Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa situazione. A me hanno detto che il mese prossimo sarebbero arrivate delle offerte quindi conveniva rimanere con il mini abbonamento per poter usufruire delle imminenti offerte! Ci prendono per i fondelli?
Presumo che dal 1^ di giugno prevedono una montagna di disdette e quindi correranno a riparo con i ticket!
Un abbonamento base con sky tv con un pack calcio o cinema o sport costa una follia!
Con la crisi che c'è spero che sky apra gli occhi
Lo stanno già facendo. Come più volte scritto mi hanno concesso, senza troppe insistenze, il ticket Calcio + Mondiali x 12 mesi a 49,90. In pratica il Calcio mi viene a costare poco meno di 4,16 €/ mese per 12 mesi.....siamo in pratica a livelli di MP![]()
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da tempo.Volevo rispondere all'ultima di ariete65: non siamo ai livelli di mp, in quanto col pack calcio non hai visione della C.L.. E' vero sky è di un livello superiore, ma se cifate caso ha spacchettato nel tempo i canali mettendo molto fumo e poco arrosto.Mi spiego:mia figlia si vede Disney C.,io qualche partita di calcio e mia moglie per finire qualche film.Se dobbiamo seguire sky , ci vogliono 72 euro.A queste cifre è meglio mp:Io abbonato da oltre 10 anni ho speso piu' di 5000 euro e cerco sempre gli sconti, altrimenti disdico-
12 mesi o fino al 31/12/2014 ?
Se l'abbo ha scadenza naturale il 31/7, la disdetta deve pervenire a Sky entro 1 mese, quindi a fine giugno. Falla a metà giugno, per sicurezza.io ho la retention che finisce il 31 luglio e quindi farò nuova disdetta....
la devo fare nel mese di maggio o in quello di giugno??
ma a detta di qualche genio che lavora per sky, l'anno scorso non era stato condotto un test su "un numero ristretto di partecipanti" che manteneva la scontistica in cambio dell'inibizione dell'HD? L'esperimento continua insieme alla presa in giro?Domani ultimo giorno di Sky. Nessuna buona offerta retention ricevuta, purtroppo. Solo riduzione pacchetti o sconto del 26% ma senza servizi premium come HD, ecc. Spero che domani possano fare qualcosa di più.
Inviato dal mio Lenovo P780 utilizzando Tapatalk
Se l'abbo ha scadenza naturale il 31/7, la disdetta deve pervenire a Sky entro 1 mese, quindi a fine giugno. Falla a metà giugno, per sicurezza.
no la scadenza naturale è gennaio 2015.uso bersani
Allora ti conviene aspettare giugno.
Non rischi che pure errore ti anticipino la chiusura.
A giugno puoi scrivere tranquillamente che vuoi la chiusura immediata.
... che, secondo la legge, significa il fine mese dopo 30 giorni.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
eccoci qua, ultimo giorno con SKY e nuova offerta di mini abbonamento a 5€, è la quarta volta che mi chiamano per offrirmelo, più 2 messaggi sul cell. e 2 sul decoder.
Ci vuole tanto a capire che ad uno non interessa?