Guarda, a me sul fai da te non risultano i pack che ho inserito. Prenderei tutto un po' con le molle per ora. Se poi l'HD non lo contano, meglio.
infatti aspettiamo e vediamo che succede..se lo fanno pagare pazienza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, a me sul fai da te non risultano i pack che ho inserito. Prenderei tutto un po' con le molle per ora. Se poi l'HD non lo contano, meglio.
infatti aspettiamo e vediamo che succede..se lo fanno pagare pazienza
Teneteci poi aggiornati!!
Secondo me l'opzione HD la cominciate a pagare dal giorno dopo la scadenza del vecchio contratto. Nel giorno del riallineamento ho pagato un giorno di opzione HD nonostante la promo F&F del vecchi e nuovo contratto includessero l'HD. Questa promo F&F con sconto del 50% (tranne su per Sky Tv e Famiglia) e HD incluso non esiste più.
ankou prima di attivare i pack dal FAI DA TE hai per caso visto se ti avevano attivato cmq il FULL gratuito per 15 gg? hai avuto problemi nell'attivazione degli ulteriori pack?Sì è molto probabile. Ma va bene lo stesso, d'altra parte i 5 euro di HD ci sono nell'opzione che abbiamo sottoscritto, quindi non ci sarebbe nulla di strano.
ankou prima di attivare i pack dal FAI DA TE hai per caso visto se ti avevano attivato cmq il FULL gratuito per 15 gg? hai avuto problemi nell'attivazione degli ulteriori pack?
Ragazzi ma non ho capito bene alcune cose:
- per farmi dare il codice F&F devo andare in chat con un operatore e "fingere" di essere un nuovo cliente? E chiederli cosa? Espressamente un codice friend & family oppure devo dire "non ho soldi per mangiare, fatemi uno sconto"?
- una volta ottenuto il codice, devo andare sull'offerta F&F e fare un contratto come nuovo cliente immettendo gli stessi dati del precedente. Metto tutti i pacchetti che mi interessano... (mettiamo il caso che metto gli stessi che avevo prima). Se prima mettiamo il caso pagavo 23€ e nella composizione del nuovo metto gli stessi pacchetti, al momento del riallineamento, paghero 23€ scontati del 33% ? cioè 15,41€? Oppure pagherò il prezzo di adesso, scontato del 33%? E se il prezzo di prima è inferiore al vecchio scontato? Mi applicano il più basso o no? Come mi devo comportare? Viceversa, se aggiungo un pacchetto che prima non avevo, che succede?
- una volta fatto il contratto dopo qualche giorno mi chiamano e mi dicono di "riallineare" il vecchio abbonamento al nuovo...fine del gioco?
Giusto?
ti conviene comunque stipulare online un abbonamento minimo e poi aggiungere i pack che ti interessano successivamente sfruttando le promozioni che trovi in prima pagina.
Salve amici...ma la disdetta con la pec entro quanto va data?
inoltre è possibile dare disdetta con la mia pec per l'abbonanento di un'altra persona o la cosa è strettamente personale?
PS: quali offerte ci sono a questo giro?
ciao ragazzi io sono in scadenza il primo luglio, se voglio andare di codice F&F, devo farlo prima della scadenza o dopo? Grazie.
Scadenza il 31 luglio,
il fake lo faccio alla fine.
ps
a che numero chiamo per sapere se è giunta la A/R di disdetta
e quindi la pratica aperta?
Grazie
chattato di nuovo!
skt tv più 2 pack 34,90 al mese con HD
con il codice F&F mi ha detto che lo sconto è solo sui pack e verrebbe circa 36€ al mese! mah...