Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusami come fai a registrare i programmi sky con un videorecorder?
Ho un DVD recorder e tramite scart registro dallo skybox hd. Ovviamente vedo in sd ed é scomodo, dovrei riabbonarmi se tutto va bene, il my sky é utilissimo anche se il prezzo delle prepagate che si trovano sulla baia è molto buono.

Ho un DVD recorder e tramite scart registro dallo skybox hd. Ovviamente vedo in sd ed é scomodo, dovrei riabbonarmi se tutto va bene, il my sky é utilissimo anche se il prezzo delle prepagate che si trovano sulla baia è molto buono.

Ma esistono decoder che leggono la scheda sky e registrano in hd direttamente su hard disk. Insomma esistono decoder in commercio dai quali sky ha copiato la tecnologia. Io ne posseggo uno che 4 anni prima del primo mysky faceva quello che fa il mysky.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

ihih ho provato a chiamarli per curiosita'... sky TV + famiglia + cinema = 39 euro al mese con HD.
Grandi sconti! ahah le ho detto gentilmente che 40 euro al mese per vedere ormai solo della pubblicita' non li spendo.

Ma esistono decoder che leggono la scheda sky e registrano in hd direttamente su hard disk. Insomma esistono decoder in commercio dai quali sky ha copiato la tecnologia. Io ne posseggo uno che 4 anni prima del primo mysky faceva quello che fa il mysky.

Peccato che su quei decoder non vedi i canali hd e dopo due settimane ti disattivano la scheda. Ormai gli unici decoder utilizzabili sono gli skyboxhd, myskyhd ed xdome

E che decoder è? hanno tutte le funzioni del MYSKY HD? e usi le schede prepagate con questi decoder?

Ragazzi scrivo qui il mio quesito anche se non so se sia il posto corretto.

Allora io a dicembre 2013 dopo disdetta ho ricevuto una bella offerta da sky che ho subito accettato. L'offerta è la seguente: CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA + HD a 33,82 al mese per 12 mesi.

Tutto perfetto, fatture corrette ecc.. Ieri mi ha contattato Sky proponendomi il Mysky Hd a 39 euro unatantum compresi di installazione e adeguamento impianto. Poi lo avrò in comodato d'uso gratuito.
Io ho accettato. La mia domanda era questa: per caso con questo cambio contrattuale sono legato ad un vincolo se voglio fare un'altra disdetta alla fine dei 12 mesi di scontistica?

Grazie

Tutto perfetto, fatture corrette ecc.. Ieri mi ha contattato Sky proponendomi il Mysky Hd a 39 euro unatantum compresi di installazione e adeguamento impianto. Poi lo avrò in comodato d'uso gratuito.
Io ho accettato. La mia domanda era questa: per caso con questo cambio contrattuale sono legato ad un vincolo se voglio fare un'altra disdetta alla fine dei 12 mesi di scontistica?

Grazie

certo.Adesso non puoi disdire alla fine dei 12 mesi di sconto.L'annualità si è spostata al maggio 2015

Peccato che su quei decoder non vedi i canali hd e dopo due settimane ti disattivano la scheda. Ormai gli unici decoder utilizzabili sono gli skyboxhd, myskyhd ed xdome
non mi risulta :laughing7:
E che decoder è? hanno tutte le funzioni del MYSKY HD? e usi le schede prepagate con questi decoder?
mai provata una prepagata non so risponderti.
Tutte no, la programmazione è più complessa, perà l'ordinamento dei canali è più semplice e poi in play il salto della pubblicità è eccezionale

Di che decoder parli? Tutti i decoder non nds ufficiali sono a rischio errori 999x sulla card , soprattutto sulle card più nuove!

Salve,

il 26-09-2013 ho fatto l’allineamento del mio abbonamento con una offerta quasi-full (senza Cinema come pacchetto, ho preso il ticket 6 mesi, ora scaduto) x 12 mesi a circa € 34.

Domando, i 12 mesi quando mi scadranno? Perché vorrei chiedere il downgrade dei pacchetti per non pagare un quasi-full a listino e quindi volevo regolarmi con la richiesta da mandare a SKY.

Il mio abbonamento scade contrattualmente il 01/03/2015.

Altrimenti cosa mi consigliate di fare per finire i 12 mesi a sconto e continuare con qualche altra promo?

In sostanza il downgrade voglio farlo per mettermi al sicuro, eventualmente a luglio mando regolare didatta per farmi fare qualche offerta, ma almeno sono certo che se proseguo con il mio abbo senza fare nulla, non pago per i pacchetti che ora ho e che non voglio quando a listino torneranno a listino.

Ragazzi a me hanno offerto SKY TV + CALCIO + SPORT a 33€ senza però l'HD, offerta accettata da mio padre. Ora siccome a me interessa molto avere l'HD perché non ha senso avere SKY senza l'HD visto la qualità molto scarsa dei canali SD, c'è qualche modo di poter avere l'HD in offerta?

chiedo un consiglio:
pago sky con postepay che mi scadrà a novembre 2014 (penso di rinnovare la postepay , ma la nuova avrà numeri seriali diversi?).
Ho un contratto fino al 31 luglio con sky e mi scala i soldi ogni bimestre.

Passo alle domande:

- i clienti con addebito su conto corrente ricevono retention migliori?

-può essere un problema e un disincentivo a propormi retention da parte di sky vedendo "minori garanzie" con un metodo di pagamento come la postepay che scade fra pochi mesi a novembre 2014?

-mi consigliate di spostare addebito su conto corrente già per questi ultimi 3 mesi di contratto prima di fare la disdetta?

Grazie

La nuova carta postepay che ti arriverà a casa prima della scadenza dell'altra avrà lo stesso numero di carta di credito, devi solo attivarla.

Ciao a tutti, il mio abbonamento scade il 31 agosto, ho mandato la raccomandata un mesetto fa e mi sono arrivati tutti gli avvisi possibil: una mail con richiesta spiegazioni, con susseguente telefonata di chiarimento, 2 messaggi sul decoder, due sms, una lettera con chiara scadenza al 31 agosto e ora sono arrivate parecchie telefonate anonime che però essendo sempre avvenute durante l'orario di lavoro ho sempre risposto dicendo "chiamami dopo" ...

Io sinceramente quest'anno mi sa che mollo del tutto.. Neanche la retention mi aspetto...ormai da quando è nata la mia bimba la tv di sky non la guardo più... Si vede rai yo-yo 24h su 24... Domenica scorsa sono stato a casa dei miei , non volendo portare dietro l'iPad per non farmi vedere ( brontolerebbero dell'acquisto) e ho seguito le partite delle 15 con la radio del cellulare e poi ho aspettato le 18 per vedere i gold di cielo... E mi è bastato...

Poi ho scoperto che il bar a 100 metri da casa mia... Ha sky e danno le partite sul maxi schermo... È la volta buona che esco a farmi due passi e conosco pure qualche amico nuovo...

L'idea è quella di mollare veramente.. A meno di riuscire ad avere sky calcio con tutti servizi a meno di 20 euro..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poi ho scoperto che il bar a 100 metri da casa mia... Ha sky e danno le partite sul maxi schermo... È la volta buona che esco a farmi due passi e conosco pure qualche amico nuovo...Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' un'ottima soluzione. A ottobre farò così se non accontentano le mie richieste: non oltre 45 euro mensili per il full tranne Family.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La nuova carta postepay che ti arriverà a casa prima della scadenza dell'altra avrà lo stesso numero di carta di credito, devi solo attivarla.

pensavo cambiasse il codice come scritto da lupacchiotto
cosa consigliate in ogni caso? cambiare metodo di pagamento? mi sa che aprirò un altro topic.

E' un'ottima soluzione. A ottobre farò così se non accontentano le mie richieste: non oltre 45 euro mensili per il full tranne Family.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oggi la soluzione esiste. Promo tv+cine+sport 29.90 + hd 5 + calcio attivato online 10, totale 44,90.:evil5:

Ciao ragazzi, sono in scadenza 31.05, dopo aver ricevuto diverse telefonate da parte di sky, nelle quali gli operatori si sono limitati a chiedermi il motivo della disdetta, sabato ho ricevuto una telefonata e mi hanno proposto il 50% SU TUTTI I PACCHETTI!!! ma senza servizi..... ho insistito per avere i servizi (HD e funzioni My Sky) e dopo aver chiesto al responsabile mi ha detto che non era assolutamente possibile includerli (pagandoli ovviamente), quindi ho detto che a queste condizioni non mi interessava, ringraziando e riattancando. Hanno proposto ad altri quest'offerta??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso