Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10 giorni prima del buio, se sei interessato ancora a sky fai il contratto fake, cioe' vedi quale offerta migliore online di sky per te c'e' e fai un nuovo abbonamento immettendo gli stessi identici dati del vecchio abbonamento...al 75 %ti dovrebbero chiamare 4-5gg dopo per riallinearti l'offerta che hai scelto al vecchio abbonamento non pagando cosi' i vari unatantum che i veri nuovi abbonati pagherebbero...prova eventualmente va male hai un nuovo contratto sky con offerta migliore...ciao.

Ciao Angelo2, grazie per la risposta. Vuoi sapere il mio punto di vista? Avrei potuto fare un fake, corretto, ma ti dico in tutta onesta': sono stufo di rincorrere un provider dopo tutti questi anni di leale permanenza a SKY. Dovrebbero rincorrermi loro...non lo hanno fatto? Bene...sono andato con MP..mai mi sarei sognato di farlo, ma l'ho fatto. E' passata una settimana senza sky...si vive ancora, si risparmia...invito tutti gli altri ad evitare fake o gabole varie..se sky ci vuole, inizi a fare delle proposte sensate ed eviti di farci disturbare da operatori call center incompetenti e maleducati. questo e' il mio punto di vista...RIPETO: senza sky si vive tranquillamente ...e si risparmia pure. ciao e grazie per il tuo supporto (disinteressato supporto). :)

ciao a tutti
ho letto un po di pagine di questa sezione visto che anche il mio abbonamento è scaduto e il 1 maggio mi hanno staccato tutto
ho ricevuto un po di "offerte" tipo il mini abbonamento di 5 euro oppure tutti i pacchetti a 48 euro + 5 euro hd visto che finora avevo tutti i pacchetti
tra le proposte online non ho trovato niente di interessante
stavo considerando eventualmente le prepagate voi le consigliate?

grazie

se non guardi la premier(le vedi in differita le partite) e non registri sul my sky, sicuramente...

La mia chiusura e' fissata per fine maggio. Mi e' arrivato un SMS con il ticket mondiali a 29 euro.
Se accetto si rinnova l'abbonamento per altri 12 mesi a prezzi di listino?

10 giorni prima del buio, se sei interessato ancora a sky fai il contratto fake, cioe' vedi quale offerta migliore online di sky per te c'e' e fai un nuovo abbonamento immettendo gli stessi identici dati del vecchio abbonamento...al 75 %ti dovrebbero chiamare 4-5gg dopo per riallinearti l'offerta che hai scelto al vecchio abbonamento non pagando cosi' i vari unatantum che i veri nuovi abbonati pagherebbero...prova eventualmente va male hai un nuovo contratto sky con offerta migliore...ciao.

Non si perde nulla in questo modo? ricordo chi diceva che si perdeva l'on demand per un'anno dato che l'anzianità di azzerava e si ripartiva come nuovo abbonato.

Ma se non ti chiamano, e provi a chiamarli tu, ci sono probabilità che ti allineino?

Non si perde nulla in questo modo? ricordo chi diceva che si perdeva l'on demand per un'anno dato che l'anzianità di azzerava e si ripartiva come nuovo abbonato.

Ma se non ti chiamano, e provi a chiamarli tu, ci sono probabilità che ti allineino?

non perdi assolutamente nulla perchè ti lasciano il vecchio codice cliente e la stessa anzianità,cambia solo il costo dei pacchetti secondo la nuova offerta.Le probabilità che chiamino solo altissime dato che con me l'hanno fatto ieri dopo nemmeno le prime 24h utili dalla stipula del contratto on line.

Abbonamento in chiusura a fine mese con sky tv + cinema. Mi hanno chiamato oggi per chiedere le motivazioni e togliere pacchetti...li ho salutati gentilmente.

Anche a me per il momento mi hanno solo contattato per sapere le motivazioni della mia disdetta e se volevo togliere pacchetti per far scendere il prezzo...salutata l'operatrice con cordialità

Ciao a tutti
chiedo aiuto a chi sa più di me...
scadenza abb 28/2/15
ora per sky tv +famiglia + sport + calcio + hd pago 33 euro fino al 31/7/14 poi passerò a listino.

faccio retention? altri metodi ? con le scadenza 31/7/14 per la fine sconto quando invio disdetta?

grazie a tutti.

ciao a tutti,
ho ancora il vecchio listino (scadenza 01/07/14) con 2 generi (documentari+bambini) con hd compreso e pago al mese 21.17 al mese.
adesso con la fine del campionato mi scadrà il ticket calcio, la mia intenzione e di dare disdetta per poi avere in retention un nuovo ticket.
chiedo a voi esperti: se faccio questo c'è il rischio che mi passino al nuovo listino con il costo di 29 euro + ticket, o forse e meglio che mi tenga il tutto cosi come è, e aspetti quest'estate per vedere se verranno fuori i ticket.
grazie mille a chi mi aiuterà

ciao a tutti,
ho ancora il vecchio listino (scadenza 01/07/14) con 2 generi (documentari+bambini) con hd compreso e pago al mese 21.17 al mese.
adesso con la fine del campionato mi scadrà il ticket calcio, la mia intenzione e di dare disdetta per poi avere in retention un nuovo ticket.
chiedo a voi esperti: se faccio questo c'è il rischio che mi passino al nuovo listino con il costo di 29 euro + ticket, o forse e meglio che mi tenga il tutto cosi come è, e aspetti quest'estate per vedere se verranno fuori i ticket.

stanne certo sul passaggio...ticket?bisognerebbe aspettare giugno credo

ciao a tutti,

E' esattamente quello che avevo io ( Intratt. + Doc vecchio listino + ticket calcio 12 mesi). Purtroppo fatta disdetta , non si rientra più con vecchio listino, in qualsiasi caso passi al nuovo ,anche se fai la revoca della disdetta, che poi, se ti offrono il ticket annuale, come hanno fatto a me ( leggi firma) non è poi da buttare via

Ciao a tutti volevo fare una domanda al gruppo:

abbonato sky da un anno. Inviata raccomandata per disdetta (30/06). Ricevuto correttamente messaggio su decoder di presa in carico della richiesta.

Qualcuno di voi ha provato ad effettuare un fake sul sito utilizzando un Family&friends?

Grazie

Ciao a tutti , abbonamento chiuso al 31.5 , ho decoder hd e digital key di propieta' devo restituire la sola smart card , devo andare in un sky center o la posso mandare per posta ?

Grazie

Io sono passato dall' abbonamento alle prepagate a fine febbraio e con 30 euro al mese di media mi sono comprato un decoder hd e due schede prepagate sport e cinema. Il prezzo é molto buono, registro i programmi sky con un videorecoder, sinceramente mi manca un po' il myskyhd ma con gli stessi pacchetti con l'abbonamento pagherei 52 euro al mese, troppo per quello che uso sky.

scusami come fai a registrare i programmi sky con un videorecorder?

Si chiamano in retention per offrire mini abbonamenti...quindi è come se non chiamassero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso