Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vi aggiorno sulla mia situazione, dopo aver ricevuto e rifiutato il 50% su tutti i pacchetti, ma senza hd e servizi my sky, ieri sera ho accettato:
Sky tv + HD e servizi a 21,50 € + ticket mondiali gratuito + ticket cinema con scadenza 07/01/2015 a 49 €
Essendo un appartenente alle Forze dell''ordine oggi aggiungo il pacchetto famiglia scontato del 33% e di conseguenza posso successivamente attivare calcio e sport online scontati del 33% (quindi 10€-33%)
Probabilmente non è il massimo, ma ho deciso di accettare per non perdere l'anzianità e rischiare la sostituzione del decoder, perchè i nuovi decoder non registrano i canali in chiaro, inoltre avrei dovuto pagare i costi di attivazione etc etc. Che ne pensate??

In che senso? Dopodomani ti scade il contratto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La disdetta è operativa dal 31/5
Fino ad ora solo offerte ridicole

Online ho trovato da fare un fake con myskyhd+tv+cin+spo a 34,90

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
salve
sono abbonato dai tempi di telepiu(penso di non essere passato ancora al nuovo listino)
ho i seguenti pacchetti
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI
pago 53,94
vorrei cercare di pagare meno anche togliendo qualcosa(tipo bambini)
come posso fare? il mio contratto e disdicibile sempre da quello che mi hanno detto?
cosa mi consigliate?
inoltre,come si fa per chattare con un operatore sky?
grazie

Ultima modifica:
alla fine ho rinnovato con uno sconto decente chiamando ora l 800...

skytv+famiglia(50%)+hd(50%)+cinema(33%)+sport(33%) +ticket calcio 12 mesi = 43,90 al mese x 12 mesi + 49,90 una tantum il ticket calcio per 12 mesi

vi saluto e vi do appuntamento al prossimo anno!!

Mi hanno appena contattato sconto 50 % con sky tv , famiglia e cinema per un anno ma senza la possibilità di avere l'hd!!!! Ma sono pazzi??

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Mi hanno appena contattato sconto 50 % con sky tv , famiglia e cinema per un anno ma senza la possibilità di avere l'hd!!!! Ma sono pazzi??

e se l'aggiungeresti in seguito,passi a listino?''domanda perche' da come dici pagheresti senza hd 19.50...tv 9.5,famiglia 2.5,cinema 7.5

e se l'aggiungeresti in seguito,passi a listino?''domanda perche' da come dici pagheresti senza hd 19.50...tv 9.5,famiglia 2.5,cinema 7.5

Esatto mi ha parlato di 19 euro....non so dopo ma che me ne faccio di sky senza alta definizione?

Esatto mi ha parlato di 19 euro....non so dopo ma che me ne faccio di sky senza alta definizione?

appunto avresti dovuto dire se lo aggiungi in seguito tu,se passi in toto a listino o meno, a sto punto se puoi aggiungere hd dopo, fatti un full se permettono e se sei ovviamente appassionato di calcio

appunto avresti dovuto dire se lo aggiungi in seguito tu,se passi in toto a listino o meno, a sto punto se puoi aggiungere hd dopo fatti un full se permettono e se sei ovviamente appassionato di calcio

Mi ha detto che non si può in nessun modo aggiungere HD...mah che palle...

Beh però adesso spendo 29.90 a me del calcio non interessa....io voglio spendere meno non di più...
allora ultimo ti conviene di fare un nuovo abb che poi risultera' fake se non sei gia' al buio col codice http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
che in chat l'operatore ti da volentieri l'importante che chiudi con lui e pagheresti 27.11 con hd compreso, di +devi vedere on line eventuali altre promo o aspettare altro in retetion,ripeto in chat il loro codice lo danno volentieri purche' chiudi il ctr con loro attraverso apposito link che ti inviano loro.

allora ultimo ti conviene di fare un nuovo abb che poi risultera' fake se non sei gia' al buio col codice http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
che in chat l'operatore ti da volentieri l'importante che chiudi con lui e pagheresti 27.11 con hd compreso, di +devi vedere on line eventuali altre promo o aspettare altro in retetion,ripeto in chat il loro codice lo danno volentieri purche' chiudi il ctr con loro attraverso apposito link che ti inviano loro.

Ok in chat io gli chiedo di fare un nuovo abbonamento posso chiedere la promozione friends and family? Quando l'operatore vede che io sono già abbonato cosa succede? Scusa ma non capisco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso