Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto un po' gli ultimi post ma chiedo chiarimenti perchè non ho ben capito come sky gestisca le retention in questo periodo...

Sono abbonato da 10 anni (FULL + hd e pago 72 euro al mese) e il contratto mi va in scadenza il primo luglio...devo ancora mandare la raccomandata quindi presumo dovrei sbrigarmi sbaglio?
Spererei in uno sconto senza rinunciare a niente a livello di pacchetti, è fattibile in questo periodo? come mi consigliate di muovermi?

Ho letto un po' gli ultimi post ma chiedo chiarimenti perchè non ho ben capito come sky gestisca le retention in questo periodo...

Sono abbonato da 10 anni (FULL + hd e pago 72 euro al mese) e il contratto mi va in scadenza il primo luglio...devo ancora mandare la raccomandata quindi presumo dovrei sbrigarmi sbaglio?
Spererei in uno sconto senza rinunciare a niente a livello di pacchetti, è fattibile in questo periodo? come mi consigliate di muovermi?

Ho la stessa tua scadenza, già inviato disdetta. Cosa ci offriranno a fine giugno non si sa. C'è solo da aspettare. Fino al 29/30 di giugno non rispondo a nessuna chiamata.

anche io sono in scadenza a fine mese con disdetta anticipata mai contattato per niente meglio cosi sono fiero di essere un cliente scomodo

Salve ragazzi, entro 2/3 giorni dovrei spedire la disdetta a sky, al momento pago per SPORT + SKY TV + FAMIGLIA+HD= 39 euro che sono già comprensivi di sconto sullo sport(10 invece di 14), ora vi chiedo, se mando la disdetta, mi offriranno lo stesso piano che ho adesso, ma a minor prezzo? o non mi conviene disdire?Grazie mille a chi mi risponderà.

Ho la stessa tua scadenza, già inviato disdetta. Cosa ci offriranno a fine giugno non si sa. C'è solo da aspettare. Fino al 29/30 di giugno non rispondo a nessuna chiamata.

Fammi capire una cosa...fino all'ultimo giorno si può annullare la disdetta giusto? perchè io vorrei si uno sconto ma non ho intenzione di rimanere al buio nel qual caso non mi chiamino...

Fammi capire una cosa...fino all'ultimo giorno si può annullare la disdetta giusto? perchè io vorrei si uno sconto ma non ho intenzione di rimanere al buio nel qual caso non mi chiamino...

Secondo me fino alla scadenza sì al 100%. Ma anche dopo penso, quando sei al buio. Se li chiami, alle loro condizioni ti riprendono e non perdi l'anzianità. Io la vedo così, se qualcuno vuole confermare in tal senso...

Salve ragazzi, entro 2/3 giorni dovrei spedire la disdetta a sky, al momento pago per SPORT + SKY TV + FAMIGLIA+HD= 39 euro che sono già comprensivi di sconto sullo sport(10 invece di 14), ora vi chiedo, se mando la disdetta, mi offriranno lo stesso piano che ho adesso, ma a minor prezzo? o non mi conviene disdire?Grazie mille a chi mi risponderà.

E' piu facile che trovi un offerta, aderisci e mandi disdetta e al 90% ti chiameranno per "allinearti" i contratti!

es trovi la nuova offerta sky tv sport a 29 euro? bene il tuo vecchio contratto sarà allineato alle nuove condizioni!

ma 1 devi disdire il vecchio, aderire al nuovo (medesimi dati del vecchio contratto nome banca tipo di pagamento ecc)

tuttavia nel frattempo può essere che ti contattino facendoti una proposta (% di sconto bassina)

confrontando i 2 potenziali risparmi
reconnection o retention

Ultima modifica:
Ma fanno ancora il riallineamento ? In chiusura 30 aprile, mi andrebbe bene questa : http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html. Se non fosse possibile vado in chiusura e poi si vedrà. In retention ho avuto come offerta ticket sport + mondiali 29,90 fino a 30 settembre ma, con l'estate in mezzo e i mondiali trasmessi in piena notte ( noi si lavora eh!) nonchè le gare in chiaro sul ddt anche in HD, ho respinto l'offerta.
Mi hanno anche detto che prima della chiusura mi avrebbero ricontattato ( sono abbonato dal 2000 ininterrottamente), ma non credo ci sia nulla di interessante a sentire le proposte fatte in retention.Piuttosto proverei come ultima chance quella di chiedergli se mi riallineano il contatto con la promo su citata. Che dite ? Si può tentare ?
In caso contario aspetto la fine dei mondiali quando di solito fanno interessanti offerte per i nuovi abbonati

salve sono in chiusura pr il 30 aprile ho ricevuto vari sms tra cui il solito mini abbo da 5E presunte offerte per il calcio e altri che mi invitano a chiamare persentire l'offerta a me riservata ho capito che c'è ben poco in questo perioodo, provengo da un 25% di sconto skytv+famiglia+calcio con HD gratis per 12 mesi
a proposito vi risulta che lo sconto sia su 12 mesi effettivi e non c'è più la pro-rata? perché ho attivato lo sconto del 25% in data 6 aprile 2013 e quindi sto pagando quasi per intero tutto aprile 2014
che dite chiamo?

E' piu facile che trovi un offerta, aderisci e mandi disdetta e al 90% ti chiameranno per "allinearti" i contratti!

es trovi la nuova offerta sky tv sport a 29 euro? bene il tuo vecchio contratto sarà allineato alle nuove condizioni!

ma 1 devi disdire il vecchio, aderire al nuovo (medesimi dati del vecchio contratto nome banca tipo di pagamento ecc)

tuttavia nel frattempo può essere che ti contattino facendoti una proposta (% di sconto bassina)

confrontando i 2 potenziali risparmi
reconnection o retention

Ma il "fake" si può fare quanto tempo prima della scadenza? Anche due mesi prima purché si sia mandata la disdetta o solo quando si è prossimi?

Ma il "fake" si può fare quanto tempo prima della scadenza? Anche due mesi prima purché si sia mandata la disdetta o solo quando si è prossimi?
Io lo feci il 16/12/13, il contratto scadeva il 1/2/14. A suo tempo, alcuni forumisti lo fecero anche quando mancavano alla scadenza più di 2 mesi.

Io lo feci il 16/12/13, il contratto scadeva il 1/2/14. A suo tempo, alcuni forumisti lo fecero anche quando mancavano alla scadenza più di 2 mesi.

Grazie della risposta :).
C'è per caso qualcuno che l'ha fatto con così tanto anticipo in tempi recenti? Quasi quasi proverei... Magari aspetto maggio, anche perché non vedo offertone attualmente. Mi sarebbe interessata quella da 24 mesi...

Ma il fatto che uno sia cliente FULL da dieci anni cambia qualcosa rispetto ad uno che è abbonato con un pacchetto solo e magari da poco tempo? io credo che per i clienti più anziani che pagano di più dovrebbero avere un'occhio di riguardo...no eh? :D

Non lo so, a me potrebbe anche andare bene l'offerta che è già stata linkata di 53 euro per il full+hd...se compilo questo form http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html o li contatto via chat c'è qualche possibilità che me la applichino subito SENZA che invii la disdetta prima??

Ma il fatto che uno sia cliente FULL da dieci anni cambia qualcosa rispetto ad uno che è abbonato con un pacchetto solo e magari da poco tempo? io credo che per i clienti più anziani che pagano di più dovrebbero avere un'occhio di riguardo...no eh? :D

Non lo so, a me potrebbe anche andare bene l'offerta che è già stata linkata di 53 euro per il full+hd...se compilo questo form http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html o li contatto via chat c'è qualche possibilità che me la applichino subito SENZA che invii la disdetta prima??

Direi proprio di no...

Io mi sono portato avanti, il mio abbonamento scade il 31/08/2014 ma anche se mancano 4 mesi interi... ho già mandato raccomandata di disdetta e mi risulta dal sito delle poste già arrivata a sky da ieri 24 aprile..

Le mie retention degli anni scorsi le vedete da firma..
Provengo da un anno di sky tv+calcio+sport a 29 euro e andare a 53 è pazzia pura... pure 29 euro sono davvero troppi per me... anzi quest'anno mi sa che do disdetta per davvero e non cerco neanche la retention...

Da quando sono diventato padre della mia bellissima bimba e da quando il lavoro sta andando molto bene... torno a casa distrutto e poi devo e voglio giocare con la piccola....

Io e mia moglie Sky non lo guardiamo neanche più.. siamo su rai yoyo coi cartoni gratis 10h/10...

Il calcio riesco a seguirlo pochissimo...riesco ad addormentarmi anche guardando partite come Real Madrid-Bayern Monaco... riesco a non addormentarmmi solo se guardo l'Inter ma poi coi risultati calcistici che mi ritrovo a vedere...

Ripeto.... a 53 euro non vado, ma neanche a 29...

O riesco a farmi dare il solo calcio a 15 o giù di li ... o mollo tutto e campo di radiolina...

a 15 euro ti danno sky tg 24 e forse rai news

ma dai no;)a 5 euro
cmq certo è che di questi tempi ci si guarda bene dallo spendere anche soli 30 euro al mese sono d'accordo con l'utente ormai e stato detto e ridetto qui credo che nessuno voglia sky regalato, ma pagare in proporzione di quello che vede
alla fine ho chiamato io visto che sono in chiusura a fine mese e appunto per me c'è solo il mini abbo a 5 euro
bene così a fine maggio consegno tutto tanto con il mio edision mi finisco di vedere il campionato con la scheda che ho debitamente aggiornato fino a giugno ed ho luce sui cioccolatini per f1 e moto gp finchè dura:D:D
d'estate andrò di prepagata per il calcio:icon_rolleyes:

@ankou fallo quando ne vale la pena! Anche se stai un paio di gg al buio nn cade il mondo!! Imho;
@steve, non è una grossa offerta comunque potresti provare se fnz bene altrimenti (come altri forumisti) piano B

ciao a tutti, provengo da retention del 7.2012 con sconto 20 per cento per 24 mesi. nel fai da te viene riportata scadenza 1.8.14...come devo fare per inviare regolare disdetta senza addebiti degli sconti usufruiti....qualcuno riesce a linkare/allegare in modello corretto da compilare.

grazie fin da subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso