Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hanno tentato a chiamarmi da un numero romano +39 06 88663
Ma ho ricevuto l'sms e non la chiamata! Richiamando risponde sky ma nn ho con me il codice cliente! Dopo riprovo

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Ho richiamato ma è il servizio clienti Sky classico che non sa perché hanno provato a contattarmi...

Vorrei sapere se, oltre a tutto quanto ottenuto, mi spetta anche la Soundbar... :evil5:

In scadenza 1/7, fatto contratto fake il 23/6 (ultimo giorno in cui era prevista la soundbar omaggio)

Riallineato il 24/6... nuova scadenza 1/7/15.

Secondo voi mi spetta? :lol:

Ragazzi a qualcuno di voi con la richiesta del premio della SoundBar è arrivata qualche mail di conferma?
A me e comparsa a fine compilazione la registrazione dei dati.
A voi???

Ciao a tutti ho appena rinnovato l'abbonamento a sky in scadenza il 1 agosto e adesso pago per un anno 34, 90 euro al mese per skytv calcio sport hd...se volessi aggiungere il pacchetto famiglia e successivamente toglierlo perché non di mio gradimento perderei gli sconti del mio abbonamento o rimarrebbe tutto uguale? A sky mi hanno detto che li perderei anche se rinunciassi al pacchetto nei primi 10 giorni. ..voi confermate??? Grazie...un saluto a tutti

Ragazzi a qualcuno di voi con la richiesta del premio della SoundBar è arrivata qualche mail di conferma?
A me e comparsa a fine compilazione la registrazione dei dati.
A voi???
La mail non è mai arrivata a nessuno, nemmeno in passato. Se hai salvato il regolamento e la schermata della richiesta è meglio, se no salvati almeno la schermata che ti appare ora andando a quel link.

La mail non è mai arrivata a nessuno, nemmeno in passato. Se hai salvato il regolamento e la schermata della richiesta è meglio, se no salvati almeno la schermata che ti appare ora andando a quel link.
Il regolamento ce l'ho salvato la schermata no....e cmq bisognerà aspettare almeno 90 giorni previo verifica che non abbiamo tolto i pacchetti!

Il regolamento ce l'ho salvato la schermata no....e cmq bisognerà aspettare almeno 90 giorni previo verifica che non abbiamo tolto i pacchetti!
Certo, ottima osservazione. Il premio viene spedito entro 180 giorni e solo a un numero limitato di richiedenti considerando il valore di costo della sound bar e il totale montepremi messo a disposizione, poi non so se fanno qualche eccezione

PREMIO
Il premio consiste in una Soundbar Philips (di seguito il “Premio”), del valore indicativo al pubblico di Euro 100,99 (IVA inclusa).

MONTEPREMI
L’impresa promotrice prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 16.865,33 (IVA inclusa) salvo conguaglio.

16.865,33/100,99= 167

quali sono state finora le miglior offerte in retention a giugno?
in particolare per la combinazione skytv+sport+calcio+hd

Certo, ottima osservazione. Il premio viene spedito entro 180 giorni e solo a un numero limitato di richiedenti considerando il valore di costo della sound bar e il totale montepremi messo a disposizione, poi non so se fanno qualche eccezione

PREMIO
Il premio consiste in una Soundbar Philips (di seguito il “Premio”), del valore indicativo al pubblico di Euro 100,99 (IVA inclusa).

MONTEPREMI
L’impresa promotrice prevede di consegnare premi per un valore complessivo di Euro 16.865,33 (IVA inclusa) salvo conguaglio.

16.865,33/100,99= 167

Ritengo che quella cifra sia una stima, ma non rappresenti un limite, da cui il "salvo conguaglio". Le operazioni a premi vanno stimate, c'è anche una garanzia:

A garanzia dei premi promessi, Sky ha prestato cauzione tramite impegno dell’importo di
Euro 2.764,80 (pari al 20% del valore imponibile del montepremi stimato) a valere sulla
fidejussione assicurativa cumulativa, emessa a favore del Ministero dello Sviluppo
Economico.

(Comunque qui siamo OT, nel caso discutiamone altrove).

una piccola parentesi sul funzionamento del fai da te:
oggi ho cambiamento l'invio della fattura da cartaceo a elettronico, il sistema mi ha dato errore (col messaggio uguale a quello che appariva quando aggiungevo il pack sport), ma subito dopo è arrivata un'email di conferma e il fai da te si è aggiornato. questo per dire che potrebbero esserci ancora dei problemi col sistema...;)

per la promozione F&F le 60 euro di anticipo per la consegna del decoder bisogna metterle lo stesso sulla postepay anche se si fa il riallineamento (e quindi nessuna consegna del decoder)?

Sono stato fregato !!!

Allora, contratto con scadenza il 1 agosto, raccomandata inviata e ricevuta 2 settimane fa.... l'altro ieri mi chiama un commerciale e sentendo il perchè vado via (ho avuto grossi problemi con homepack) mi propone : sconto del 30% sui pacchetti (premetto che fino al 1 agosto avevo uno sconto del 50% su tutti i pacchetti), non pagamento dell'HD per 5 mesi e un rimborso forfettario (da decidere) per la mia problematica.... oggi vado a vedere "il mio conto" e scopro che sui 48 euro dei pacchetti m'hanno fatto uno sconto di 9 euro e rotti e basta !!!
A parte che rifaccio immediatamente la disdetta, cos'altro posso fare?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

C'è qualcosa che nn va... Mi ha contattato lo 06 per fissare l'apt con il tecnico!! Io ho rimandato a fine mese! A sto punto mi sa che recedo dal contratto
A meno che l'attivazione non parta da dopo l'installazione! Perché potrei rimandare a settembre e risparmiare un altro mese!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso