Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una semplice domanda: quando chiamano per il riallineamento del contratto fake, si ottiene la stessa identica offerta di quella scelta nel sito, o si può ottenere un maggior/minore sconto? :eusa_think:

una semplice domanda: quando chiamano per il riallineamento del contratto fake, si ottiene la stessa identica offerta di quella scelta nel sito, o si può ottenere un maggior/minore sconto? :eusa_think:
Identica a quella sottoscritta via web..confidando sempre nella richiamata (che se si sono fatte le cose per bene avviene!)

e vabbe' vuoi troppo poi...gia' e' ottimo il fatto che ti passano a nuovo ctr riallineandolo col vecchio senza farti pagare unatantum:badgrin:
comunque a parte gli scherzi, no nessun altro sconto

e vabbe' vuoi troppo poi...gia' e' ottimo il fatto che ti passano a nuovo ctr riallineandolo col vecchio senza farti pagare unatantum:badgrin:

io sono in disdetta, scadenza 1 luglio. L'anno passato ho sfruttato questa situazione e mi è andata bene, speriamo anche quest'anno. per quanto riguarda i tempi per sottoscrivere l'offerta web conviene muoversi a una max due settimane dalla scadenza giusto?

lo so, ma i miei nel loro abbonamento hanno uno skyx2 in scadenza e mi hanno chiesto un modo per mantenere lo stesso prezzo attuale se non qualcosa di meno. gli ho risposto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :D

Scusa e tu perché alla domanda sul corso attuale della retention rispondi con le quote del listino, da dirigente ENI? :D
Preciso che è solo curiosità, nessuna polemica.

Ti rispondo molto volentieri, ho lasciato nel gruppo newscorp 13 anni della mia vita, diciamo che è stata la mia esperienza lavorativa più lunga in un azienda così grande, e giro sempre sul web e i vari forum alla ricerca delle tendenze del momento, per capire come stanno andando le cose.
Faccio lo stesso per quanto attiene il discorso energetico naturalmente, che mi vede impegnato al momento, ma in bskyb prima e in SKY Italia dopo ci ho lasciato un pezzo di vita, oltre che tantissimi e carissimo amici, quindi la mia e semplicemente passione nel restare informato, tutto qua!

Ti rispondo molto volentieri, ho lasciato nel gruppo newscorp 13 anni della mia vita, diciamo che è stata la mia esperienza lavorativa più lunga in un azienda così grande, e giro sempre sul web e i vari forum alla ricerca delle tendenze del momento, per capire come stanno andando le cose.
Faccio lo stesso per quanto attiene il discorso energetico naturalmente, che mi vede impegnato al momento, ma in bskyb prima e in SKY Italia dopo ci ho lasciato un pezzo di vita, oltre che tantissimi e carissimo amici, quindi la mia e semplicemente passione nel restare informato, tutto qua!

Non spiega come mai hai specificato il costo del listino a un utente che chiedeva quali fossero le migliori offerte in retention di questo mese, ovvero l'argomento topico della discussione.
Tuttavia non vorrei discuterne oltre, perché temo che creare un gran volume di messaggi "off topic" sia controproducente per chi vuole confrontarsi sulle offerte in retention. Penso che ne converrai anche tu :).

Si sono d'accordo con te.
L'utente ha chiesto quanto costasse quella combinazione a fine mese, e io ho risposto, specificando che il prezzo e uguale a inizio,metà e fine mese. Tutto qua...

Comunque ok... Ot chiuso!!

io sono in disdetta, scadenza 1 luglio. L'anno passato ho sfruttato questa situazione e mi è andata bene, speriamo anche quest'anno. per quanto riguarda i tempi per sottoscrivere l'offerta web conviene muoversi a una max due settimane dalla scadenza giusto?

Ho più volte letto che a giugno ci sono sempre le offerte migliori, non conviene aspettare la fine del mese per verificare se chiamano per proporre delle offerte che al momento sembrano non offire? vorrei evitare di fare il fake francamente.

Ho più volte letto che a giugno ci sono sempre le offerte migliori, non conviene aspettare la fine del mese per verificare se chiamano per proporre delle offerte che al momento sembrano non offire? vorrei evitare di fare il fake francamente.

dipende da quando sei in scadenza. capisco che giugno è un buon mese ma se poi non allineano perchè la prima offerta non è ancora scaduta? che si fa, si sovrappongono i due contratti per un mese sulla stessa persona fisica? Insomma questo era il dubbio della mia domanda iniziale...
Comunque per risponderti credo che il fake sia la strada migliore perchè mal che vada ottieni comunque l'offerta, al massimo perdi l'anzianità e quindi l'ondemand e soprattutto paghi gli 49 euro una tantum. Ripeto io l'ho sfruttata l'anno scorso e mi è andata di lusso...

appena ti fatturano l'ultima fattura di giugno in genere intorno al 10-11...poi parti per il fake oppure pochi giorni prima del buio, tanto se passa il fake il riallineamento avviene in 2 giorni

dipende da quando sei in scadenza. capisco che giugno è un buon mese ma se poi non allineano perchè la prima offerta non è ancora scaduta? che si fa, si sovrappongono i due contratti per un mese sulla stessa persona fisica? Insomma questo era il dubbio della mia domanda iniziale...
Comunque per risponderti credo che il fake sia la strada migliore perchè mal che vada ottieni comunque l'offerta, al massimo perdi l'anzianità e quindi l'ondemand e soprattutto paghi gli 49 euro una tantum. Ripeto io l'ho sfruttata l'anno scorso e mi è andata di lusso...
Sì, si cumulano anche gli eventuali sconti dei due contratti allineati.

Ultima modifica:
mi pare che l'on demand, completo, sia disponibile da subito anche per i nuovi abbonati.

Ho dato disdetta per Milan Channel e MV alla scadenza via chat: pensate che mi contatteranno per propormi di restare con qualche offerta?

Raga anche quest'anno qui con voi!!!
Pero' mi prendo per tempo!!
Sono scadenza 01/08/2014
Sapete se anche quest'anno cè un buon contratto fake con qui giocare??
Io l'hanno scorso anno ho fatto il fake full 48.00€ che poi mi hanno girato sul vecchio contratto.

Grazie

Sono scadenza 01/08/2014
Io l'hanno scorso anno ho fatto il fake full 48.00€ che poi mi hanno girato sul vecchio contratto.

Grazie

al momento trovi tutto a 53.90 con hd, senza 48.90

Sono scadenza 01/08/2014

Grazie

Sono nella tua stessa sitazione, vediamo cosa succederà.
Teniamoci in contatto

Sono nella tua stessa sitazione, vediamo cosa succederà.
Teniamoci in contatto

Anch'io raga, stessa situazione.
Mi hanno contattato per altri motivi e mi hanno detto di aspettare almeno un paio di settimane per qualche promozione.
Vediamo cosa riusciamo a fare. Il max sarebbe avere lo stesso prezzo dell'anno scorso, magari hd a parte. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso