Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ankou fallo quando ne vale la pena! Anche se stai un paio di gg al buio nn cade il mondo!! Imho;
@steve, non è una grossa offerta comunque potresti provare se fnz bene altrimenti (come altri forumisti) piano B

Ma infatti non ho fretta :D.

Gage, a 15 euro davvero non credo che tu possa avere niente... Già confermare quello che hai sarebbe un mezzo miracolo, che è lo stesso contratto che ho io, l'offerta dell'estate scorsa, che era davvero ottima, l'avrei sottoscritta quinquennale (Tv+due pack a 29, io c'ho aggiunto famiglia).

Io mi sono portato avanti, il mio abbonamento scade il 31/08/2014 ma anche se mancano 4 mesi interi... ho già mandato raccomandata di disdetta e mi risulta dal sito delle poste già arrivata a sky da ieri 24 aprile..

Le mie retention degli anni scorsi le vedete da firma..
Provengo da un anno di sky tv+calcio+sport a 29 euro e andare a 53 è pazzia pura... pure 29 euro sono davvero troppi per me... anzi quest'anno mi sa che do disdetta per davvero e non cerco neanche la retention...

Da quando sono diventato padre della mia bellissima bimba e da quando il lavoro sta andando molto bene... torno a casa distrutto e poi devo e voglio giocare con la piccola....

Io e mia moglie Sky non lo guardiamo neanche più.. siamo su rai yoyo coi cartoni gratis 10h/10...

Il calcio riesco a seguirlo pochissimo...riesco ad addormentarmi anche guardando partite come Real Madrid-Bayern Monaco... riesco a non addormentarmmi solo se guardo l'Inter ma poi coi risultati calcistici che mi ritrovo a vedere...

Ripeto.... a 53 euro non vado, ma neanche a 29...

O riesco a farmi dare il solo calcio a 15 o giù di li ... o mollo tutto e campo di radiolina...

per il calcio ti fai una bella prepagata e sei a posto a questo punto!

chi gia' aveva fatto il contratto fake e sta' a scadenza, ha provato a rifare la trafila del fake ?

Ciao, il contratto mi scade il 31 maggio, pago 52E al mese per skytv+calcio+sport+famiglia+hd, lunedì invio la disdetta, se voglio fare il contratto "fake" con quest offerta https://abbonamento.sky.it/aolns/abb...VGNENL&p=10011 posso mettere gli stessi dati del contratto attuale cambiando però i pacchetti da skytv+calcio+sport+famiglia+hd a skytv+calcio+sport+hd quindi senza il pack famiglia oppure devo mettere gli stessi pacchetti e poi qando mi riallineano il contratto tolgo il pack famiglia?? grazie

I dati DEVONO essere uguali i pacchetti mi pare di no ( dipende l'offerta che trovi)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html
su ebay le trovi anche a minor prezzo certo pero' una cosa e' acquistare da sky altro da pseudo affiliati venditori sky..

Avendo Sky my HD se recedo dall'attuale piano a favore della prepagata lo posso tenere??

Altrimenti 199 con 1 pacchetto più 50 HD SONO 240 poi altri 100 per comprare un decoder 340/12= 28 circa non è tutto sto affare oppure 199 più 50 decoder sono curca 20 al mese ( es solo calcio) :((

Ultima modifica:
Forse revoco la disdetta programmata per il 30 aprile , in quanto ho ancora per il mese di maggio un ticket già pagato. Qualcuno sa quale numero verde bisogna chiamare ?

Avendo Sky my HD se recedo dall'attuale piano a favore della prepagata lo posso tenere??

Altrimenti 199 con 1 pacchetto più 50 HD SONO 240 poi altri 100 per comprare un decoder 340/12= 28 circa non è tutto sto affare oppure 199 più 50 decoder sono curca 20 al mese ( es solo calcio) :((
La prepagata conviene se la compri ai prezzi di ebay, credo che anche quelli che vendono su ebay siano rivenditori sky, hanno prezzi migliori rispetto agli ufficiali. Io non ho avuto nessun problema.

Appena revocata la disdetta allo 027070. Gentilissima e paziente operatrice . Ho accettato passaggio a nuovo listino SKTtv + HD 24€/mese + ticket mondiali + calcio 12 mesi a 49,90 una tantum ( con tanto di registrazione vocale) per un importo mensile medio di 28 € ( 338 €/anno) ....che dire ....abbastanza soddisfatto :D....ho sempre vissuto di ticket ....... :laughing7:

Ultima modifica:

L'offerta è scaduta a fine marzo.

ultimi 2 giorni con SKY, al momento mi hanno offerto per ben 2 volte (più svariati messaggi sul cell e sul decoder) solo mini abbonamento.
All'ultima operatrice gli ho fatto chiaramente capire che questo mini abbonamento se lo possono pure mettere ......

insisteva nel dire che era la soluzione migliore per me, bohhhh!!!

Insomma in questo periodo offerte non ne fanno proprio...resta solo l'opzione contratto fake che preferirei evitare...non so nemmeno se mandare disdetta a sto punto :eusa_doh:

a me non hanno mai chiamato anche io chiudo tra 2 giorni disdetta anticipata ma tanto non avrei accettato nulla se non un full a 1€ a vita:5eek:

a me non hanno mai chiamato anche io chiudo tra 2 giorni disdetta anticipata ma tanto non avrei accettato nulla se non un full a 1€ a vita:5eek:

se sky faceva uscire sconti a vita sarebbe stata un ottima mossa per loro, ma con quei prezzi di listino una volta terminati gli sconti non tutti restano a lungo, sopratutto su un listino cosi "rigido", si sa comunque che in italia se vi leggete la storia delle due pay tv italiane in primis quella di tele+, vi accorgerete che sicuramente le perdite che hanno portato alla vendita della paytv, le hanno subite per scelte commerciali sbagliate tipo installazioni costose, decoder costosi che non portavano di certo a far alzare il parco abbonati, se torniamo al presente con sky ce il listino rigido che sta portando la perdita di abbonati, quindi se in italia non si usa una strategia giusta non avremmo mai una pay tv fissa, la mancanza di tele+ si sente anche dopo i 10 anni peccato per gli errori commerciali che ha fatto qui in italia, ha portato ad avere pochi abbonati e quindi vendere la paytv

Ultima modifica:
ultimi 2 giorni con SKY, al momento mi hanno offerto per ben 2 volte (più svariati messaggi sul cell e sul decoder) solo mini abbonamento.
All'ultima operatrice gli ho fatto chiaramente capire che questo mini abbonamento se lo possono pure mettere ......

insisteva nel dire che era la soluzione migliore per me, bohhhh!!!

Stessa situazione. A me hanno detto che il mese prossimo sarebbero arrivate delle offerte quindi conveniva rimanere con il mini abbonamento per poter usufruire delle imminenti offerte! Ci prendono per i fondelli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso