Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ma è una domanda che mi fai?
Mi hanno offerto Calcio+Bambini+Cinema+HD a €39 al mese a fine luglio 2013, poi un po' di tempo fa' ho accettato €7 al mese per Sport (una ****ata!!).
Tu intendi che devo tenere duro fino alla fine della scadenza dopo la disdetta?
Visto che ci sono, e ti chiedo scusa in anticipo se faccio una domand stupida, ma che cos'è il fake e F&F?
Grazie

L'anno scorso era così, offerte ottime al "fotofinish".

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti Fake

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html F&F

Oggi mi hanno proposto il riallineamento del vecchio contratto alle stesse condizioni dell'abbonamento fake che avevo fatto lunedì scorso.
fake fatto con codice F&F ricevuto in chat e pacchetti SKY TV + FAMIGLIA + SPORT)

Ho accettato.

Dopo il riallineamento ho aggiunto dal FAI DA TE i pacchetti CINEMA e CALCIO usufruendo dello sconto cumulativo (33% F&F e 25% CINEMA e 30% CALCIO)

Ecco il risultato finale con scadenza 1 luglio 2015

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67 euro
-31,11 euro
+ 5 euro HD

Ragazzi io ho una certa età... spero ci sia un'anima buona per un consiglio:

Ho il contratto in scadenza il 1 luglio (vengo da una retention - disdetta accettata un mese fa). Ho il myskyhd e l'ondemand.

Contratto attuale: Sky TV+ Family + cinema + HD (36,26 al mese) + MV ( 12) = totale 48,26

Vorrei lo stesso profilo con l'aggiunta di Sport. Se capito bene con un F&F (se riuscissi ad ottenerlo) verrei a pagare cosi?

SkyTV + 1 pack = 22,78 + 5 (Family) + 5 (HD) + 5,88 (sport) = 38,66 Il multivision per solo cinema quanto verrebbe? Deve aggiungere 19 euro una tantum?

Grazie..
Famiglia col F&F costa € 3,35/mese, il Mv col solo Cinema costa € 12/mese.

Il pack Sport devi inserirlo dopo l'allineamento dal fai da te.

Circa la promo dei pack aggiuntivi

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI

Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio aggiungere i pack a € 10/mese una volta cliente perché così pagate meno i pack rispetto a quando li aggiungete contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento. Offerta valida fino al 29/06/14.

Offerta valida fino al 30/06/2014 per Calcio e fino al 29/06/12 per Cinema e Sport, solo per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

Sky Calcio o Sky Cinema oppure Sky Sport a € 10/mese per pack per 12 mesi

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

Fake accettato. Avevo fatto con F&F ieri, richiamato oggi, come base di partenza avevo TV+HD+Cinema, aggiunti famiglia e calcio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 21,49 €
HD + TICKET CALCIO SERIE B 2013/2014 0,00 €
Canone mensile totale 31,51 €

Ma l'HD perché non lo contano? A voi i conti tornano?

stamattina mi hanno riallineato il contratto con codice f&f ho fatto inizialmente sky tv e sport + hd a 27,11 €, ma sorpresa delle sorprese su internet hd mi risulta a 0€!!!
aggiugno calcio e cinema, totale 32,54€! domanda: come mai non pago l'hd???

lunedì mattina ho inviato disdetta tramite pec ma non ho ancora ricevuto nessuna conferma. è normale?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

il multivison per lo sconto, dovevi aggiungerlo in un secondo momento chiamando al numero verde che trovi nel link fel friends and family:eusa_wall:
A parte che lo sconto del 33% sul canone del MV lo si ha solo col full che lui non ha e non scrive quindi che vuole aggiungere anche Famiglia, poi sarebbe una riattivazione del Mv post riallineamento e non una nuova attivazione del Mv, a meno che non consegni il decoder del Mv e riattivi un nuovo MV ma con decoder standard altrimenti il My SKY HD con MV non costa € 19, ma servirebbe un altro codice F&F ma per già abbonati, ma anche se così non fosse pagherebbe 3,5/mese per Famiglia ed € 19 di installazione/attivazione che in un anno sono € 61, con MV scontato risparmierebbe in 12 mesi € 91,08, € 61 li paga, alla fine avrebbe risparmiato € 30,08 in 12 mesi= € 2,51/mese per 12 mesi.

Sei già cliente Sky e hai ricevuto un codice Friends & Family?

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata a soli 19€

Fake accettato. Avevo fatto con F&F ieri, richiamato oggi, come base di partenza avevo TV+HD+Cinema, aggiunti famiglia e calcio:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 53,00 €
Sconto - 21,49 €
HD + TICKET CALCIO SERIE B 2013/2014 0,00 €
Canone mensile totale 31,51 €

Ma l'HD perché non lo contano? A voi i conti tornano?
Col contratto precedente avevi l'HD incluso o scontato per 12 mesi?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma potrebbe essere che uno si trovi l'hd incluso (non pagandolo) come "eredità" del vecchio contratto?
Ma solo per i mesi rimanenti per arrivare al dodicesimo mese del vecchio contratto o anche oltre?

Nella famosa promo a 29€ SKY TV + 2 PACK + HD non rammento se lo sconto sull'HD fosse solo per 12 mesi o se fosse "HD compreso"

Ultima modifica:
Col contratto precedente avevi l'HD incluso o scontato per 12 mesi?

Scontato. Nel senso che non lo pagavo.
Ho chattato ora con un'operatrice. I pack che ho aggiunto ci sono ma non si vedono. Mi sa che è tutto un bug... :) Speriamo bene.

Tutto il resto come previsto.

e9355 grazie dei suggerimenti.... domani studio poi cercherò di procedere da solo (altrimenti so dove troverti !?)

Ma potrebbe essere che uno si trovi l'hd incluso (non pagandolo) come "eredità" del vecchio contratto?
Ma solo per i mesi rimanenti per arrivare al dodicesimo mese del vecchio contratto o anche oltre?

Nella famosa promo a 29€ SKY TV + 2 PACK + HD non rammento se lo sconto sull'HD fosse solo per 12 mesi o se fosse "HD compreso]

ci avevo pensato anche io, ma mi risulta come dato di contratto attivazione con la data di oggi e accanto al prezzo 0€ non c'è l'icona che ti dice che la scontistica applicata ha una scadenza

mal che vada sono 5 € in più al mese...pazienza anche 37€ per i 3 pack+hd è cmq un bel risultato
:)

Nella famosa promo a 29€ SKY TV + 2 PACK + HD non rammento se lo sconto sull'HD fosse solo per 12 mesi o se fosse "HD compreso]

ci avevo pensato anche io, ma mi risulta come dato di contratto attivazione con la data di oggi e accanto al prezzo 0€ non c'è l'icona che ti dice che la scontistica applicata ha una scadenza

Guarda, a me sul fai da te non risultano i pack che ho inserito. Prenderei tutto un po' con le molle per ora. Se poi l'HD non lo contano, meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso