Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivato lo stesso identico messaggio sul decoder....

Vale la pena chiamare?
Qualcuno lo ha fatto?
Cosa offrono?

Altra domanda:

Volendo tentare un fake richiedendo un F&F in chat, avrei alcune domande:

Considerando che ho si mandato già la disdetta ma non a scadenza naturale e più difficile che il fake vada a buon fine?

All'operatore in chat che (spero) mi da il codice F&F posso dirgli che mi serve per il fake o devo far finta di essere un nuovo cliente?

Considerando che alla fine io vorrei avere Sky tv + cinema+ sport a cui aggiungere calcio quando inizia il campionato con il F&F mi conviene a questo punto il full? ( quindi, ditemi se sbaglio, con hd compreso?)

Grazie
L'anno scorso feci il fake usando il codice F&F per nuovi abbonati.

ciao ragazzi, vorrei fare una domanda a voi esperti; il mio abbonamento scade 01/08, ho visto questa promozione friends e family che è molto buona ma scade a fine giugno, se faccio richiesta di contratto fake mi verrà attivato e con il precedente conttratto che si fa ? devo comunque inviare disdetta del vecchio contratto? secondo voi conviene fare questa o attendere qualche promo ad agosto ? dubito che si riesca ad avere più del 33% come questa...grazie a chi mi risponderà

Ragazzi cortesemente potreste aiutarmi a capire una cosa circa le date di scadenza del mio contratto?
Avevo aderito a Giugno 2012 alla famosa promozione del 50% con un 3+2 che facemmo in tanti qui sul forum. Il 30 giugno del 2013 ho accettato una proposta in retention di un full con hd a 39€ per 12 mesi.
Ho già inviato disdetta pensando che la scadenza fosse appunto fine giugno.
Ho controllato ora la mia area fai da te sul sito e vedo data di attivazione del contratto 3/12/2013 e scadenza 1/1/2015.
Sulle fatture recenti vedo che risulto cliente da 1 anno, ma dovrebbero essere due. E poi perché il contratto dovrebbe scadere a fine 2014?
Non capisco un tubo.
Chiedo il vostro aiuto, grazie!

riguardo al fake,io l'ho fatto l'anno scorso ma non ero a scadenza . infatti il mio fake mi scade il 25/08 mentre la scadenza del contratto e' il 30/10. dal 26/08 ripagherei prezzo pieno ma non saprei se quest'anno compilandolo di nuovo me lo riallineano.

Scusa me c'è qualcosa che non mi torna: se te fai il fake e te lo riallineano , come scadenza farà fede la data del fake in quanto il vecchio contratto, una volta riallineato con la nuova offerta ed i nuovi prezzi, non esiste più; di quest'ultimo dovresti solo mantenere il codice cliente.

Come fai tu invece ad avere due scadenze??!!??

Scusa me c'è qualcosa che non mi torna: se te fai il fake e te lo riallineano , come scadenza farà fede la data del fake in quanto il vecchio contratto, una volta riallineato con la nuova offerta ed i nuovi prezzi, non esiste più; di quest'ultimo dovresti solo mantenere il codice cliente.

Come fai tu invece ad avere due scadenze??!!??
questo cosa l'ho chiesta all'operatrice che mi ha riallineato il tutto e lei mi ha confermato questa cosa. da me la scadenza e' rimasta 30 /10 .ho iniziato a pagare dal 26/08 il fake e tutto e' rimasto invariato.

Chi è in scadenza il 30.06 ha già ricevuto delle telefonate? Io solo una qualche settimana fa dal solito operatore che chiama dalla Papuasia, non sa parlare l'italiano e ti tratta male quando capisce che non accetterai la sua proposta.
Invece lo scorso anno ne ricevevo una ogni settimana, oltre a sms e messaggi sul decoder.

Chi è in scadenza il 30.06 ha già ricevuto delle telefonate? Io solo una qualche settimana fa dal solito operatore che chiama dalla Papuasia, non sa parlare l'italiano e ti tratta male quando capisce che non accetterai la sua proposta.
Invece lo scorso anno ne ricevevo una ogni settimana, oltre a sms e messaggi sul decoder.

Al 99% è albanese. :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

scusate si può fare come fake la promo in scadenza sopra? Ho l'abbo che scade il 30/6 ed è già in disdetta da maggio
assolutamente si ...appena vedi la fattura nel fai da te di questo mese,vai tranquillamente e fai il fake,anche se ti consiglio di farlo appena ti arriva la fattura via mail,perche' a volte fatturano i giorni mancanti ad esempio oggi 5 fai il fake,ti fanno pagare ma capita di rado, col riallineamento a prezzo di listino fino al 30 poi dal mese prox con l'offerta riallineata, ripeto e' capitato ad uno o due utenti,ma per sicurezza fallo intorno al 20 quando ti arriva la fattura li starai a sicuro,anche se dal 12 se non sei tra quei rari lo puoi fare tranquillamente...ti saluto.

Buongiorno a tutti,

io sono in scadenza 30/06 e ho un pacchetto full + multivision con sconto 25% per 1 anno. Da giorni ho cominciato a ricevere sms e e-mail per la retention ma ancora nessuna chiamata. Voi avete ricevuto offerte convenienti ad oggi ?? Se si quali ?

L'unica cosa che farò è quella di non chiamare mai il numero verde che mi inviano per restare abbonato con loro, aspetterò una loro chiamata anche al costo di andare al buio.

P.S.: Il multivision vorrei toglierlo in quanto è aumentato da € 19,90 a € 23,00.

ragazzi per chi era in scadenza a fine maggio cosa hanno offerto??

giusto per capire che aria tira.....

Buongiorno a tutti,

io sono in scadenza 30/06 e ho un pacchetto full + multivision con sconto 25% per 1 anno. Da giorni ho cominciato a ricevere sms e e-mail per la retention ma ancora nessuna chiamata. Voi avete ricevuto offerte convenienti ad oggi ?? Se si quali ?

L'unica cosa che farò è quella di non chiamare mai il numero verde che mi inviano per restare abbonato con loro, aspetterò una loro chiamata anche al costo di andare al buio.

P.S.: Il multivision vorrei toglierlo in quanto è aumentato da € 19,90 a € 23,00.
Scusa, perché non fai il cosiddetto contratto fake scegliendo tra queste promo? http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti Quando ti chiamano per l'allineamento il MV lo cessano a meno che il giorno dopo non chiami tu per riattivarlo. Ricorda che la promo ASSOCRAL, prevede per chi ha il Full, il 33% di sconto sul canone del MV. Il tutto è spiegato allo stesso link.

assolutamente si ...appena vedi la fattura nel fai da te di questo mese,vai tranquillamente e fai il fake,anche se ti consiglio di farlo appena ti arriva la fattura via mail,perche' a volte fatturano i giorni mancanti ad esempio oggi 5 fai il fake,ti fanno pagare ma capita di rado, col riallineamento a prezzo di listino fino al 30 poi dal mese prox con l'offerta riallineata, ripeto e' capitato ad uno o due utenti,ma per sicurezza fallo intorno al 20 quando ti arriva la fattura li starai a sicuro,anche se dal 12 se non sei tra quei rari lo puoi fare tranquillamente...ti saluto.

grazie Angelo2, attendo la fattura di giugno e vi faccio sapere !

Abbonamento in chiusura alla fine del mese...Prima chiamata ricevuta oggi da un call center di catania dove mi hanno offerto sky tv+visione mondiali a 19€ che ho rifiutato.

Ps: disdetta presa in carico dal 7 maggio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho visitato il link da te inserito, ti spiego quanto è emerso:

ad oggi io pago l'abbonamento FULL € 67,00 - 25% = € 50,25 + € 5,00 HD = 55,25 + € 19,90 Multivision = € 75,15 totali mensili

Mentre se faccio il contratto fake l'abbbonamento FULL mi costerebbe € 63,90 (compreso di HD) + € 23,00 Multivision = € 86,90 totali mensili

Anche togliendo il Multivisio (come da me sopra detto) l'abbonamento FULL fake mi costerebbe in più € 8,65 al mese di quanto pago ora.

Pertanto, a questo punto aspetterò una loro chiamata per ricevere una offerta più conveniente. Se qualcuno ha già ricevuto qualche offerta la scrivesse in modo tale da poter capire che tipo di sconti si possono ottenere per chi è in scadenza 30/06/14.

In ogni caso il multivision posso cmq toglierlo telefonicamente nel momento in cui accetterò una nuova offerta di abbonamento ??? O devo inviare disdetta scritta ???

Grazie comunque per la dritta datami.

Ho visitato il link da te inserito, ti spiego quanto è emerso:

ad oggi io pago l'abbonamento FULL € 67,00 - 25% = € 50,25 + € 5,00 HD = 55,25 + € 19,90 Multivision = € 75,15 totali mensili

Mentre se faccio il contratto fake l'abbbonamento FULL mi costerebbe € 63,90 (compreso di HD) + € 23,00 Multivision = € 86,90 totali mensili

Anche togliendo il Multivisio (come da me sopra detto) l'abbonamento FULL fake mi costerebbe in più € 8,65 al mese di quanto pago ora.

Pertanto, a questo punto aspetterò una loro chiamata per ricevere una offerta più conveniente. Se qualcuno ha già ricevuto qualche offerta la scrivesse in modo tale da poter capire che tipo di sconti si possono ottenere per chi è in scadenza 30/06/14.

In ogni caso il multivision posso cmq toglierlo telefonicamente nel momento in cui accetterò una nuova offerta di abbonamento ??? O devo inviare disdetta scritta ???

Grazie comunque per la dritta datami.

vai in chat e fatti dare e fare ovviamente con loro attraverso CODICE F&F il fake o nuovo abbonamento...ti consiglio di partire da skytv+famiglia+1 pack e + hd perche' in tanti facendo cosi',aggiungendo online i restanti pack, hanno visto un ulteriore risparmio...questo e' il consiglio poi fa te,ricordandoti che il fake lo puoi fare solo se hai g'a mandato disdetta ed accettata.

La disdetta l'ho già mandata ed è stata accettata in quanto il 15/05/14 ho ricevuto sia l'sms che il messaggio sul decoder.

Grazie per l'informazione, provo a parlare in chat e a farmi avere il codice F&F !!!

Ma il fake o nuovo abbonamento è una cosa sicura ??? Potrei avere problemi in futuro ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso