Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me ultime ore. Arrivato SMS con sempre lo stesso numero da chiamare per informazioni sulla restituzione del decoder... Venivo da un vecchio 2+1 migrato al nuovo listino senza nemmeno avvertire. Ho chiesto semplicemente di togliere lo sport e pagare come da vecchio listino 23€ al mese. Mi hanno detto che non ci sono offerte, pagherei quindi 29€. Vabbè, un cliente in meno per loro. Spendevo 36€ al mese circa, cliente dal 2009.

Anche per me ultime ore. Arrivato SMS con sempre lo stesso numero da chiamare per informazioni sulla restituzione del decoder, offerto solo mini abbo a 5 euri

Ultime ore... chiamata alle 14 per proporre il mini-abbonamento o sconto di 2,5€ su pacchetto famiglia... resisto!
Fino a che ora posso chiamare l'800... per sospendere la disdetta?

Io al posto vostro aspetterei tranquillo. Da domani potete fare un nuovo abbonamento con assocral.
... magari con un decoder migliore di quello che avete ora.
... Magari con un nuovo impianto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

per chi ieri ha chiuso abbonamento come me avete ancora i canali visibili?io ho messo la smart card sul mio clark tech e vedo ancora tutto tranne i canali hd ma questo lo sapevo.e voi?sky go è stato disattivato cosi come il fai da te mi da abbonamento cessato ma i canali sul ct riesco a vederli ancora tutti

Ultima modifica:
per chi ieri ha chiuso abbonamento come me avete ancora i canali visibili?io ho messo la smart card sul mio clark tech e vedo ancora tutto tranne i canali hd ma questo lo sapevo.e voi?sky go è stato disattivato cosi come il fai da te mi da abbonamento cessato ma i canali sul ct riesco a vederli ancora tutti

probabilmente hai ancora attiva la visione per qualche giorno, se avevi decoder originale sky vedevi anche gli hd, i clarcktech ultimamente non leggono piu l'hd perchè richiede l'associazione della smart card con il decoder originale sky con altro decoder come clarktech è possibile attualmente vedere solo gli sd

Io al posto vostro aspetterei tranquillo. Da domani potete fare un nuovo abbonamento con assocral.
... magari con un decoder migliore di quello che avete ora.
... Magari con un nuovo impianto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

come funziona con assocral?bisogna aspettare o si puo gia fare da oggi per chi ha chiuso ieri il contratto?inoltre il myskyhd te ne mandano un altro o puoi tenerti quello che hai adesso?grazie

certo che hai visione se non hai lasciato la scheda nel dec di sky, io ieri mi sono premunito facendomi mandare i diritti di visione ed avrò luce con il mio edision 2in1 fino al 29 giugno:icon_cool: certo entro maggio dovrò consegnare tutto ma almeno mi vedrò il resto del campionato:D
del tuo dec clark tech non sei in grado di verificare fino a quando avrai i diritti?

certo che hai visione se non hai lasciato la scheda nel dec di sky, io ieri mi sono premunito facendomi mandare i diritti di visione ed avrò luce con il mio edision 2in1 fino al 29 giugno:icon_cool: certo entro maggio dovrò consegnare tutto ma almeno mi vedrò il resto del campionato:D
del tuo dec clark tech non sei in grado di verificare fino a quando avrai i diritti?

se era nella cam riuscivo ma è nel card reader quindi non riesco comunque vedo ma non in hd

State tranquilli.
Anche a me offrirono il mini abbonamento e se non avessi accettato sarei passato a "cliente off"…e quindi mai più offerte.
Tutte balle!
Hanno rotto le scatole per i successivi 60 giorni con offerte sempre migliori.
Alla fine ho chiuso con Skytv + sport + mondiali + HD + servizi a 22€…

State tranquilli….

State tranquilli.
Tutte balle!
State tranquilli….
Completamente d'accordo con te, calma e sangue freddo !
Un paio di domande: 60 giorni, quindi hai restituito il decoder ?
Nella reconnection a 22 € sono incluse le funzioni MySkyHD ?

ma sul tuo clark tech (mi dici il modello?) non c'è il modo di andare a settare il numero identificativo del decoder di sky per consentire l'associazione con la scheda?

probabilmente hai ancora attiva la visione per qualche giorno, se avevi decoder originale sky vedevi anche gli hd, i clarcktech ultimamente non leggono piu l'hd perchè richiede l'associazione della smart card con il decoder originale sky con altro decoder come clarktech è possibile attualmente vedere solo gli sd
anche tu hai un decoder che non lo permette?

come funziona con assocral?bisogna aspettare o si puo gia fare da oggi per chi ha chiuso ieri il contratto?inoltre il myskyhd te ne mandano un altro o puoi tenerti quello che hai adesso?grazie
con assocral devi essere un nuovo cliente. Quindi devi fare l'abbonamento a nome di un parente. Se ti leggi qui (nel punto 5 - CONVENZIONI E PARTNER COMMERCIALI SKY, CON SCONTO FINO AL 33%) ci sono descritti ampiamente tutti i vantaggi e pure la procedura per fare il contratto.

queste sì che sono buone idee. Anche io ho un decoder che non aggiorna i diritti sulla scheda. Quasi quasi disdico e sposto la scheda :D:D:D. Di quanti mesi viene aggiornato il diritto di visione su un contratto aperto?

se era nella cam riuscivo ma è nel card reader quindi non riesco comunque vedo ma non in hd

e mettila nella cam no?

State tranquilli.
Anche a me offrirono il mini abbonamento e se non avessi accettato sarei passato a "cliente off"…e quindi mai più offerte.
Tutte balle!

State tranquilli….

adesso arriva il fan di sky di turno e ti dice che non è vero che paghi così. :D

Completamente d'accordo con te, calma e sangue freddo !
Un paio di domande: 60 giorni, quindi hai restituito il decoder ?
Nella reconnection a 22 € sono incluse le funzioni MySkyHD ?

Se ha scritto " + servizi" probabilmente le funzioni di registrazioni sono comprese. o no?

Ciao a tutti.
Un'informazione: secondo voi è normale che al momento io riesca ancora a vedere tutti i canali Sky nonostante la mia disdetta al 30 Aprile? Mi stanno regalando giorni? Anche sul fai da te risulta abbonamento ATTIVO con luce verde!

Ciao a tutti.
Un'informazione: secondo voi è normale che al momento io riesca ancora a vedere tutti i canali Sky nonostante la mia disdetta al 30 Aprile? Mi stanno regalando giorni? Anche sul fai da te risulta abbonamento ATTIVO con luce verde!
La scadenza riportata nel Fai da te qual è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso