Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine ho rinnovato con uno sconto decente chiamando ora l 800...

skytv+famiglia(50%)+hd(50%)+cinema(33%)+sport(33%) +ticket calcio 12 mesi = 43,90 al mese x 12 mesi + 49,90 una tantum il ticket calcio per 12 mesi

vi saluto e vi do appuntamento al prossimo anno!!

Ma cosa gli hai detto quando gli hai telefonato? gli hai detto che volevi uno sconto e loro te l'hanno subito concesso?

salve
sono abbonato dai tempi di telepiu(penso di non essere passato ancora al nuovo listino)
ho i seguenti pacchetti
CINEMA + SPORT + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI
pago 53,94
vorrei cercare di pagare meno anche togliendo qualcosa(tipo bambini)
come posso fare? il mio contratto e disdicibile sempre da quello che mi hanno detto?
cosa mi consigliate?
inoltre,come si fa per chattare con un operatore sky?
grazie
Help-me....

Ok in chat io gli chiedo di fare un nuovo abbonamento posso chiedere la promozione friends and family? Quando l'operatore vede che io sono già abbonato cosa succede? Scusa ma non capisco....

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
penso tu abbia gia' fatto

ciao ragazzi volevo sapere una cosa: mi scade l'abbonamento il 01 luglio e vorrei fare la disdetta per avere come ogni anno qualche offerta, pero' il problema è che quest'anno ci sono i mondiali, quindi non vorrei andare al buio. Quando posso fare la disdetta in modo che mi stacchino il segnale a fine luglio e non l'01 luglio? nel senso che se la mando oggi e a loro arriva nei primi giorni di giugno, il segnale me lo staccano l'01 luglio o quando? oppure la mando verso fine giugno in modo che mi staccano il segnale a fine luglio e l'ultimo mese lo pago senza sconti? Grazie.

Lascia perdere anche questa offerta... la miglior cosa da fare è cercare una promozione online e ti allineano i contratti chiamasi fake (almeno vai sul sicuro). Preferibilmente da sottoscrivere 3/4 giorni prima della scadenza del contratto.
il contratto nuovo fake in questo caso è da fare con lo stesso nominativo??

mah faunzone non sarei cosi' contento online ora e da giorni danno quello che hai preso te a 39.90 euro senza ticket ovvio il ...contento te https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5864&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011
e poi con le percentuale di sconto che metti il costo totale escluso ticket dovrebbe essere di circa 31 euro ...mah

Infatti c'è stato un errore di calcolo
Dal fai da te mi risulta 29,80/mese + ticket

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Info sky

Ciao una domanda da domani mi toglieranno sky sono al buio. Ho sky tv,famiglia,sport e hd a 35,50 euro al mese... Mi hanno proposto uno sconto di 5 euro per un anno e un ticket calcio 49 euro fino al 7/01/2014... Non mi sembra una grande offerta...mi conviene fare un nuovo abbonamento o accettare l' offerta? Grazie

Allora vi aggiorno sulla mia situazione, dopo aver ricevuto e rifiutato il 50% su tutti i pacchetti, ma senza hd e servizi my sky, ieri sera ho accettato:
Sky tv + HD e servizi a 21,50 € + ticket mondiali gratuito + ticket cinema con scadenza 07/01/2015 a 49 €
Essendo un appartenente alle Forze dell''ordine oggi aggiungo il pacchetto famiglia scontato del 33% e di conseguenza posso successivamente attivare calcio e sport online scontati del 33% (quindi 10€-33%)
Probabilmente non è il massimo, ma ho deciso di accettare per non perdere l'anzianità e rischiare la sostituzione del decoder, perchè i nuovi decoder non registrano i canali in chiaro, inoltre avrei dovuto pagare i costi di attivazione etc etc. Che ne pensate??

Anche io ff. oo. ma ho disdetto il contratto precedente (in scadenza 1 luglio) per uno nuovo convenzionato.
33% su tutto, HD gratis per un anno e nessun costo di attivazione, mysky incluso. Avrò un mese con due contratti ma pazienza.
Con 39 euro mi sono fatto installare un'altra parabola così la vecchia me la punto su altri sat.
Alla fine dell'anno vedrò...

Inviato dal mio Interocitor...

Anche io ff. oo. ma ho disdetto il contratto precedente (in scadenza 1 luglio) per uno nuovo convenzionato.
33% su tutto, HD gratis per un anno e nessun costo di attivazione, mysky incluso. Avrò un mese con due contratti ma pazienza.
Con 39 euro mi sono fatto installare un'altra parabola così la vecchia me la punto su altri sat.

se non mi sbaglio l'hd gratis attualmente con lo sconto 33% non lo offrono ma voglio proprio sbagliarmi perchè ovvio che non merita di essere pagato

Nella nostra convenzione l'HD non è compreso, cosa 5€ senza sconto del 33%, inoltre avrei pagato 19€ di attivazione e il nuovo decoder non registra i canali in chiaro. Quindi ho preferito restare con il mio vecchio abbonamento, il mio vecchio decoder, a conti fatti il costo medio è lo stesso.

Appena contattato da uno 095....vado al buio domani e per evitarlo mi ha offerto il full senza hd e mysky a 33,50 euro per 12 mesi. Ho provato a farmi inserire nell'offerta almeno l'HD ma non c'è stato nulla da fare. Rifiutato

Appena contattato da uno 095....vado al buio domani e per evitarlo mi ha offerto il full senza hd e mysky a 33,50 euro per 12 mesi. Ho provato a farmi inserire nell'offerta almeno l'HD ma non c'è stato nulla da fare. Rifiutato

Perché non cerchi una promozione online su Internet e ti allinei con questo abbonamento? Noi lo chiamiamo fake.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con le promo convenzionate del 33%, come Poste, VV.FF., Polizia penitenziaria, l'attuale F&F, ASSOCRAL, ecc., l'HD è a pagamento.

Perché non cerchi una promozione online su Internet e ti allinei con questo abbonamento? Noi lo chiamiamo fake.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
So cos'è il fake e ho un codice ff per farlo. Non ho capito cosa centra con l'offerta che ho rifiutato al telefono???

allora ultimo ti conviene di fare un nuovo abb che poi risultera' fake se non sei gia' al buio col codice http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html
che in chat l'operatore ti da volentieri l'importante che chiudi con lui e pagheresti 27.11 con hd compreso, di +devi vedere on line eventuali altre promo o aspettare altro in retetion,ripeto in chat il loro codice lo danno volentieri purche' chiudi il ctr con loro attraverso apposito link che ti inviano loro.

Ciao.

Quindi è possibile fare un fake con un codice F&F ricevuto da chat ?

Ma gli operatori ti danno un codice oppure un link da aprire ?

Nella nostra convenzione l'HD non è compreso, cosa 5€ senza sconto del 33%, inoltre avrei pagato 19€ di attivazione e il nuovo decoder non registra i canali in chiaro. Quindi ho preferito restare con il mio vecchio abbonamento, il mio vecchio decoder, a conti fatti il costo medio è lo stesso.

Ho chiesto conferma più volte e l'Hd è gratuito per un anno. C'era anche scritto sul flyer che davano per pubblicizzare la convenzione...
Che ti devo dire...sarò stato fortunato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso