Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, sono in scadenza 31.05, dopo aver ricevuto diverse telefonate da parte di sky, nelle quali gli operatori si sono limitati a chiedermi il motivo della disdetta, sabato ho ricevuto una telefonata e mi hanno proposto il 50% SU TUTTI I PACCHETTI!!! ma senza servizi..... ho insistito per avere i servizi (HD e funzioni My Sky) e dopo aver chiesto al responsabile mi ha detto che non era assolutamente possibile includerli (pagandoli ovviamente), quindi ho detto che a queste condizioni non mi interessava, ringraziando e riattancando. Hanno proposto ad altri quest'offerta??

la stessa cosa che succedeva a me l'anno scorso (scadenza 30 settembre)

sono riuscito ad avere il 50% + servizi solo facendo il contratto fake

se non lo ripropongono quest anno............ temo sono del gatto anche io
ps: non ci sono novità in merito, non sono molto aggiornato ma mi sto preparando mentalmente a un'altra estate di lotta :D

la stessa cosa che succedeva a me l'anno scorso (scadenza 30 settembre)

sono riuscito ad avere il 50% + servizi solo facendo il contratto fake

se non lo ripropongono quest anno............ temo sono del gatto anche io
ps: non ci sono novità in merito, non sono molto aggiornato ma mi sto preparando mentalmente a un'altra estate di lotta :D

con che tipo di contratto fake eri riuscito ad avere il 50% + servizi ?

Ultima modifica:
Ragazzi scrivo qui il mio quesito anche se non so se sia il posto corretto.

Allora io a dicembre 2013 dopo disdetta ho ricevuto una bella offerta da sky che ho subito accettato. L'offerta è la seguente: CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA + HD a 33,82 al mese per 12 mesi.

Tutto perfetto, fatture corrette ecc.. Ieri mi ha contattato Sky proponendomi il Mysky Hd a 39 euro unatantum compresi di installazione e adeguamento impianto. Poi lo avrò in comodato d'uso gratuito.
Io ho accettato. La mia domanda era questa: per caso con questo cambio contrattuale sono legato ad un vincolo se voglio fare un'altra disdetta alla fine dei 12 mesi di scontistica?

Grazie

Nessuno?

fai attenzione poichè spesso, ogni volta che c'è una variazione al contratto, Sky fa ripartire i 12 mesi. A me è successo quando accettai l'HD un anno fa.
Se fosse così, avresti lo sconto fino a dicembre e poi prezzo pieno fino a maggio prossimo...

controlla bene...

non preoccuparti se fai disdetta a scadenza quindi meta' ottobre, non dovrai restituire nessuno sconto
sì fai attenzione mi pare che il cambio tecnologia comporta la ripartenza dei dodici mesi. Quindi finiti i 12 dello sconto fai a pagare a prezzo pieno.
... è inutile che chiedi chiarimenti verbali ai call center: non sono affidabili. Prova con la chat, fattelo scrivere ben chiaro e poi conservala.

sì fai attenzione mi pare che il cambio tecnologia comporta la ripartenza dei dodici mesi. Quindi finiti i 12 dello sconto fai a pagare a prezzo pieno.
... è inutile che chiedi chiarimenti verbali ai call center: non sono affidabili. Prova con la chat, fattelo scrivere ben chiaro e poi conservala.

Grazie a tutti per le risposte, ma penso che ripartano i 12 mesi, dovrò fare quindi una disdetta non a scadenza sperando che non mi facciano pagare gli sconti fruiti!

Scusami ma dove trovo la chat?
Grazie

Mi ricollego a questa discussione perchè volevo disdire alcuni servizi sul mio contratto Sky ed esattamente Milan Ch e il MV.
Ho visto la discussione:
Moduli Sky per disdetta/recesso contratto

e i lnk che ti portano direttamente sulla pagina/modulo per effettuare la richiesta: ma queste due pagine non sono accessibili da qualche link del sito Sky.it vero? non le avevo mai trovate prima.

Altra domanda: adesso appena accedi alla pagina sei intercettato da una chat con operatore, qualcuno ci ha già interagito?

EDIT: l'operatrice in chat mi sta caricando la mia richiesta, la mia scadenza contratto è 1 10 2014, pensate che qualcuno mi chiederà di mantenere almeno il MV (per il quale pago 20 euro al mese)?

Ultima modifica:
Ma quando offrono il 50% senza servizi e hd, poi non puó attivare hd successivamente paganti i 5€ in più? Oppure gli viene tolto lo sconto del 50%?

Per servizi intendere ondemand e skygo?

Ciao ragazzi,
volevo chiedere un vostro parere in merito alle retention in atto:

Ho abbonamento in scadenza 30/09/2014 Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema + HD + 2 MV + Sky Go + My Sky HD
attualmente senza promo sono nel 2° anno pago 118 € al mese ma ho ricevuto una mail che mi parlava di alzare il MV a 30 €/uno se non fosse collegato ad internet, con questa combinazione se facessi disdetta avrei speranze di buone retention? O devo fare un fake online?
Grazie per le risposte

o 52 o 53 dipende se uno dei due pack è cinema o meno.

P.s.

Il listino sky non è mutevole in base al giorno del mese, ha lo stesso prezzo dall'1 al 31 del mese !
il listino me lo so andare a leggere da solo

Vai al buoi ed entro 10 giorni vedrai che porti a casa dal 20% in su.
Non credere a tutto quello che ti diranno in retention i tuoi soldi (pochi o tanti) gli servono...
capito, questa volta punto a sky tv+sport e calcio+HD + 2 multivision sui 90 totali, magari se entro il 30 giugno non mi offrono niente di interessante vado tranquillamente al buio, qualcuno mi fa chiarezza sugli eventuali costi di attivazione del multivision poi? ah come servizi sul principale mi interessa solo trattenere l'HD, registrazione e pausa non mi interessano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso