Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora ieri mi hanno allineato il contratto con il fake ma in pratica il mio fai da te non si è ancora aggiornato e quindi non riesco ad aggiungere i pacchetti che mi serve perché risultano ancora quelli di prima.
Ho chiamato ora al 027070 e mi hanno detto che loro non possono aggiornare ma devo attendere che il sito si aggiorna da solo ed questo non lo farà subito.
Voi come avete fatto a risolvere? Visto che il 29 giugno scadono i sconti sui pacchetti.
Ganza, sta storia del "prestanome"allora: -raccomandata di chiusura ;
Recupero di FF a nome di x;
sanno che all'hd rinunciano in pochi.
Mi sa che se aggiungi HD saltano tutti gli sconti, per cui pagheresti i pack a listino. E' una specie di aut aut: prezzi competitivi con mediaset senza hd o servizi extra con prezzi da sky.
Non che ne sappia più di te: mi è capitato di leggerlo qui. tra l'altro il 50% è il massimo in cui si son spinti e penso lo facciano in prossimità del 30 giugno - 31 dicembre (date importanti per i bilanci sky )
p.s sky go anche escluso dai servizi? non l'hai citato e mi interesserebbe saperlo
Non serve la raccomandata meglio un'email alla pec di sky
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Dalla mia email (normale) alla loro PEC va bene? Allego il modulo scansionato! Potresti linkare la loro PEC
Raga una domanda dopo allineamento di ieri ho visto che vedo anche sport ma è normale e una promozione? Mentre bambini non lo vedo quindi non mi hanno dato tutto in visione per prova.
Il mio abbonamento e composto come si può vedere in firma.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiDalla mia email (normale) alla loro PEC va bene? Allego il modulo scansionato! Potresti linkare la loro PEC
Mi sembra strano, ti conviene verificare.
In disdetta al 30/6 provenendo da vecchio listino con Intrattenimento+Doc+Sport a 26 € al mese, ieri mi hanno chiamato offrendomi (senza fake o altro) Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi vari, a 26,79 € al mese. Ho chiesto più volte conferma che mantenevo HD e tutto il resto, e stamattina in effetti mi hanno aggiornato il fai da te.
Sky TV + Famiglia + Sport = 38 €
HD + pass mondiali = 5 €
Sconto = -16,21 €
TOTALE = 26,79 €
Nuova scadenza 1/7/2015. Sinceramente non pensavo di poter ricevere un offerta del genere senza passare dal fake, ma sono più che soddisfatto. In pratica ho più pacchetti allo stesso prezzo!
ok operatrice molto insistente mi dice che non ci sono codici ma che se le do l'iban me ne trova forse uno. E' normale che mi chiedano l'iban? posso inventarne uno o lo verificano per fare subito l'addebito?
Grazie