leggi messaggio precedente) che mi dite?

riguardo al fake,io l'ho fatto l'anno scorso ma non ero a scadenza . infatti il mio fake mi scade il 25/08 mentre la scadenza del contratto e' il 30/10. dal 26/08 ripagherei prezzo pieno ma non saprei se quest'anno compilandolo di nuovo me lo riallineano.

andavo in scadenza il 31/05 volevo inviare disdetta ma un operatore mi consigliò di togliere i pacchetti sport e calcio perchè potevo attivare un ticket da 49 euro con mondiali+calcio per un anno e il pacchetto sport x 1 anno a 6 euro al mese, ieri si è rinnovato l'abbonamento e sono rimasto solo con skytv mi hanno detto che dovevo aspettare il 2/06 per attivare il ticket, oggi mi hanno detto che non esiste nessun ticket e nessun pacchetto sport a 6 euro, ora sono rimasto solo con skytv che non guardo e se devo fare disdetta devo pagare 12 euro, posso provare a fare il fake cn questa promo? ovviamente mettendo sport e calcio nonostante il contratto ora mi scada tra 1 anno esatto?? grazie https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...VGNENL&p=10011
se invio disdetta non a scadenza (andavo in scadenza il 31/05/14 e faccio il fake e va tutto bene pago da subito con il prezzo del fake oppure si aggiorna il 31/05/2015?

C'è qualcuno che l'anno scorso ha fatto il fake e quest'anno l'ha gia rifatto?

Se si com'è andata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso