Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi ,sono nuovo, ho in scadenza il contratto Sky (SkyTV+Cinema+Sport+Calcio a 43 euro) il 1 Luglio ed ho mandato disdetta circa 10 giorni fà.
Cosa mi consigliate di fare visto che mi stanno mandando piu' volte sia sul cellulare che sul decoder messaggi che mi hanno messo a disposizione il numero verde 800922992 riguardo la mia disdetta.
Ciao

Salve ragazzi ,sono nuovo, ho in scadenza il contratto Sky (SkyTV+Cinema+Sport+Calcio a 43 euro) il 1 Luglio ed ho mandato disdetta circa 10 giorni fà.
Cosa mi consigliate di fare visto che mi stanno mandando piu' volte sia sul cellulare che sul decoder messaggi che mi hanno messo a disposizione il numero verde 800922992 riguardo la mia disdetta.
Ciao

Se chiami ti offriranno poco e niente. Un mini-abbonamento. E sapranno che probabilmente non vuoi disdire sul serio. Tutto dipende da quanto vuoi risparmiare. Ci sono varie strade, come puoi leggere qui (guarda anche il topic sulle offerte, di norma lo trovi in cima alla pagina del commerciale). E' difficile dare consigli, l'unico che mi sento di darti è di non chiamare quel numero, non ora. Se proprio decidi, chiamalo a fine mese di giugno. Ma ti metti in posizione di debolezza.
Ti preciso che io l'ho chiamato per altri motivi (volevo sapere se potevo aggiungere pacchetti pur essendo in scadenza) e credo di aver fatto comunque una scemenza.

Come ogni anno sono andato a parlare in chat facendo finta di essere intenzionato ad abbonarmi e mi hanno proposto friends&Family mi hanno dato il link e il codice, e con tutto andavo a pagare poco più di quello che pago ora 49€ al mese contro i 54€ del fake on line,,il codice logicamente vale solo un giorno, ma se proprio non avrò nulla vediamo se riuscirò a tornare in chat e fare il fake con questo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se chiami ti offriranno poco e niente. Un mini-abbonamento. E sapranno che probabilmente non vuoi disdire sul serio. Tutto dipende da quanto vuoi risparmiare. Ci sono varie strade, come puoi leggere qui (guarda anche il topic sulle offerte, di norma lo trovi in cima alla pagina del commerciale). E' difficile dare consigli, l'unico che mi sento di darti è di non chiamare quel numero, non ora. Se proprio decidi, chiamalo a fine mese di giugno. Ma ti metti in posizione di debolezza.
Ti preciso che io l'ho chiamato per altri motivi (volevo sapere se potevo aggiungere pacchetti pur essendo in scadenza) e credo di aver fatto comunque una scemenza.

Infatti credo che aspettero' fino alla fine di giugno per vedere se mi chiameranno per propormi qualche cosa.....

Come ogni anno sono andato a parlare in chat facendo finta di essere intenzionato ad abbonarmi e mi hanno proposto friends&Family mi hanno dato il link e il codice, e con tutto andavo a pagare poco più di quello che pago ora 49€ al mese contro i 54€ del fake on line,,il codice logicamente vale solo un giorno, ma se proprio non avrò nulla vediamo se riuscirò a tornare in chat e fare il fake con questo!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Facci sapere se veramente quel codice F&F per nuovi abbonati dura 24 ore.

Facci sapere se veramente quel codice F&F per nuovi abbonati dura 24 ore.

una domanda per chi ha già l'impianto parabola con scr già pronto, il myskyhd con il codice friends and family attuale quanto costa di tantum come costo iniziale di abbonamento oltre la mensilità?

una domanda per chi ha già l'impianto parabola con scr già pronto, il myskyhd con il codice friends and family attuale quanto costa di tantum come costo iniziale di abbonamento oltre la mensilità?
E' come tutte le promo con sconto 33%, ASSOCRAL, VV.FF., Post, ecc.

*Nota informativa per i nuovi abbonati

Attivazione con My Sky HD: inclusa (anziché 99€). Consegna My Sky HD, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente: 19€ (anziché 100,83€); in alternativa, installazione standard di un nuovo impianto satellitare o connessione ad un impianto esistente: 39€ (anziché 144,10€).

Ciao ragazzi, anche io scadenza 01/08, a giugno invierò A/R con disdetta, ma a quanto pare ci sono poche alternative rispetto agli scorsi anni...vedremo

Salve a tutti , sono in disdetta ed a fine mese quindi fra qualche giorno sarò al buio, oggi mi chiama una operatrice da un numero strano, un call center di catania, che mi propone luglio ed agosto gratis , ma giugno lo vogliono pagato e poi a settembre se escono altre offerte mi contatteranno, mi è sembrata una proposta molto strana.

Salve a tutti , sono in disdetta ed a fine mese quindi fra qualche giorno sarò al buio, oggi mi chiama una operatrice da un numero strano, un call center di catania, che mi propone luglio ed agosto gratis , ma giugno lo vogliono pagato e poi a settembre se escono altre offerte mi contatteranno, mi è sembrata una proposta molto strana.
confermo e' una c....a,non esiste una cosa del genere,e' un trucco che utilizzano i call center outbound, lo fanno anche quelli per telecom italia, l'unico problema e che la telecom e' l'unico operatore telefonico che non puo' fare come diremo per sky retetion o offerte a scadenza della promo,sono andato ot e chiedo scusa ma e' per far capire e capirti...

io non ho capito una cosa, se pago un mese per intero , che ne so io che poi mi fanno lo sconto come dicono, e poi se rinuncio alla disdetta non devo pagare poi tutti i 12 mesi successivi altrimenti vogliono lo sconto in dietro?

io non ho capito una cosa, se pago un mese per intero , che ne so io che poi mi fanno lo sconto come dicono, e poi se rinuncio alla disdetta non devo pagare poi tutti i 12 mesi successivi altrimenti vogliono lo sconto in dietro?
non esiste non li dar retta e' un modo per loro di contrattualizzare e fare provvigioni...lascia stare, poi fa te

Oggi mi chiama un operatrice Sky (numero anonimo) per sapere come mai della mia disdetta, gli spiego il motivo che in 12 mesi non sono riusciti a fatturarmi l'importo esatto ed ogni mese ho dovuto chiamare per farmi avere gli STORNI, cosi' facendo mi hanno arrecato un notevole disservizio, e sono stato molto deluso per il servizio offerta da una società come SKY.
Scusandosi delle problematiche che ho avuto in questo primo anno con SKY mi dice che segnalerà il tutto.

Contratto in scadenza al 31/05 con sky tv + famiglia e cinema.
Mi e' appena arrivato un sms "sky ti offre 2 mesi del tuo abbonamento se attivi senza costi aggiuntivi il servizio sky on demand"
Scusate ma io ce l'ho gia' attivo...che cavolo e'?

Praticamente mi regalano 2 mesi di abbonamento ma poi se voglio disdire devo rifare la raccomandata....che faccio accetto???

buona sera anche io sono stato contattato oggi, mi hanno offerto tre mesi gratis e poi a settembre sarò ricontattato per trovare una soluzione altrimenti posso recedere senza penali.

buona sera anche io sono stato contattato oggi, mi hanno offerto tre mesi gratis e poi a settembre sarò ricontattato per trovare una soluzione altrimenti posso recedere senza penali.

Lascia perdere anche questa offerta... la miglior cosa da fare è cercare una promozione online e ti allineano i contratti chiamasi fake (almeno vai sul sicuro). Preferibilmente da sottoscrivere 3/4 giorni prima della scadenza del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso